[CERCO] - Boba Fett

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilità sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterà una questione da risolvere.

[CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Nemo » lunedì 19 aprile 2010, 9:02

Vorrei commissionare la realizzazione di un costume completo da Boba Fett (ROTJ) Movie accurate. Completo di tutto; non solo armatura e casco, ma anche parti molli, accessori e su cui non siano necessari ulteriori modifiche o aggiornamenti futuri. Ogni parte realizzabile in metallo, dovrà esserlo.

Pensavo di spendere intorno ai 2500€ di materiali grezzi e fino a 500€ trattabili per la "mano d'opera" (ricerca dei pezzi migliori, veniciatura, assemblaggio, rifiniture, ecc...). Pagamento tramite Bonifico Bancario. (Spese per i materiali in modo anticipato e saldo a costume finito, prima del ritiro fatto personalmente dopo aver visionato la merce).

Il tutto mi interessa entro e non oltre il 15 Ottobre.

Sono graditi aggiornamenti fotografici sullo stato del progetto e delle lavorazioni.

Sono già in possesso di materiale simile non qualitativamente soddisfacente, perciò cerco il top di gamma.

Valutererò le varie offerte in PM
Nemo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 20:41

{ SO_SELECT }

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Snowflake » lunedì 19 aprile 2010, 10:32

Non sono un esperto di boba, ma credo che 1000€ non basteranno per i pezzi del costume. Sono certo chesia Dark-Side che Tecnoninja saranno in grado di valutare meglio!
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Dark-Side » lunedì 19 aprile 2010, 10:48

per il top di gamma ci vuole piu del doppio solo per il materiale.
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Nemo » lunedì 19 aprile 2010, 12:21

ok perfetto, edito la richiesta con il nuovo budget.
Nemo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 20:41

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Snowflake » lunedì 19 aprile 2010, 13:36

Mi piace la tua risolutezza!
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Dark-Side » martedì 20 aprile 2010, 17:37

nn per essere pessimista...ma per il 15 ottobre nn ce la farai mai... :nono
Il casco hai intenzione di tenere il MR semplice, modificarlo o prenderne uno nuovo?
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Nemo » martedì 20 aprile 2010, 19:04

Dark-Side ha scritto:nn per essere pessimista...ma per il 15 ottobre nn ce la farai mai... :nono
Il casco hai intenzione di tenere il MR semplice, modificarlo o prenderne uno nuovo?


avrei un addio al celibato e mi piacerebbe partecipare ad uno scherzo che stanno organizzando.
Chiaramente se non riuscissi ad avere il tutto mi adatterei con quello che ho e che ho intenzione di rivendere. Posticiperei solamente la messa in vendita di quello che ho al momento. Ma quando commissiono un incarico o un lavoro, sono abituato a dare un termine contrattuale. Chiaramente, data la mia ignoranza bestiale in materia, se la data è improponibile mi adatterò a quella che sarà una scadenza preventivata dall'esecutore.
Per il casco mi affiderò totalmente al giudizio di chi si prenderà l'impegno. Sono disposto a modificare quello MR o farlo da nuovo. Come hai detto tu, movie accurate non vuol dire simile. Quindi se giudicherà meglio per il lavoro farne uno nuovo quella sarà la strada che sceglieremo. Se Giudicherà conveniente modificare l'MR si farà. Mi interessa il risultato, non risparmiare.

P.S. chiaramente non faccio tutto per quell'addio al celibato, ma avendolo pronto, sarebbe quella la prima occasione in cui ci terrei a sfoggiarlo.
Nemo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 20:41

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Dark-Side » mercoledì 21 aprile 2010, 15:43

Ti chiedo di postare alcune foto del tuo MR da varie angolazioni.
Foto fatte nn con cellulari e scattate da 1,5 \ 2m di distanza. Te lo chiedo solo per vedere in che condizione sta il tuo MR, visto che questi caschi hanno dei difetti di base piu o meno accentuati.

