[AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Si parla di costumi e props indossabili, autentici o repliche e delle vostre creazioni

Moderatore: Dark-Side

[AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Salvo391 » mercoledì 13 giugno 2012, 23:00

Buonasera a tutti, mi presento mi chiamo Salvatore e sono di Roma e, se così si può dire, mi diletto insieme ad un gruppo di amici ormai da qualche anno in quello che qui qualcuno ha saputo trasformare in "arte".
Quindi chiediamo pietà, insieme a qualche consiglio.

Allego qui sotto le foto del nostro progetto ai suoi albori, prometto che appena possibile ne faremo di altre, così da fornire le più recenti possibili.

Inizialmente avevamo optato per l'armatura di Fenix di GOW, poi per una faida interna, abbiamo abbandonato sul punto di stuccatura di alcuni pezzi, ed abbiamo ripiegato sul, da voi amato, Iron Man.

Le domande che vi pongo, mio malgrado, sono un pò vaghe ma date da esperienze negative

Abbiamo alcuni pezzi vetroresinati, in particolar modo una spalla, dove ci siamo ritrovati ad avere " un indurimento " tale da rendere difficile dargli una piega soddisfacente per quando dovremo incollarli tra loro ( le spalle sono formate da due pezzi distinti in questo tipo di Mark )

Abbiamo disteso un primo strato di resina sulla parte interna.
Applicato la lana vetro all'interno, aiutandoci con passate di resina.
Ed infine un, se così si può dire, 3° strato di resina interno.

All'esterno un solo strato.


In un altro tentativo, su carta da 110g ( era una prova ), abbiamo evitato di aiutarci con la resina per fissare la lana, ma semplicemente dando così solo due mani. Ed era si più flessibile, ma forse meno resistente.

Ora la domanda per chiudere era, quale sia il procedimento adatto da seguire.
Noi fino ad ora, abbiamo cercato di seguire il 1° ( con 3 strati interni alla fin fine ), ma più volte ci siamo scontrati contro questa fissità troppo radicale.

Ci sono modi migliori? O sbagliamo qualcosa?
Noi abbiamo sempre utilizzato carta da 200 / 220g , e sebbene questo abbiamo anche provato a riscaldare il pezzo per cercare di modellarlo quando ci siamo imbattuti in queste circostanze.


Un'ultima cosa e poi vi lascio. Da come dicevo prima e da come si può vedere nelle foto, ogni spalla è distinta in due pezzi, questi due.. come unirli? Colla prima di vetroresinare? Attraverso proprio la resina? O dopo la stuccatura?

Siamo aperti a qualsiasi soluzione.

Perdonatemi se sono stato prolisso, ma volevo fosse chiaro, dato la politica emergente del forum, che ci stiamo provando e non parliamo per campato in aria.

Grazie a tutti per la pazienza e la disponibilità.
Allegati
spalla vetrores.JPG
spalla vetrores.JPG (144.79 KIB) Osservato 18477 volte
spalla 200g da piegare.JPG
resina_stesa
spalla 200g da piegare.JPG (152 KIB) Osservato 18477 volte
spalla di prova.JPG
spalla di prova.JPG (128.3 KIB) Osservato 18477 volte
resina esterna.JPG
prova_resina
resina esterna.JPG (133.23 KIB) Osservato 18477 volte
spalla sinistra.JPG
left_shoulder
spalla sinistra.JPG (79.37 KIB) Osservato 18477 volte
Avatar utente
Salvo391
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 23:00

{ SO_SELECT }

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi gianpaolo » giovedì 14 giugno 2012, 0:21

intanto Benvenuto su Spaghetti...

nn rispondo alle domande perchè nn sono il più degno, c'è molta gente meglio di mè che sà risponderti al meglio :up

dove hai buttato l'armatura di Fenix !? Dovevate continuare !!!
Ma hai il papkure ? se si me lo allungheresti !? ^^'
YOU TUBE CHANNEL --- PROFILO FB PRIVATO ---FAN PAGE
Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.[Confucio]
Pics or doesn't exist!
Avatar utente
gianpaolo
 
Messaggi: 491
Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 3:17
Località: VS

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Snowflake » giovedì 14 giugno 2012, 0:50

benvenuto!

non ho tanto ben capito che cosa è successo... nel secondo tentativo come avete fatto a mettere la lana senza la resina? la lana va per forza impregnata con la resina (non è che ti "aiuti" devi proprio inzupparla o non funziona!) devi diventare come un tessuto bagnato!

poi non ho capito benissimo il problema con la spalla, ma la cosa da capire è che una volta data la vetroresina il pezzo è fatto e finito nella sua forma, poi non si può sperare di modificarne la forma tirando o piegando

per unire i pezzi si può mettere una striscia di fibra interna a cavallo sulle giunture :up
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Salvo391 » giovedì 14 giugno 2012, 15:13

Allora nel secondo tentativo ho applicato prima una mano di resina e senza farla asciugare ci ho appoggiato i pezzi di lana vetro, ho in pratica usato la resina come colla per far attaccare i pezzetti. Ora grazie al tuo consiglio ho capito che bisogna impregnare la lana vetro nella resina e anche come incollare i due pezzi.

Ma un dubbio mi sorge.... prima di far ciò bisogna comunque stendere un po di resina e farla asciugare? o applico direttamente i pezzi di lana vetro impregnati di resina? La mia paura è che il pezzo diventi troppo rigido e pesante.


gianpaolo ha scritto:dove hai buttato l'armatura di Fenix !? Dovevate continuare !!!
Ma hai il papkure ? se si me lo allungheresti !? ^^'

Inviato il pepakure di Fenix per PM.
Avatar utente
Salvo391
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 23:00

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Snowflake » giovedì 14 giugno 2012, 15:45

per rigidezza e pesantezza tutto sta in quanti strati di fibra metti e quanto è pesante la fibra stessa. Se usi quella irregolare bella grossa peserà di più di quella tessuta regolare. Comunque devi almeno mettere una mano di resina liscia sulla carta fuori, e uno strato di fibra e resina dentro per avere un pezzo decente. meno di questo non è giusto. Per stendere la fibra il procedimento corretto è quello che dici, stendere un velo di resina liscia, aspettare qualche minuto che si solidifichi un po' ma rimanga appiccicoso e poi attaccare i pezzi di fibra in posizione, per poi impregnarli di resina.
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi gianpaolo » giovedì 14 giugno 2012, 17:46

Salvo391 ha scritto:
gianpaolo ha scritto:dove hai buttato l'armatura di Fenix !? Dovevate continuare !!!
Ma hai il papkure ? se si me lo allungheresti !? ^^'

Inviato il pepakure di Fenix per PM.


:up :yeah
YOU TUBE CHANNEL --- PROFILO FB PRIVATO ---FAN PAGE
Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.[Confucio]
Pics or doesn't exist!
Avatar utente
gianpaolo
 
Messaggi: 491
Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 3:17
Località: VS

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Salvo391 » venerdì 15 giugno 2012, 9:52

Bene, grazie per i chiarimenti!
Allora credo proprio che su di una spalla abbiamo esagerato, è diventata di cemento intrattabile :look

Ora la rifacciamo da capo, aggiorno il post, con le nuove foto, dopo averla vetroresinata nella maniera corretta. Grazie a tutti per la pazienza
Avatar utente
Salvo391
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 23:00

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Reliscian » venerdì 15 giugno 2012, 21:58

guarda a mio avviso non esiste una procedura corretta, ognuno fa come vuole.. certo la classica 2 mani resina dentro ecc è quella + usata.. ma ad esempio io non uso la lana di vetro, ma uso solo resina poliuretanica tante mani quanto mi serve, magari impregnando altri layer oltre la carta per il modello e non ho mai avuto fastidi. Quindi sta un po a te vedere cosa ti serve.. certo è che nulla è obbligatorio e ognuno ha il suo stile.
Reliscian
 
Messaggi: 91
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2012, 19:19

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Snowflake » domenica 17 giugno 2012, 14:38

Reliscian ha scritto:guarda a mio avviso non esiste una procedura corretta, ognuno fa come vuole.. certo la classica 2 mani resina dentro ecc è quella + usata.. ma ad esempio io non uso la lana di vetro, ma uso solo resina poliuretanica tante mani quanto mi serve, magari impregnando altri layer oltre la carta per il modello e non ho mai avuto fastidi. Quindi sta un po a te vedere cosa ti serve.. certo è che nulla è obbligatorio e ognuno ha il suo stile.


sì la lana di vetro volendo si può eliminare... ma tu usi tutta resina poliuretanica?? ti costa un botto!
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Reliscian » domenica 17 giugno 2012, 19:06

sì la lana di vetro volendo si può eliminare... ma tu usi tutta resina poliuretanica?? ti costa un botto!


si tutto poliuretanico, però almeno posso lavorarla in casa e senza paura che mi venga una leucemia :)
Reliscian
 
Messaggi: 91
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2012, 19:19

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Snowflake » lunedì 18 giugno 2012, 0:55

bhe anche la poliuretanica non è mica acqua fresca! l'importante è usare sempre la mascherina coi filtri :up
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Salvo391 » martedì 19 giugno 2012, 23:53

Ciao a tutti, seguendo sopratutto i vostri consigli stiamo provando e riprovando.

Nel frattempo che un gruppo si cimentava ad unire le due parti di spalla, attraverso la lana vetro (usata come punto di giuntura), aimè, in modo fallimentare..

Qui qualche foto del lavoro, in fase di asciugatura.
Le parti di lana sporgenti che potete notare, le abbiamo poi successivamente rifinite. :arg

IMG_0521.JPG
IMG_0521.JPG (1.86 MIB) Osservato 18368 volte

IMG_0520.JPG
IMG_0520.JPG (1.96 MIB) Osservato 18368 volte

IMG_0519.JPG
IMG_0519.JPG (2.1 MIB) Osservato 18368 volte


A differenza, altri due di noi, hanno finito di incollare l'elmo per sbrigarci così da avere una prima parvenza di misure ancor prima di vetroresinare.
Sono graditi commenti, anche non dolci, specie perchè i primi insoddisfatti al momento siamo noi in quanto abbiamo la paura che sia vagamente grande, specie nella parte del mento.
Ma aspettiamo di resinarlo tutto, prima di rifarlo di nuovo.

elmo accroccato.JPG
elmo accroccato.JPG (85.67 KIB) Osservato 18364 volte

IMG_0497.JPG
IMG_0497.JPG (81.04 KIB) Osservato 18364 volte

IMG_0522.JPG
IMG_0522.JPG (1.83 MIB) Osservato 18364 volte

L'ultima foto che vi offriamo siamo orgogliosi di mostrarvela, in quanto vi assicuriamo che il soggetto rappresentato è stato vittima di squisiti metodi coercitivi affinchè si prestasse come cavia ( qui è evidente lo spazio che intercorre tra il mento suo e quello dell'elmo; tra di noi c'è chi assicura che sia normale. Abbiamo messo anche la spalla non resinata per offrirvi un quadro delle proporzioni )
IMG_0517.JPG
IMG_0517.JPG (2.64 MIB) Osservato 18364 volte


Alla fine è sbagliando e sporcandosi che si capiscono le cose qui :yeah

Grazie a tutti ancora per la disponibilità
Avatar utente
Salvo391
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 23:00

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Kei-chan » mercoledì 20 giugno 2012, 3:52

Salvo391 ha scritto: ( qui è evidente lo spazio che intercorre tra il mento suo e quello dell'elmo; tra di noi c'è chi assicura che sia normale.


Eh si, lo spazio è tanto. Non sarebbe nemmeno così largo con la mandibola abbassata per parlare.
Ma non è solo lo spazio ad essere tanto, è proprio la scala dell'elmo che è troppo grande...
Sempre IMHO, eh.
*Lode all'Invisibile Unicorno Rosa, siano benedetti i suoi sacri zoccoli
*Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno
*L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri
*Non avrò altro DIO al di fuori di ME
Avatar utente
Kei-chan
 
Messaggi: 206
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2010, 12:45

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Snowflake » mercoledì 20 giugno 2012, 9:46

forse è un pochino grande, ma il mento non è il problema, non potete basarvi sulla sporgenza del mento se non c'è una imbottitura sulla testa che tiene alzato tutto il casco.
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Salvo391 » venerdì 22 giugno 2012, 22:42

Allora, inizio ringraziando ancora una volta tutti per la pazienza e la disponibilità nelle risposte, e continuo aggiornandovi sul lavoro!

Qui potete parzialmente vedere le parti che abbiamo terminato di vetroresinare, successivamente le più, diciamo "datate" sono state anche levigate con la carta vetrata.

IMG_0537.JPG
IMG_0537.JPG (105.23 KIB) Osservato 18320 volte

IMG_0536.JPG
IMG_0536.JPG (92.08 KIB) Osservato 18320 volte

IMG_0534.JPG
spalla semi-carteggiata
IMG_0534.JPG (106.46 KIB) Osservato 18320 volte


Ora prima di procedere ancora, a prescindere dalle misure dell'elmo che siano corrette o meno, vorremo cominciare a dare lo stucco sulle spalle.

La domanda, lo ammettiamo è molto generica, ma è intenzionata ad avere un quadro completo per comprare il materiale: Quale tipo di stucco spray suggerite? Stucco vetroresina fine Bi Componente o direttamente Stucco Spray? Come stenderlo esternamente? Suggerimenti? Sò di alcuni che lo passano anche internamente.

Le domande ve le poniamo anche in relazione alle foto, così che possiate avere una visione più o meno ampia di cosa richieda il prezzo per una maggiore precisione.

Ci rimettiamo a voi, critiche comprese.


Grazie a tutti e buona serata.
Avatar utente
Salvo391
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 23:00

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Snowflake » domenica 24 giugno 2012, 0:27

[quote="Salvo391"]La domanda, lo ammettiamo è molto generica, ma è intenzionata ad avere un quadro completo per comprare il materiale: Quale tipo di stucco spray suggerite? Stucco vetroresina fine Bi Componente o direttamente Stucco Spray? Come stenderlo esternamente? Suggerimenti? Sò di alcuni che lo passano anche internamente./quote]


allora andiamo per logica.

il to obbiettivo è avere una superficie liscia e uniforme, perchè il problema di pepakura è che ti fa fa afare dei pezzi tutti squadrati. dunque ti serve un prodotto che aggiunga materia la dove non c'è (tutte le zone centrali di ogni singolo poligono o faccia che compone il tuo pezzo) e dall'altro lato ti serve un procedimento che asporti materiale dagli spigoli delle facce perchè sono troppo esterni. Quindi dovrai usare uno stucco in pasta per aggiungere anche 5 o 6 mm di materia e ti servirà una carteggiata molto grezza per eliminare anche 1 o 2 mm di vetroresina. duqne userai uno stucco poliestere bicomponente in pasta ed una carta vetrata 80. lo stucco spary si chiama stucco per eufemismo, è solo una vernice un po' più densa ma si usa solo in fase di finitura per riempire piccoli forellini di pochi micron.

lo stucco dato internamente è un po' una cazzata, internamente puoi sempre dare vetroresina e fibra di vetro e lo farai solo se noti che là dove devi asportare del materiale perchè all'esterno è troppo sporgente, hai uno spessore sottile e quindi se carteggi buchi.

scusa se ho fatto errori di battitira ma sono decisamente ubriaco.

baci ai pupi
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Salvo391 » domenica 24 giugno 2012, 13:46

Nell'attesa di metterci all'opera in questa settimana, abbiamo comprato la parte relativa allo stucco.
Vi metto una foto dei materiali, così da non creare equivoci.. ma dovrebbero essere corretti ed adatti sopratutto.

Ai "lettori" larga sentenza.
Allegati
stucco_2.jpg
stucco
stucco_2.jpg (18.33 KIB) Osservato 18296 volte
stucco_1.jpg
stucco spry
stucco_1.jpg (30.04 KIB) Osservato 18296 volte
Avatar utente
Salvo391
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 23:00

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Snowflake » domenica 24 giugno 2012, 23:01

quello non è stucco, sta scritto in mezzo forum che NON va preso quello rinforzato con pezzi di fibra di vetro perchè è impossibile da carteggiare uniformemente
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Salvo391 » domenica 24 giugno 2012, 23:55

images.jpg
images.jpg (10.07 KIB) Osservato 18276 volte

E' questo lo stucco esatto da utilizzare?
Mentre per lo stucco spry (seconda immagine caricata) posso utilizzare quello o ne dobbiamo comprare un altro?
Avatar utente
Salvo391
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 23:00

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Snowflake » lunedì 25 giugno 2012, 9:31

sì è quello lo stucco. il primer non so dirti ognno è diverso da un altro, devi solo provarli tutti finchè non trovi il migliore per te
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Salvo391 » lunedì 25 giugno 2012, 11:42

:up D'accordo, grazie mille ancora una volta. Entro giovedì sera metteremo qualche foto del prosieugo!!
Avatar utente
Salvo391
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 23:00

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Salvo391 » venerdì 29 giugno 2012, 13:22

Ciao a tutti, vi aggiorniamo anche perchè credo ci serva davvero un consiglio questa volta.

Armati dei materiali ( ora ) corretti, e di buona volontà abbiamo provato a stendere, dopo la dovuta carteggiatura, lo stucco bi componente sui pezzi; rispettivamente la parte frontale dell'elmo; e le due parti che compongono una spalla; così in caso di insuccesso, da non rovinare parti più difficili da ricostruire.

Ma vengo al dunque: dopo una nottata lasciati ad asciugare, francamente con buone speranze ci sembrava, sono andato a verificare lo stato delle cose e questa era la situazione che ho trovato. Vi allego le foto per giudicare voi stessi.

pezzo spalla post stuccatura.JPG
pezzo spalla post stuccatura.JPG (104.2 KIB) Osservato 18234 volte


2° pezzo spalla post stuccatura.JPG
2° pezzo spalla post stuccatura.JPG (114.33 KIB) Osservato 18234 volte


spalle post stuccatura.JPG
spalle post stuccatura.JPG (87.12 KIB) Osservato 18234 volte


elmo frontale dopo stuccatura.JPG
elmo frontale dopo stuccatura.JPG (138.63 KIB) Osservato 18234 volte


elmo frontale dopo stuccatura 2.JPG
elmo frontale dopo stuccatura 2.JPG (136.94 KIB) Osservato 18234 volte



Trascurando le imperfezioni derivanti da stucco, in quanto non è stata passata la carta abrasiva ancora, ci sorge un grosso dubbio.. Abbiamo come l'impressione che lo strato sia troppo poco spesso, che come potete notare non si è riusciti nell'intento di rendere la superficie uniforme, priva di spigoli e quant'altro.

Addirittura sulle spalle, a dirla tutta, si intravedono ancora i segni di Pepakura sulla carta, questo per rendere l'idea.

E' corretto invece? In previsione della mano che dovremo dare con lo Stucco Spray?
O forse dobbiamo/dovevamo, utilizzare più stucco?
E' tutto da buttare?


Scusate la confusione, ma siamo un pò spiazzati, in quanto eravamo convinti di trovare i pezzi con una pesantezza molto maggiore, e una densità esterna almeno diversa.


Grazie anticipatamente.
Avatar utente
Salvo391
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 23:00

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Dark-Side » venerdì 29 giugno 2012, 16:25

aivoglia a mettere stucco! :asd
in pratica, ora entri nella fase piu "divertente" del gioco: "Stucca e carteggia" a ripetizione!
Le armi fondamentali sono: spatola per applicare lo stucco, Mouse della Black and Decker e tanta tanta tanta pazienza

quindi, ora devi carteggiare, per allisciare il piu possibile, e poi stuccare di nuovo!

Ovviamente, lo stucco va messo dove devi riempire ...
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Salvo391 » venerdì 29 giugno 2012, 16:51

Stiamo usando il bi componente ancora eh! Non lo Spray, tanto per intenderci.

Quindi ora carteggiamo e andiamo a riempiere le parti con meno spessore per cercare di fare una superfice piana, ho capito bene? Questo fino a riuscirci.
:sisi

Continuo ad usare il bi componente per questo passaggio o lo stucco Spray?

Grazie
Avatar utente
Salvo391
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 23:00

Re: [AIUTO] Consigli sull'indurimento della resina

Messaggiodi Kei-chan » venerdì 29 giugno 2012, 19:07

Lo stucco spray lo usi quando

Fase 1
hai levigato il tutto e ti dici "bon, è perfetto" poi ci passi lo spray e dici "CHE E' QUEST'AMMERDA" e ristucchi e ricarteggi fino a che non vedi la madonna che ti dice "APRIQUELLACAZZODIFINESTRAPORCH'ILPADREDIMIOFIGLIO" e allora ti fermi, aeri il locale prima di soggiornarci, spruzzi lo spray e ripeti la fase 1

Finchè non arrivi alla fase 2 che è

Fase 2
hai levigato il tutto e ti dici "bon, è perfetto" poi ci passi lo spray e dici "bon, è perfetto"

:pallina
*Lode all'Invisibile Unicorno Rosa, siano benedetti i suoi sacri zoccoli
*Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno
*L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri
*Non avrò altro DIO al di fuori di ME
Avatar utente
Kei-chan
 
Messaggi: 206
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2010, 12:45

Prossimo

Torna a Costuming Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


cron