Armatura Iron man mark VI,problema verniciaturaa!!!!

Si parla di costumi e props indossabili, autentici o repliche e delle vostre creazioni

Moderatore: Dark-Side

Armatura Iron man mark VI,problema verniciaturaa!!!!

Messaggiodi jessyknight » domenica 1 luglio 2012, 20:20

Salve ragazzi :D finalmente sono quasi giunta al punto verniciatura,ma facendo delle prove su un calco di un casco sempre da me realizzato ho notato che la parte d'orata mi crea dei veri e proprio broblemoni :snonk !! La bomboletta oro cromata che ho acquistato smacchia che è un'amore :cry e in più non è assolutamente resistente a urti e graffi!!! Ho provato con vernici protettive sia opache che lucide ma vanno tutte ad intaccare la superficie d'orata :nono !Ho cercato un pò in giro per vedere cosa potessi usare come sostituto della bomboletta,ma non riesco a trovare nessun aiuto preciso,per il rosso non ho avuto nessun tipo di problema,tiene uno spettacolo!!Come potrei risolvere il problema!!vi prego ragazzi se qualcuno di voi può darmi una dritta sarei stracontenta!!! grazieee :D
jessyknight
 
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 27 aprile 2012, 22:13

{ SO_SELECT }

Re: Armatura Iron man mark VI,problema verniciaturaa!!!!

Messaggiodi Snowflake » domenica 1 luglio 2012, 21:46

le bombolette dorate sono un vero problema. Ci sono persone più esperte di me nel forum che possono dire la loro, ma intanto potresti usare cera per restauro dorata, la trovi anche al Leroy Merlin
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: Armatura Iron man mark VI,problema verniciaturaa!!!!

Messaggiodi jessyknight » domenica 1 luglio 2012, 22:46

wow,grazie del consiglio nel frattempo che aspetto qualcosa di può preciso proverò anche questa grazie :D
jessyknight
 
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 27 aprile 2012, 22:13

Re: Armatura Iron man mark VI,problema verniciaturaa!!!!

Messaggiodi Bruss » domenica 22 luglio 2012, 17:38

Cerca un colorificio che fornisce vernici alle cartozzerie e chiedi se fanno i bombolette precaricate per vernici a solvente.
Se le hanno ti faranno scegliere il colore da un catalogo. Dalle mie parti (Cecina ) costano 12€ e sono composte da 300ml tra propellente + solvente+additivo e 100 ml di vernice.
Costano care ma hanno un risultato eccezionale.
Bruss
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 20:46

Re: Armatura Iron man mark VI,problema verniciaturaa!!!!

Messaggiodi Gemini Khan » venerdì 7 settembre 2012, 12:56

Devi comprare il giallo metallizzato per macchine.
Se la trovi, compra il giallo met della DUPLICOLOR o sennò vai da qualcuno che vende accessori e materiali per carrozzieri e fatti fare una bomboletta 400ML con il colore che potete scegliere insieme (se non è un rompicoglioni).
Costo intorno ai 15 euro a bomboletta. Poi quando lo hai dato, passi il lucido trasparente e sei pronta ;)
Gemini Khan
 
Messaggi: 398
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 0:12


Torna a Costuming Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


cron