Wolverine il mio primo cosplay.....

Si parla di costumi e props indossabili, autentici o repliche e delle vostre creazioni

Moderatore: Dark-Side

Wolverine il mio primo cosplay.....

Messaggiodi robyrani » domenica 23 maggio 2010, 15:18

In questi giorni mi sono presentato scrivendo che non avevo mai avuto esperienze di prop maker ma mi sbagliavo!!
In effetti lo scorso anno mi sono fatto "il costume di Wolverine x-men: origins" me la rido da solo :lol :lol :lol
MI ricordo però la soddisfazione nell'essermi progettato e creato le lame o artigli di adamantforex, probabilmente lo poteva fare anche un bambino, ma nel modo in cui è nata l'idea e la velocità di realizzazione e sopratutto l'effetto finale mi ingassarono un tot :yeah

Il sabato avevo uno spettacolo a teatro di IMPRO' (due squadre di attori si sfidano ad improvvisare storie, più che altro comiche)
Il venerdì mattina decidemmo di fare una squadra di supereroi e io decisi di essere Wolverani (cazzata pazzesca ma mi faceva sorridere) solo che ero al lavoro e non avevo tempo di far nulla e invece rubando un ora raffazzonata di nascosto ho preso degli scampoli di forex giallo da 3mm, un cutter, attack e bombolette spray e mi sono creato gli artigli.
La sera dello spettacolo è stata un successone sia di pubblico che di risate con applausone della schiera di pubblico Nerd che spesso ci segue, nel vedermi "vestito" da wolverine.....ops wolverani scusate :roargh

Ecco le immagini, come potete notare il vestito escluso la mancanza di capelli, la buzza e le scarpe nere è perfettamente accurate, durante l'ingresso avevo anche il sigaro.... :yeah

PS: probabilmente questo thread non sarà utile ma avevo piacere di condividerlo con voi
Allegati
foto (2).jpg
foto (2).jpg (130.15 KIB) Osservato 5805 volte
foto (1).jpg
foto (1).jpg (133.31 KIB) Osservato 5808 volte
wolverani.JPG
wolverani.JPG (67.86 KIB) Osservato 5801 volte
che la forza sia con vobbis!!
Immagine
Avatar utente
robyrani
 
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 17:47
Località: RAVENNA (Marina Romea), RA

{ SO_SELECT }

Re: Wolverine il mio primo cosplay.....

Messaggiodi Snowflake » lunedì 24 maggio 2010, 0:58

la cosa che ti è venuta meglio è la faccia da matto! :alcool:
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: Wolverine il mio primo cosplay.....

Messaggiodi robyrani » lunedì 24 maggio 2010, 8:32

Quoto totalmente :ahsisi :shock:
che la forza sia con vobbis!!
Immagine
Avatar utente
robyrani
 
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 17:47
Località: RAVENNA (Marina Romea), RA

Re: Wolverine il mio primo cosplay.....

Messaggiodi Dadda » lunedì 24 maggio 2010, 14:32

Naturalmente concordo xD
un vero pazzo :rotfl:
Dadda
 
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 22:02

Re: Wolverine il mio primo cosplay.....

Messaggiodi reno » giovedì 12 agosto 2010, 23:23

ciao a tutti...lucca comics si avvicina e io ho un disperato bisogno di un bel paio di artigli......il cosplayer che è in me ne ha bisogno......ma il principiante che è sempre in me non è in grado di realizzarli da solo....
idee dove comprare ?.....o qualcuno che puo' farli per me....previo compenso ovviamente :asd
Avatar utente
reno
 
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2008, 18:32
Località: roma


Torna a Costuming Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


cron