skyrim iron helmet no pepakura!

Si parla di costumi e props indossabili, autentici o repliche e delle vostre creazioni

Moderatore: Dark-Side

skyrim iron helmet no pepakura!

Messaggiodi BonSai » mercoledì 21 marzo 2012, 14:22

Ciao a tutti ragazzi,mi sono cimentato nella costruzione dell elmo in ferro del famoso videogioco skyrim... non ho utilizzato pepakura anche perchè trovo che complichi solo le cose :D comunque ecco qua il video ditemi cosa ne pensate :D http://youtu.be/AWDaSnUFvkw
BonSai
 
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 3 giugno 2011, 6:25

{ SO_SELECT }

Re: skyrim iron helmet no pepakura!

Messaggiodi Reliscian » giovedì 22 marzo 2012, 17:04

Se posso essere sincero a me non piace molto.. troppo poco rifinito e non molto fedele all'originale.
Reliscian
 
Messaggi: 91
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2012, 19:19

Re: skyrim iron helmet no pepakura!

Messaggiodi Snowflake » giovedì 22 marzo 2012, 21:06

con cosa è fatto? certo non è super accurato, ed è un po' stortignaccolo... mi sa che le corna sono un po' troppo lisce, nel gioco non sono tipo sbruzzolute? :up
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: skyrim iron helmet no pepakura!

Messaggiodi BonSai » venerdì 23 marzo 2012, 20:50

Allora... e fatto con carta pesta e ti do ragione sulle corna liscie poi sull fatto dello storto non dimentichiamoci che è un elmo vissuto creato in un epoca che rimanda a quella del medioevo e non dimentichiamoci che ha preso diverse botte combattendo contro molteplici draghi :D a mio parere se fosse stato troppo perfetto non avrebbe reso l'idea :D
BonSai
 
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 3 giugno 2011, 6:25

Re: skyrim iron helmet no pepakura!

Messaggiodi Reliscian » sabato 24 marzo 2012, 12:36

io credo intendesse "stortignolo" nelle simmetrie.. il discorso delle botte che fai tu è giusto ma è + come una ammaccatura su una ferrari l'obiettivo di un ottimo prop, non quello di fare direttamente una punto.. :D

cmq per essere fatto solo di cartapesta è carino!
Reliscian
 
Messaggi: 91
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2012, 19:19


Torna a Costuming Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


cron