Iron Patriot Black

Si parla di costumi e props indossabili, autentici o repliche e delle vostre creazioni

Moderatore: Dark-Side

Iron Patriot Black

Messaggiodi TheMet » venerdì 6 dicembre 2013, 14:02

Ciao a tutti..e' da un po che vi leggo ma non ho mai commentato nessun post,per 4 anni ho lavorato in un cantiere nautico e quindi conosco alla perfezione la lavorazione di stucchi e resine,e anche se non ci lavoro piu ho accesso gratuito a materiale che verrebbero a costare parecchie decine di euro se comprate in una normale ferramenta. Quindi come non approfittarne per creare qualcosa di mio..e' da un mese che sono a lavoro sull armatura di Iron Patriot che faro' in versione black (so che non si e' vista sul film ma la troverete su google immagini) ...bene..ecco a voi i primi pezzi (alcuni gia resinati) ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


a breve i progressi ;)
TheMet
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 20:17

{ SO_SELECT }

Re: Iron Patriot Black

Messaggiodi TheMet » sabato 7 dicembre 2013, 14:31

Ecco qua il busto fatto con a4 da 250g, ho inzuppato parecchio di resina e temevo si deformasse invece ha retto benissimo, la prossima fase sara' una mano di lana di vetro (io uso il mat 300 non la stuoia come fanno in molti, perche lascia parecchie spine da dover carteggiare) ...per qualsiasi dubbio o consiglio non esitate a chiedere ;)

Immagine
TheMet
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 20:17

Re: Iron Patriot Black

Messaggiodi gianpaolo » sabato 7 dicembre 2013, 16:01

una gran pazienza, compliemtni per il lavoro :up Riesci a procurarci del materiale anche a noi di Spaghetti !? :arg
YOU TUBE CHANNEL --- PROFILO FB PRIVATO ---FAN PAGE
Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.[Confucio]
Pics or doesn't exist!
Avatar utente
gianpaolo
 
Messaggi: 491
Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 3:17
Località: VS

Re: Iron Patriot Black

Messaggiodi TheMet » sabato 7 dicembre 2013, 16:21

ahahahha...ve lo avrei procurato volentieri ma penso che se inizio ad abusarne lo facciano pagare pure a me ;)
TheMet
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 20:17

Re: Iron Patriot Black

Messaggiodi Snowflake » sabato 14 dicembre 2013, 22:10

ottimo lavoro, voglio vedere i progressi!!! :up
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma


Torna a Costuming Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron