Il mio prossimo Scout Biker

Si parla di costumi e props indossabili, autentici o repliche e delle vostre creazioni

Moderatore: Dark-Side

Re: Il mio prossimo Scout Biker

Messaggiodi Golemicus » martedì 10 agosto 2010, 0:20

Nel frattempo ho cercato su ebay altri venditori di soft parts ed ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

Mi sembra fatta meglio e più movie accurate, ma chiedo a voi esperti una opinione.
Avatar utente
Golemicus
 
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 1:00
Località: Ravenna

{ SO_SELECT }

Re: Il mio prossimo Scout Biker

Messaggiodi Darth Sidious » martedì 10 agosto 2010, 15:38

Certo lo conosco, la tuta l'ha fatta meglio di prima :D , è molto vicina a quella del film :roargh senti bene per le misure lui dovrebbe essere piu accurato nella realizzazione.
"ESEGUI L'ORDINE 66"
Avatar utente
Darth Sidious
 
Messaggi: 199
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 14:12
Località: Lucca, Massarosa

Re: Il mio prossimo Scout Biker

Messaggiodi doubleSpropS » mercoledì 11 agosto 2010, 21:49

Golemicus ha scritto:Nel frattempo ho cercato su ebay altri venditori di soft parts ed ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

Mi sembra fatta meglio e più movie accurate, ma chiedo a voi esperti una opinione.


mi confermi che la cucitura del pannolone è invertita rispetto alla tua?
mi pareva di ricordarla così infatti...
Avatar utente
doubleSpropS
 
Messaggi: 166
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 14:47
Località: Verona

Re: Il mio prossimo Scout Biker

Messaggiodi Darth Sidious » mercoledì 11 agosto 2010, 23:44

Ti posso dire che sicuramente sia la tuta che il pannolone sono accurati, ultimamente si è discusso molto delle creazioni di cucblack su http://forum.bikerscout.net/, e lui si è adeguato a tutti, o quasi, gli appunti che gli hanno fatto.
Certo che adesso che ha abbassato le sue pretese economiche mi pento :mattarello di aver preso quello di Evolution. Come si dice sbagliando si impara :snonk

Tornando al pannolone diciamo che sono corrette le 5-7 cuciture frontali (secondo la corporatura) e le dimensioni sono proporzionate, come le borse, l'unica cosa forse è che è un po troppo alto, ma questione da poco.
La tuta è stata migliorata molto dalla sua prima versione (quella di Leandro), ha sostituito le pezze di pelle con la pelle scamosciata e ha messo il "gonnellino" sul sedere al posto delle pezze cucite, ha migliorato il collo togliendo le rigature e lasciandolo alla coreana semplice ed infine ha messo gli elastici alle gambe al posto delle cinghie regolabili.

Diciamo che in conclusione è una buona tuta, l'unico dilemma che rimane è la taglia :arg
"ESEGUI L'ORDINE 66"
Avatar utente
Darth Sidious
 
Messaggi: 199
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 14:12
Località: Lucca, Massarosa

Re: Il mio prossimo Scout Biker

Messaggiodi Golemicus » venerdì 13 agosto 2010, 20:47

Posso dirvi che me la sono appena aggiudicata. La prossima settimana spedisco le misure secondo lo schema che mi ha mandato, poi nel giro di un mesetto (poco più) dovrei ricevere il tutto. Vi tengo aggiornati.
Avatar utente
Golemicus
 
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 1:00
Località: Ravenna

Re: Il mio prossimo Scout Biker

Messaggiodi Darth Sidious » venerdì 13 agosto 2010, 21:02

Ottimo prezzo :yeah
"ESEGUI L'ORDINE 66"
Avatar utente
Darth Sidious
 
Messaggi: 199
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 14:12
Località: Lucca, Massarosa

Re: Il mio prossimo Scout Biker

Messaggiodi Golemicus » venerdì 20 agosto 2010, 23:00

Un paio di giorni fa mi è arrivata finalmente la risposta di Evolution che mi spedirà una nuova suite taglia L.
A questo punto probabilmente (se non mi chiede indietro l'altra) avrò due suite complete (taglia M e L) da vendere.

Prossimamente le metterò su ebay, ma se qualcuno dovesse averne bisogno, me lo dica che ci accordiamo sul prezzo.
Avatar utente
Golemicus
 
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 1:00
Località: Ravenna

Re: Il mio prossimo Scout Biker

Messaggiodi Golemicus » lunedì 30 agosto 2010, 0:08

Ed ecco la mia prima truppata! E' stata un'emozione grandissima.
Ringrazio pubblicamente i ragazzi con cui ho truppato e sopratutto Roby che mi ha spronato come solo lui sa fare in questa avventura ed è merito suo se mi sto togliendo delle belle soddisfazioni.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Golemicus
 
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 1:00
Località: Ravenna

Re: Il mio prossimo Scout Biker

Messaggiodi Golemicus » lunedì 30 agosto 2010, 0:16

doubleSpropS ha scritto:
Golemicus ha scritto:Nel frattempo ho cercato su ebay altri venditori di soft parts ed ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

Mi sembra fatta meglio e più movie accurate, ma chiedo a voi esperti una opinione.


mi confermi che la cucitura del pannolone è invertita rispetto alla tua?
mi pareva di ricordarla così infatti...



La tuta di evolution ha la chiusura sul retro, però poi c'è una mezza cintura davanti (attaccata) che sembra serva solamente per indicare dove mettere quella bianca (o come imbottitura per evitare che faccia male sulla pancia).

Ieri l'ho messa per poter truppare, ma aspetto con ansia quella del boliviano.
Avatar utente
Golemicus
 
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 1:00
Località: Ravenna

Precedente

Torna a Costuming Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


cron