il mio costume anakin clone wars

Si parla di costumi e props indossabili, autentici o repliche e delle vostre creazioni

Moderatore: Dark-Side

il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi anakin88 » martedì 13 maggio 2008, 22:36

Ragazzi mi servirebbe un consiglio su i colori delle parti del costume di anakin clone wars quello della nuova serie uscita...mi servirebbe da sapere il colore della tunica interna( a me sembra rosso bordò o un marrone bruciato ),la tunica esterna (che mi sembra nera),i pantaloni e stivali che credo siano sempre gli stessi,e dell armor che credo sia nera..o forse antracite...please help me!!
Immagine

[img]http://www.britfilms.tv/images/news/Brand%20New%20‘Clone%20Wars’%20Trailer%20Arrived..jpg[/img]

intato ho trovato queste per darvi un idea....
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

{ SO_SELECT }

Re: costume anakin clone wars

Messaggiodi Ramiel » mercoledì 14 maggio 2008, 4:54

Praticamente sono i colori usati nell'episodio 3 solo trasferiti al meglio su un modello 3D
Quindi sono praticamente questi: http://www.modernsoundpictures.com/4S-C ... SU-529.jpg
http://www.gwiezdne-wojny.pl/grafika/20 ... 160903.jpg
Dei marroni rossicci piuttosto scuri e non eccessivamente saturi e dei neri, anche se l'armatura tende al grigio scuro (come dici tu; antracite)
Vai così che vai tranquillo! :ahsisi
:D
Immagine and myBLOG
Avatar utente
Ramiel
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 15:52
Località: In fondo a destra...

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi anakin88 » domenica 31 agosto 2008, 15:34

Ragassuoli tra poco avrete disponibile anche l ultima mia fatica...il vestito di any clone wars....con tanto di foto!!
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi anakin88 » sabato 13 settembre 2008, 19:00

allora stamattina presto mi sono messo in garage con paolo a fare questo maledetto bustino che ha delle clone wars...ci siamo divertiti tanto ma scervellati soprattutto per le angolature..e per tagliare idem...questo è un primissimo risultato senza carteggio ne stuccatura ne particolari aggiunti....piccolo reportage a seguito:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

vi diro sulle spalle forse c è da tagliare un altro paio di cm....le spalline sono gia disegnate domani dovrei tagliarle e dargli la forma,il dietro va sistemato col velcro a sezioni accostate e poi con una striscia di forex sopra sempre con velcro che copre il tutto....avete qualche suggerimento intanto per il bustino?
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi Gemini Khan » domenica 14 settembre 2008, 23:57

Intanto direi di smettere di mettere il forex dentro al forno.... :asd
Minchia ma come l'avete piegato? Ci siete saltati sopra??!?!?!?
Luca prima di fare qualsiasi cosa sistema quel busto per bene, e fai ni modo che sia completamente liscio e senza tutti quei bozzi...
E per il resto boh, c'è poco da vedere e giudicare, cqm vai così :yeah
Gemini Khan
 
Messaggi: 398
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 0:12

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi Snowflake » lunedì 15 settembre 2008, 0:39

stessa cosa che ho detto io su MSN... a quanto pare hanno usato una fiamma ossidrica a combustibile atomico, altro che esperimenti dell'LHC per la fine del mondo, il vero buco nero lo creeranno a Ciampino con la fusione termonucleare del Forex!!!

Si scherza, cmq sì, non fare affidamento sul fatto che "tanto riempio di stucco e alliscio" meglio avere una forma pulita nel forex che mettersi a carteggiare per i successivi sei mesi lo stucco!
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi Phayart » lunedì 15 settembre 2008, 9:47

Ma di tutti i posti dove fare buchi neri proprio Ciampino?
Se fosse possibile potresti evitare la zona della stazione, o almeno farmi finire la tesi prima? :D
Avatar utente
Phayart
 
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2008, 11:05

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi anakin88 » giovedì 18 settembre 2008, 12:58

Ecco il resto del costume...ho indossato il tutto un po di corsa e quindi indossato un po male...c è ancora qualcosina da ritoccare ma penso che ci siamo!!!

Immagine
Immagine
Immagine

Allora avete qualche consigliuccio,critica,apprezzamento o qualsiasi cosa??? :up
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi CRiLiNSiTh » lunedì 22 settembre 2008, 20:27

Ehehe caro Fulvio è il problema di fare le cose con solo 5 ore di tempo, quando dici che ci siamo saltati sopra non sei proprio lontano dalla verità, ho dovuto usare la termica al massimo per fare veloce, è un lavoro che va fatto con calma e col poco tempo che avevo...Ho improvvisato, le placchette dell'armor che avevo fatto a casa di alessio erano venute molto meglio e senza ditate, ma ci avevo messo più tempo e pazienza.
Pian pianino la rifaremo come cristo comanda...E SENZA APRIRLA DA DIETRO che è stata un'idea pessima luchetto.
CRiLiNSiTh
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:14

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi anakin88 » lunedì 22 settembre 2008, 21:00

piano piano la faremo apribile come nel film....per intenderci quando allarga le braccia si allarga anche il bustino..vediamo se riesciamo a farlo cosi! :up
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi Snowflake » lunedì 22 settembre 2008, 22:05

mi sembra un'ottima idea farlo a placche separate, e secondo me è anche più facile dare la forma giusta in quel modo
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi CRiLiNSiTh » martedì 23 settembre 2008, 20:13

La mia idea iniziale era appunto di farlo così, almeno per quanto riguarda la parte posteriore, poi si è optato per lo spacco di dietro, l'unica cosa è, anche facendole come si fa a dare l'effetto "allargante" quando anakin muove le spalle? mi spiego quando ha le spalle a riposo l'armor sembra un unico pezzo appena si muove trac! si allargano.
CRiLiNSiTh
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:14

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi Snowflake » martedì 23 settembre 2008, 21:56

io farei delle strisce che vanno dalla schiena al petto (e ovviamente pezzi separati anteriori e posteriori sotto al collo, la testa da qualche parte dovrà pure uscire :D ) e poi le incollerei su un corpetto fatto di stoffa elastica piuttosto pesante (ad esempio quel materiale elastico che si usa per i tutori e in campo sanitario per tenere stretti i muscoli). In questo modo la stoffa elastica sarebbe abbastanza rigida da non far assumere posizioni strane alle placche quando sono a riposo, ma permetterebbe tutto il movimento durante gli spostamenti.
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi anakin88 » mercoledì 24 settembre 2008, 8:55

saverio lo sai che mi hai proprio letto nella mente??? :up
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi CRiLiNSiTh » mercoledì 24 settembre 2008, 11:20

Figo...questo mi piace.
CRiLiNSiTh
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:14

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi Gemini Khan » domenica 28 settembre 2008, 13:05

siete tutti dei noobs...

da una discussione sul costume del personaggio di The Force Unleashed su jkfc.net
Naturalmente il post era il mio :asd

"ma se fate due parti distinte, destra e sinistra in modo che quando uno sta con le spalle giù i pezzi combaciano e sono uniti e quando combatte, le parti si aprono e non gli precludono moviemtni? mettete un bel elastico da sarto nero tra le due spalline in modo che qualsiasi cosa non si staccano completamente e il gioco è fatto.

Per quanto riguarda invece i movimenti della spalla in avanti e indietro, stesso ragionamento. Se le spalline non sono unite (tipo vader per capirci) sono attaccate alla spalla e quindi si muovono con l'articolazione stessa non creando problemi."

NOOBS!
Gemini Khan
 
Messaggi: 398
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 0:12

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi anakin88 » domenica 28 settembre 2008, 13:56

mio caro master il progetto delle spalline di starkiller è diverso da questo di anakin..io intendevo dire la spaccatura che c è tra le placche dell armor anche se avevo letto l articolo e avevo pensato anche all elastico da sarto dovrò cmq provare diverse soluzioni!
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi Gemini Khan » domenica 28 settembre 2008, 19:12

:asd manco l'ho vista l'armor di anakin, ho spammato!!! AH AH AH H AH AH A
Gemini Khan
 
Messaggi: 398
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 0:12

Re: il mio costume anakin clone wars

Messaggiodi anakin88 » lunedì 20 aprile 2009, 13:24

Pensavate fosse andato nel dimenticatoio e invece no...stamattina mi sono messo e sono andato avanti....vista la mia poca leggerezza mi si sono spaccate diverse parti ma va bene..per il momento non mi importa, l ho semi sistemate in modo che si regga...l idea delle placche apribili l ho abbandonata c è da fare troppo lavoro tanto per quello che ci devo fare io....ho sagomato 2 cm dai bordi per snellire la strutture e direi che ci siamo, ho poi tagliato anche le spalline se sono buone anche quelle..solo che le ho fatte a doppio strato per farl meglio, il problema ora è come le incollo??? cosa mi suggerite?
le foto comunque arriveranno presto!
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43


Torna a Costuming Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


cron