Arc Trooper Lieutenant

Si parla di costumi e props indossabili, autentici o repliche e delle vostre creazioni

Moderatore: Dark-Side

Arc Trooper Lieutenant

Messaggiodi Dadda » giovedì 13 maggio 2010, 22:49

Salve a tutti,
il mio nome è Davide ed ho 17 anni,
sono arrivato su questo sito su consiglio di un amico...
ho dato una sbirciatina qua e là cercando di farmi un idea e vorrei fare a tutti quanti i miei più vivi complimenti...
sono un fan accanito di star wars e mi piacerebbe al compimento della maggiore età provare a entrare a far parte della Italica Garrison...
ho temporanemante 2 costumi....
sono tutti e 2 del solito personaggio ovvero Darth Nihilus, ma sono 2 versioni differenti:
la KOTOR: completa che però ho completato solo perchè era quella un pò più facile e quindi l'ho usata come introduzione...
il COTF: versione ancora in lavorazione, un pò + complicata e che spero di finire appena ricomincerò ad avere un pò di tempo libero....
Contemporaneamente però ho un altro sogno....
c'è sempre stato un personaggio dell'universo di star wars che mi ha affascinato fin dalle prime volte che l'ho visto...
ovvero il clone arc trooper (variante blu)
è ormai un mese circa che vado a giro in cerca di info e materiale e devo dire che, qualora riuscissi a trovare un pò di "moneta" avrei tutte le carte in regola per iniziare....
certo sò che è un lavoro lungo e paziente ma non mi interessa, sono pronto a imparare e a farmi guidare da voi speando che abbiate voglia di dare una mano a un novizio...
Detto questo, procederò con il prossimo messaggio a illustrarvi il mio "progetto"
Grazie infinite per la vostra attenzione....
Dadda
Dadda
 
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 22:02

{ SO_SELECT }

Re: Arc Trooper Lieutenant

Messaggiodi Dadda » giovedì 13 maggio 2010, 23:13

Bene eccomi di nuovo qui a mostrarvi il mio progetto:
L'Arc Trooper Lieutenant
Immagine

Grazie a molti consigli sono arrivato dopo aver cercato per un bel pò di tempo alla bibbia degli arc:
Bibbia dell'Arc

Allora, ora provo a dividere in sezioni il progetto :arg
postando anche eventualmente le domande che ho per ogni parte
e mi scuso in anticipo se sono un pò troppo curioso :asd

1)Sotto tuta, Guanti, Neck seal
(volevo chiedere se qui in italia è possibile reperirli in diversi negozi e se, nel caso ne avete uno di questi, quali mi consigliate...)

2)Elmo
(allora ho chiesto a un utente americano se gentilmente può farmelo lui...
gli ho dato i parametri da rispettare (quelli dettati dalla 501)
e un immagine a cui tener fede.
Questa:Immagine
Ho chiesto le cose basilari, tra qui: la pittura con lo stesso colore, installazione del ranger finder,lenti a specchio e danni da battaglia...
Il prezzo per ora è fissato su i 230 usd
Credete che gli debba chiedere qualcosa in più???

3) Armatura
(qui l'ardua parte. Volevo proprio procurarmi un kit e provare a lavorarci su con tanta santa pazienza...
quindi sono alla ricerca di un armor kit...
Sapete per caso se esistono varie versioni e quali di esse siano le migliori???o per lo meno quale potete consigliarmi?)

4) Cintura
(ne avevo trovata una bella su ebay...anche questo un kit...)

5)Stivali
(ho già adocchiato un tipo di scarpa che potrebbe andar bene.
Quello che non ho capito è se i pezzi che vanno sopra di esso, per farlo diventare uno stivale da clone, sono inclusi nel kit o me li devo cercare a parte?)
6) Kama & Paldron
(su questi avevo una mezza idea circa provare a farmeli a casa da solo....
però ancora il tempo non è maturo e preferisco sempre sapere cosa ne pensate di questi pezzi)

7) Pistole da clone arc & fondine(si chiamano così right??? :roargh )
Avevo visto che uno dei vostri utenti ne aveva fatte 2 niente male (davvero complimenti)

Bene detto questo se mi avete seguito fino a qui e non vi siete stancati nel farlo,
vi ringrazio per l'attenzione e per tutti i futuri commenti che verranno rilasciati....
A presto
Dadda
Dadda
 
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 22:02

Re: Arc Trooper Lieutenant

Messaggiodi Snowflake » lunedì 17 maggio 2010, 0:01

allora per l'armatura in kit, per la cinta e per le altre cose che puoi comprare ti consiglio di andare su www.clonetroopers.net dove troverai tutto oppure chiedere su www.501italica.com.

Io ti consiglio di prendere un elmo non dipinto (ti consiglio quello della hasbro, costa pochissimo, ha le proporzioni giuste e ci vuole poco lavoro per farlo diventare movie accurate), non dipinto in modo da poterlo dipingere tu assieme all'armatura, usando la stessa tecnica, gli stessi colori, lo stesso stile di sporcatura. Se ti prendi un elmo già dipinto sarà molto difficile che i colori combacino con quelli dell'armatura e quasi certamente l'effetto sarà molto brutto.

per le pistole, a giorni finisco lo stampo e saranno pronte, se ti interessano, tieni d'occhio questo thread :D
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: Arc Trooper Lieutenant

Messaggiodi Dadda » lunedì 17 maggio 2010, 15:47

Ciao Snowflake...
Grazie per la tua risposta...
allora per quanto riguarda il casco allora volevo chiederti...
se io volessi farmelo fare sempre da lui...
senza ricorrere a comprare per esempio un hasbro per rimodellarlo ecc...
cosa dovrei chiedere di farmi fare oltre al casco non pitturato ecc ecc????
il ranger finder me lo faccio mettere????
le lenti pure???
grazie in anticipo...
Dadda
 
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 22:02

Re: Arc Trooper Lieutenant

Messaggiodi Snowflake » martedì 18 maggio 2010, 11:35

chiedigli il casco rifinito fino alla vernice di fondo (primer), il rangefinder pure, le lenti a parte.

Non ho capito questo astio verso il farsi le cose da soli risparmiando.... guarda che se già parti con l'idea che non sei in grado di fare due modifiche a un Hasbro, ti conviene lasciar perdere, perchè sull'armatura di lavori da fare ce ne sono, tanti e complicati.
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: Arc Trooper Lieutenant

Messaggiodi Dadda » martedì 18 maggio 2010, 14:28

Ciao,
grazie per la risposta celere...
il mio non è astio è che con i caschi della hasbro ho una brutta relazioni...
ne ho dovuti buttare 2 cercando di fare le modifiche per renderlo un movie accurate...
e sinceramente se devo riprenderne un altro partendo dal punto di vista che tanto non combinerò niente neanche a questo giro preferisco comprarmene uno come me lo hai descritto te all'inizio del messaggio....
Non è affatto astio perchè se lo fosse, avrei lasciato già perdere il progetto visto che leggendo e girovagando molto per i siti e forum che trattano di armor di cloni ecc ho visto che è un bel lavoro....
poi non sò, se mi dici che per la terza volta ci devo provare, io ci provo....
siete voi quelli più esperti e informati e io ho tanta voglia di imparare....
ancora una volta grazie in anticipo....
Dadda
 
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 22:02

Re: Arc Trooper Lieutenant

Messaggiodi Snowflake » martedì 18 maggio 2010, 21:08

se dici di averne già buttati due, allora 'astio è giustificato e questo ci porta alla considerazione cruciale: se non sai fare delle semplici modifiche ad un elmo Hasbro, come pensi di poter realizzare l'armor che per essere assemblata richiede una notevole quantità di attrezzi e delle capacità manuali non indifferenti?
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: Arc Trooper Lieutenant

Messaggiodi Dadda » martedì 18 maggio 2010, 22:17

Il tuo ragionamento non fa una piega....
Nonostante tutto non voglio arrendermi e voglio fare un ultimo tentativo....
Devo decidere ora se riprendere un hasbro o farmi mandare il casco da quella persona lì già fatto e poi mettermi sotto con verniciatura ecc ecc....
sono molto propenso per la seconda....
Grazie comunque di tutto....

p.s per quanto riguarda il discorso dell'hasbro le modifiche + importanti sono le seguenti?
1)ridurre il visore
2)stuccare tutte le chiusure laterali e i buchi in eccesso
Dadda
 
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 22:02

Re: Arc Trooper Lieutenant

Messaggiodi Dark-Side » martedì 18 maggio 2010, 22:23

nn per farmi gli affari tuoi, ma chi sarebbe sta persona che ti venderebbe il casco??
Hai qualche foto del casco che andresti ad acquistare??

Nn voglio fare l'inquisitore, ma nn voglio nemmeno che gl'utenti del mio forum prendano "fregature" in giro per il mondo! :nono
Questo forum serve anche per questo! :up

P.S. Sei liberissimo di dirmi "fatti i caxxetti tuoi!" :ahsisi
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: Arc Trooper Lieutenant

Messaggiodi Dadda » mercoledì 19 maggio 2010, 14:55

Ciao dark side...
figurati io fatti i caxxetti tuoi! non lo dico a nessuno....
apparte quando devo rispondere a tono....
Detto questo cercherò di riassumerti in breve i dettagli che sono riuscito a reperire su internet riguardo questa persona...
L'ho rintracciato su ebay...
il suo nome utente è verraderliik
ma il suo vero nome è Paul Thornton
Vive a Woodville, Texas negli Stati Uniti
e questo è la sua pagina di oggetti messi in vendità e scaduti (visto che al momento non ha oggetti in vendità)
http://completed.shop.ebay.it/verraderl ... c=1&_rdc=2

Attendo vostri consigli...
grazie in anticipo
davide

p.s purtroppo le foto del casco che avevo visto in una sua asta non sono più disponibili perchè sono state rimosse...
proverò a informarmi....
Dadda
 
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 22:02

Re: Arc Trooper Lieutenant

Messaggiodi Dark-Side » mercoledì 19 maggio 2010, 17:21

la foto nn si vede, quindi nn posso dire piu di tanto...
Cmq ti posso dire che uno dei migliori elmi è il CLONE 6, che costa sui 200$ nn verniciato!
Il tipo che li vende fornisce anche le armor sempre Clone 6, che fino a poco tempo fa, e anche tutt'ora, sono tra i migliori kit per cloni.

esempio...

Immagine

che poi è lo stesso kit di armor che sta nella seconda foto che hai messo tu! :arg

Contatto loro\lui
http://www.dwdesignstudios.com
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: Arc Trooper Lieutenant

Messaggiodi Dadda » giovedì 20 maggio 2010, 14:25

Grazie per la dritta :up
manderò una mail in questi giorni e vi farò sapere come si evolve la cosa...
Dadda
 
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 22:02

Re: Arc Trooper Lieutenant

Messaggiodi Dadda » lunedì 24 maggio 2010, 14:31

Salve gente....
allora dopo vari giorni sono riuscito a contattare Darren e a chiedergli un preventivo....
per l'armatura chiede 750 $ + shipping
per l'elmo chiede 220$ + shipping
che ve ne pare???prezzo giusto???
comunque dovrò aspettare ancora un pò....
non ho tutti questi soldi da spendere purtroppo....
e oltretutto aspetto che l'euro prenda un pò più di forza almeno il cambio mi sarà parecchio favorevole per questa enorme cifra di denaro....
Dadda
 
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 22:02


Torna a Costuming Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


cron