Possibile collaborazione in un corto autoprodotto di Batman

Un forum per rilassarsi mentre siamo lontani dagli strumenti

Moderatore: Amazing Grace

Possibile collaborazione in un corto autoprodotto di Batman

Messaggiodi anakin88 » venerdì 27 febbraio 2009, 14:45

Allora ragassuoli non molti di voi sanno che questa estate dovrò partecipare come joker in un film/corto autoprodotto di batman...questo sarebbe il terzo film in programma...ma devo dire che l oggettistica di scena lascia un pò(parecchio) a desiderare allora ho pensato che noi avremmo potuto dare una certa qualità a questo tipo di cose...
Io ne ho gia parlato con Saverie e lui sarebbe anche d accordo ma mi ha consigliato di scrivere qui per vedere se anche qualcun altro poteva essere interessato....chiaro se qualcuno poi fosse interessato anche per altri tipi di lavori come attori comparse e collaboratori sono tutti ben accetti....
A breve mi sara fornita una lista degl oggetti da realizzare e potremo discutere su qll realizzabili o meno....
Sicuramente ( e l ho richiesto io ) ci sarà la sponsorizzazione del nostro sito sul corto.(è il minimo)
Per darvi qualche altra informazione sul progetto vi posso dire che questi ragazzi anche se alle prime armi hanno ricevuto la collaborazione con : polizia di stato, comune di roma XI municipio, croce rossa, vigili del fuoco e rete oro tra le piu importanti e altri partner minori che io non conosco come profondo rosso, pelatelli, un bar pasticceria(non so a che titolo), romana auto, dragostore/accessori moto, blitz-negozio per costumistica.... non male direi se ci aggiungessimo anche il nostro nome!
Vi posto i video che sono su youtube dell ultimo corto....(so che hanno bisogno di aiuto..non me lo scrivete) :arg
questo è il primo..gli altri...se volete vederli sono accanto sotto part 2 - 3 etc...

http://www.youtube.com/watch?v=HFiO73mAhfE&feature=channel
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

{ SO_SELECT }

Torna a Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron