CERCO costume completo Darth Vader ANH

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilità sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterà una questione da risolvere.

CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Vicerè Fabrx » venerdì 16 aprile 2010, 10:06

Sto tentando di racimolare pezzi per completare un costume di Darth Vader ANH, ma le opportunità web extraeuropee mi continuano a sfuggire per pochi minuti di asta. :cry
Prima di perseverare :shock: ho deciso di tentare nella grande comunity di Spaghettiprop. :look
Grazie per l'aiuto che vorrete e potrete darmi. :media
Avatar utente
Vicerè Fabrx
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:42
Località: Napoli

{ SO_SELECT }

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi doubleSpropS2 » venerdì 16 aprile 2010, 14:10

come si diceva da 1 altra parte... Per l'armatura vai pure da Sitharmor...
rapporto qualità prezzo ottimo.
Se vuoi puoi farci le modifiche ke ci ho fatto io nell'altro topic su Vader ANH x renderla ancora + accurata... ma volendo potrebbe andare bene anke così, solo riverniciata
;)
Se l'armor non c'è in asta, contatta pure Sitharmor... ti dirà quando ne avrà 1 altra e quando è pronta ti avvisa e mette su l'asta, così la prendi ;)
Avatar utente
doubleSpropS2
 
Messaggi: 291
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 13:53

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Vicerè Fabrx » venerdì 16 aprile 2010, 16:45

ho già provveduto in tal senso. :sisi

ho fatto comunque il tentativo per verificare se qualcuno di Spaghetti avesse altre strade da segnalare. :ahsisi

grazie comunque per la conferma del giusto indirizzo a cui rivolgermi. :up
Avatar utente
Vicerè Fabrx
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:42
Località: Napoli

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Dark-Side » mercoledì 21 aprile 2010, 18:26

io ti posso segnalere me stesso per il chst box ANH :D

- coin slot in resina alluminio
- bottoni copia dell'origanale found part ( in mio possesso) castati direttamente in resina rossa e verde
- rods in alluminio

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Vicerè Fabrx » giovedì 22 aprile 2010, 19:17

Faccio proprie le affermazioni di Nemo su 501st e su questo forum in merito alla ricerca del suo cacciatore di taglie. :sisi

Il tempo estramemente ridotto, la scarsa manualità, :cry l'impossibilità a reperire le rare e repentine apparizioni di offerte via web oltreoceano, :nonso nonostante i tuoi preziosissimi consigli mi hanno un poco avvilito. :cry

Non demordo nell'ambizione ad essere un giorno ...senza fretta ed anzie, membro della 501st per partecipare ai raduni. :roargh

Alla luce di ciò ipotizzavo poter commissionare a chi più capace ed esperto di me un costume di Darth Vader, :notworthy non sono innamorato della versione ANH così come quella ROTS o ROTJ o ESB, purchè adatta alla 501st.

Non avendo fretta potresti aiutarmi in tal senso? :patpat

Grazie
Avatar utente
Vicerè Fabrx
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:42
Località: Napoli

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Dark-Side » mercoledì 28 aprile 2010, 18:12

il casco è di nuovo in vendita...vedi tu..
http://cgi.ebay.it/Darth-Vader-ANH-Helm ... 27b152957e
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Vicerè Fabrx » giovedì 29 aprile 2010, 12:02

Grazie per la segnalazione provvedo immediatamente. :up

Invece tra questi due link quale mi consigli in termini di qualità e completezza dei pezzi?

http://cgi.ebay.it/Star-Wars-Prop-Darth ... 1e5421b492

http://cgi.ebay.it/Darth-Vader-CLASSIC- ... 439e3a726d

grazie ancora :patpat
Avatar utente
Vicerè Fabrx
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:42
Località: Napoli

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Dark-Side » giovedì 29 aprile 2010, 16:15

io andrei su Custom-props...
La tuta di Fenixprop ce l'ha uno che conosco ed gli si è starppata in vari punti...tutte quelle parti aperte con la retina sono fighe perche respiri meglio, ma a quanto pare il materiale è fatto di merda :sisi ...

Calcola che cmq, in entrambi i casi, il Cod ( parapalle) è scandalosamente inguardabile e necessiterebbe di upgrade...
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Vicerè Fabrx » giovedì 29 aprile 2010, 17:12

concordo con te, :asd poi quell'effetto vedo non vedo lo trovo un pò frocetto per Darth Vader, :look mi piaceva molto il mantello, almeno dalla foto. :roargh Seguirò il tuo consiglio sperando di fare in tempo domani. :up

in merito al parapalle me lo avevi già detto, effettuerò le modifiche che vorrai indicarmi. :notworthy

Resterebbero: la cintura, gli stivali con parastinchi, il chst box che avresti già tu (si illumina?), ed un indispensabile impianto vocale-respirazione. Giusto? :bava
Avatar utente
Vicerè Fabrx
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:42
Località: Napoli

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Dark-Side » giovedì 29 aprile 2010, 17:44

il chestbox nn si illumina!!! :mattarello :mattarello :mattarello
è ANH!!

Cmq sto fine settimana ti mostro come viene finito! :up
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Vicerè Fabrx » venerdì 30 aprile 2010, 18:41

Ho provveduto all'acquiso del set argentino. :up attendo ora solo che arrivi. :asd

In riferimento all'altra inserzione da te cortesemente segnalatami, mi sembra di aver capito che trattasi solo dell'helmet e non anche dell'armor diversamente ad una precedente inserzione.

Mi consigli di prederlo ugualmente? :nonso

Non vorrei poi avere difficoltà a trovare l'armor. :cry

Grazie ancora per tempo che mi dedichi. :patpat
Avatar utente
Vicerè Fabrx
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:42
Località: Napoli

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Dark-Side » lunedì 3 maggio 2010, 15:22

Vicerè Fabrx ha scritto:Ho provveduto all'acquiso del set argentino. :up attendo ora solo che arrivi. :asd

In riferimento all'altra inserzione da te cortesemente segnalatami, mi sembra di aver capito che trattasi solo dell'helmet e non anche dell'armor diversamente ad una precedente inserzione.

Mi consigli di prederlo ugualmente? :nonso

Non vorrei poi avere difficoltà a trovare l'armor. :cry

Grazie ancora per tempo che mi dedichi. :patpat


Appena ti arriverà, posterai le foto qui! :sisi

Pe quanto riguarda l'armor, quel venditore ce l'ha! Potresti prendere entrambi, risparmiando anche le spese di spedizione!
Cmq ripento ancora, quell'elmo è il meglio che puoi trovare in commercio ora! :up
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Vicerè Fabrx » lunedì 3 maggio 2010, 16:51

Detto fatto !! :arg
Mentre ti attendevo con ansia ho contattato il venditore che mi ha confermato disponibilità per armor anh a 488,00 euro più 51,47 euro spedizione. Magari li ordino entrambi sperando che i 51,47 euro di spedizione siano per un unico invio. :sisi

Provvederò a postare qui immancabilmente le foto di tutto ciò che mi perverrà. ci mancherebbe. Il minimo per la pazienza che mi stai dedicando e il salasso che sto avendo la soddisfazione come diceva Totò "fa duopo" (è di conseguenza) :up

Mancherebbe all'appello: cintura e parastinchi. Nulla di questo del mio Vader può essere adattato? :notworthy

In merito al chest box però devo dirti che illuminato è tutta un'altra cosa, un'eccezione anche di personalizzazione va ammessa. è! . :asd
Avatar utente
Vicerè Fabrx
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:42
Località: Napoli

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Dark-Side » lunedì 3 maggio 2010, 17:55

aspetta..
488 euro solo per l'armor??? :look mi pare un po tanto...fammi capire meglio :asd

Per quanto riguarda il rubies, te lo ripeto, nn lo considerare! :nono
Cmq ,a limite, se proprio mi vuoi far dire una bestemmia, meglio i parastinchi della cintura!!

Per il chestbox... nn si ammettono eccezzioni! :mattarello :asd
Se metti le lucette a un chestbox ANH verrai bannato da tutti i forum del regno d'Italia!!! :ahsisi
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Vicerè Fabrx » martedì 4 maggio 2010, 10:39

Dopo una lunghissima trattativa.....

helmet 645,00 dollari :arg
armor 395,00 dollari :arg
spedizione 68,00 dollari :arg
Un totale di circa 1.108 dollari se vorrà considerarmi una sola spesa di spedizione. :eeek
Però mi ha chiesto di acquistare l'helmet su e-bay e l'armor fuori. :look

pendo dalle tue labra....anzi dita. :nonso
Avatar utente
Vicerè Fabrx
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:42
Località: Napoli

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Dark-Side » martedì 4 maggio 2010, 11:23

già ha piu senso! :asd
Cmq, se è tutta roba gia verniciata, e credo sia cosi, il prezzo è quello!!
Calcola che la mia JB nuova costava 650$ + 100$ di spedizione!! :arg :arg :arg :arg
Per quanto riguarda il vendere fuori asta, vedi tu...Nn credo ti voglia fregare, ma cmq è una cosa che devi valutare tu..
magari prova a dire che preferiresti prenderla passando da ebay.

Dai un occhiata a questo...
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 0500273046
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Vicerè Fabrx » martedì 4 maggio 2010, 12:05

Bellissima la tuta :love meno bella la cintura :bad però nel complesso un gran pezzo di Vader. :up Peccato che il chst box non si illumina :lol

Spero raggiungere lo stesso effetto con i pezzi grazie a te raccolti. :nonso

Grazie sempre per le diritte che mi dai. :notworthy

Sono stato a comicon cosplay napoli, ho postato alcuni commenti su 501st. Bella atmosfera. :up Nonostante il mio attuale costume, di cui ho preso atto... :bad , ho dovuto concedere, senza esagerare, un 200 foto a scatenati fans di Star Wars. Un caldo infernale peggio di Tatooine. :arg
Avatar utente
Vicerè Fabrx
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:42
Località: Napoli

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Dark-Side » martedì 4 maggio 2010, 12:56

guarda che la cinta è una delle piu accurate in giro! :ehm

fibia esatta, scatole esatte, identico medello di luci ANH, stesso modello di retina grigia, cinta in pelle con linee intagliate come la vera cinta da ufficiale tedesco WWII.
In piu verniciata con weathering!

Uno ne sta vendendo una in questo momento, con piu o meno gli stessi pezzi ( ha pure la cinta originale della seconda guerra mondiale e nn la replica) a 500$ piu spedizioni! :sisi
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Vicerè Fabrx » martedì 4 maggio 2010, 16:15

se tu affermi che è la migliore allora non posso che crederci. Me l'aspettavo solo un poco più doppia, ecco tutto. :sisi

ora però aspetto prima i pezzi ordinati (comprati) :arg , poi me li misuro, :asd poi li fotografo uno ad uno dentro e fuori, :eeek poi te li posto, :roargh poi me li misuro un'altra volta perchè non si sa mai :asd e poi ti chiederò di aiutarmi ad andare in cerca del rimanente, compreso il chest box luminoso. :lol
Avatar utente
Vicerè Fabrx
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:42
Località: Napoli

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Vicerè Fabrx » giovedì 6 maggio 2010, 11:12

EMERGENZA, :cry :cry

Caro Dark Side ho bisogno del tuo aiuto. Dopo aver condotto una grande trattativa per l'acquisto dell'helmet con armor (fuori e-bay), ho scomperto al suo invio della fattura on line paypal che la mia carta prepagata aveva un limite residuo di 845,00 euro, nonostante fosse abbondantemente coperta economicamente. :bad

Contatta l'assistenza mi hanno avviato l'iter di verifica per l'eliminazione del limite che parte in automatico, ma ci vorranno 3-4 gg. :cry

Ora l'azienda Californiana che attualmente dorme vista l'ora locale, credo si possa arrabbiare per il mancato pagamento della fattura.

Ho inviato un lungo messaggio di scuse e spiegazione sperando vogliano comprendere la mia buona fede e il mio sincero interesse a chiudere la transazione. :notworthy :notworthy :notworthy :notworthy :notworthy :notworthy

Se tu li conosci potresti metterci una buona parola? :patpat

E' chiaro che non pretendo che conservino i prodotti per me, però non vorrei che fossero prevenuti quando li contatterò non appena risolto l'increscioso problema. :cry
Grazie per quanto potrai e vorrai fare.
:cry :cry :cry :cry :cry :cry
Avatar utente
Vicerè Fabrx
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:42
Località: Napoli

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Dark-Side » giovedì 6 maggio 2010, 11:36

io nn li conosco...
cmq, se hai spiegato il problema, nn credo che ti dovrebbero fare piu di tante storie...
A limite, in buona fede, puoi proporgli di fare 2 pagamenti, anche se loro poi pagano 2 volte le commissioni; Almeno cosi fai vedere la tua disponibilità a fargli avere i soldi.
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Vicerè Fabrx » giovedì 6 maggio 2010, 16:12

Niente da fare. :cry Non ha voluto aspettare neanche un solo giorno o scomporre la fattura in due tranchè 80% e 20% per permettermi un pagamento immediato. :bad

Lunedì dovrei aver risolto la limitazione della mia paypal che sinceramente non conoscevo, avrei evitato una brutta figura e l'incidente diplomatico Campania-California. :arg

Spero che un prodotto altrettato buono (helmet e armor) da te cortesemente suggeriti possano in un futuro non lontano essere nuovamente disponibili anche presso altri venditori. :look

oggi sono molto demoralizzato, ero molto entusiasta per i preziosi suggerimenti e diritte che mi avevi dato :cry
Avatar utente
Vicerè Fabrx
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:42
Località: Napoli

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Dark-Side » giovedì 6 maggio 2010, 17:06

ma tanto come hai la diponibilità lo paghi.
lui rimette sempre in vendittà i caschi!

ma poi tu hai fatto"compra subito" sul casco?
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Vicerè Fabrx » giovedì 6 maggio 2010, 18:40

Io lo scriverò comunque chiedendo di poterli acquistare con il capo corpasso di cenere :cry appena avrò avuto la conferma dello sblocco del limite della carta.

Anche se a questo punto preferirei acquistarlo su e-bay (anche da lui stesso). :look

Nella trattativa per l'acquisto di entrambi i pezzi e per abbassare un poco il costo dell'armor e per eliminare una spesa di spedizione lui ha fatto scadere l'asta per condurre fuori e-bay come già ti avevo detto la trattativa tramite una fattura paypal on line. :bad

Ora io non ho i due pezzi :cry e lui non ha i soldi :bad e siamo guardinghi l'uno con l'altra. :look

Se tu dovessi, senza impegno e sempre per cortesia, trovarti ad incrociare pezzi analoghi, ti sarei infinitamente grato se vorrai comunicarmelo :notworthy affinchè questa volta senza badare più a trattative possa procedere ai successivi passi da te tracciati. :up

grazie ancora :cry
Avatar utente
Vicerè Fabrx
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:42
Località: Napoli

Re: CERCO costume completo Darth Vader ANH

Messaggiodi Dark-Side » venerdì 7 maggio 2010, 9:39

certo che lui nn è che sia il massimo della simpatia facendo cosi... :bad
io farei cosi:
come rimette il casco il vendita su ebay, lo prendi e prima di pagare gli dici che vuoi anche l'armor, quindi gli richiedi il totale con l'armor compresa.
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Prossimo

Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron