,comunque sto pensando di fare come primo lavoro serio una maschera tipo tragedia greaca, per i materiali da usare son un pò confuso e spero di potevi chiedere consiglio.Oss!
Moderatore: Amazing Grace
,comunque sto pensando di fare come primo lavoro serio una maschera tipo tragedia greaca, per i materiali da usare son un pò confuso e spero di potevi chiedere consiglio.
e ne spenderò almeno il triplo per finire il tutto.

robyrani ha scritto:4 - ....ho conosciuto Dark Side.....fine dei giochi

Snowflake ha scritto:Benvenutissimo e come diciamo a tutti i nuovi: METTI LE FOTO!!!

Pendragon ha scritto:Salve a tutti mi chiamo Francesco e sono della provincia di Vicenza.

mi chiamo Lorenzo e ho 20 anni, abito tra Venezia e Treviso e finalmente riesco a dedicarmi ad alcuni progetti/passioni.
innamorato, che universo fantastico! che capolavoro! Qualunque fanboy ha sempre desiderato di prendere i panni di un personaggio della saga, e da qui si inizia
ora che ho più tempo libero posso dedicarmi alla creazione di un costume, come primo progetto mi sto dedicando a boba fett anche se il mio sogno sarebbe avere un costume completo da stormtrooper...
doubleSpropS2 ha scritto:benvenuto e in bocca al lupo...
hai proprio scelto il personaggio piu' facile da fare!!!!
era meglio se partivi con lo storm

Dark-Side ha scritto:complicato..dipende...
farlo cosi nn è complicato
farlo cosi invece,perfettamente uguale
è uno dei costumi piu complicati!

robyrani ha scritto:2 - il (casco) rubie's è sicuramente ben dimensionato ma non è riconducibile a nessun film della saga
Lightside ha scritto:Oh, ce l'ho fatta, eccomi anche a me.![]()
Bon, che ci faccio qui? Niente, è che da quando sul forum di GS.net Darkside mi ha fatto notare che il mio Vader esce da un episodio inesistente di Star Wars, bramo di entragli nel forum a camminargli con le scarpe zeppe di fango per ripicca.

Lightside ha scritto:Oh, ce l'ho fatta, eccomi anche a me.![]()
Bon, che ci faccio qui? Niente, è che da quando sul forum di GS.net Darkside mi ha fatto notare che il mio Vader esce da un episodio inesistente di Star Wars, bramo di entragli nel forum a camminargli con le scarpe zeppe di fango per ripicca.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti