Body Suit Batman...Help

Si parla di costumi e props indossabili, autentici o repliche e delle vostre creazioni

Moderatore: Dark-Side

Body Suit Batman...Help

Messaggiodi Batman » giovedì 5 marzo 2009, 14:40

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di crescere nel costuming con il vostro aiuto, sono intenzionato a fare il body suit indossabile di BATMAN considerate che sono alle prime armi e quindi ho bisogno veramente di molto aiuto, specialmente su come inziare, i materiali da acquistare ecc... ho letto e visto altri topic qui sul forum e mi piacerebbe poter avere come risultato lo stesso corpetto di tecnoninja(vedi foto in basso)....a cui faccio i miei sinceri compliemti è a dir poco perfetto, ho tempo fino ad ottobre dato che vorrei partecipare come cosplayer a fiere dedicate all'animazione ecc... per la maschera del volto non credo di avere problemi in quanto ho deciso di aquistarla, ma visto i prezzi irragiungibili delle restanti parti...ho deciso di buttarmi sul fai da te. Avevo qualche idea ma credo di ottenere risultati poco decenti....pensavo di fare la muscolatura in gomma piuma ed attaccarla su di una maglietta per poi ricoprire il tutto di lattice in gomma e di aerografare di nero il body, ma non credo di ottenere risultati che si avvicinano minimamente a quelli che mi sono prefissato, sono aperto a tutti i vostri consigli, magari avete anche qualche tutorial dove potrei prendere spunto...da dove iniziare come crearmi uno stampo...o magari si possono acquistare fatti...naturalmete appena ho le idee chiare ed inizio con il lavoro posto le foto passo passo, con la speranza di riuscire ad avere un aiuto da tutti voi, vi saluto e vi ringrazio


questa sarebbe il massimo...complimenti ancora
Immagine
Batman
 
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 12:41

{ SO_SELECT }

Re: Body Suit Batman...Help

Messaggiodi Dark-Side » lunedì 9 marzo 2009, 16:50

Ciao,
intanto ti do il benvenuto sul nostro forum! :up