In teoria il casco MR ha una verniciatura ESB, ma volendo si puo usare per fare la verione ROTJ SE, che cmq è sempre un costume ROTJ e in piu ti farebbe risparmiare un bel po di soldini. :up
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Nemo » mercoledì 21 aprile 2010, 17:05

Provvederò a farle al più presto.
Nemo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 20:41

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Dark-Side » venerdì 23 aprile 2010, 20:21

nemo,"conosco" un tipo americano che si sta vendendo tutto il costume ROTJ SE, che farebbe proprio al caso tuo!( ovviamente top gamma!)
Nell'ottica del tuo indice di spesa potresti fare un affare...

questa per esempio è l'armor
http://www.thedentedhelmet.com/forums/s ... olour-list

fammi sapere che ti ci metto in contatto :up
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Nemo » lunedì 26 aprile 2010, 13:00

foto fatte. purtroppo non capisco come fare per caricarle nemmeno dopo l'aiuto di snowflake. :nono
devo prima caricarle su un sito?
Nemo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 20:41

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Snowflake » lunedì 26 aprile 2010, 16:30

te lo spiego meglio :asd

da quando leggi questo mio messaggio, nell'ordine fai queste cose:

clicca su "rispondi" per fare un nuovo post di risposta

scrivi quello che vuoi nel corpo del messaggio

clicca sulla scheda "invia allegato" che trovi sotto i pulsanti "salva-anteprima-invia" e vicino alla scheda "opzioni"

scegli fra quelle sul tuo pc l'immagine da allegare e clicca su "aggiungi file"

aspetta che la foto venga caricata sul server di spaghettiprop

clicca su "inserisci in linea con il testo" che compare subito sotto al nome della tua foto, sopra ai pulsanti "salva-anteprima-invia" e vicino al pulsante "cancella file"

ti compare la stringa [ attachment=0 ] nomefoto.jpg [ /attachment ] che puoi tagliare e incollare dove vuoi all'interno del tuo testo scritto. (ovviamente nella procedura reale non ci sono spazi dopo le parentesi quadre)

pubblica il tuo messaggio cliccando su "invia"

siediti sulla poltrona e ammira la foto allegata al tuo post, accenditi una sigaretta e godi come se ti fossi trombato la più figa del liceo :patpat :ahsisi :alcool: :up
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Nemo » martedì 27 aprile 2010, 13:05

P1020032.JPG
P1020032.JPG (1.9 MIB) Osservato 14576 volte
P1020034.JPG
P1020034.JPG (1.96 MIB) Osservato 14578 volte
P1020037.JPG
P1020037.JPG (2.02 MIB) Osservato 14575 volte
P1020039.JPG
P1020039.JPG (1.96 MIB) Osservato 14575 volte
Nemo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 20:41

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Nemo » martedì 27 aprile 2010, 13:08

Ne ho anche da altre angolazioni se servono.

P.S. Grazie mille Snowflake, la tua guida-anti-idiota ha funzionato perfino con me... ;)
:up
Nemo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 20:41

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi tecnoninja » martedì 27 aprile 2010, 16:02

...E si'...piu' lo guardo e piu' mi convinco che la MR abbia toppato a fare a questo casco la colorazione ESB, che ha una forma piu' scampanata, mentre questo e' piu' dritto, esattamente come la versione ROTJ; per cui approvo in pieno la tua intenzione di ricolorarlo in ROTJ style, in bocca al lupo per il progetto !! :up :up
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Dark-Side » martedì 27 aprile 2010, 16:18

oddio... sverniciarlo tutto, risistemarlo, e rivernicairlo... :look
Lascerei stare...
Cmq, la prossima volta le foto falle da 2 metri di distanza e con la luce del giono :up

Sistemando il fatto che ha una mandibila storta, io lo terrei cosi

Cmq...ti chiedo di apreire un topic a parte se vuoi parlare del MR :up
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: [CERCO] - Boba Fett

Messaggiodi Nemo » mercoledì 28 aprile 2010, 8:44

ok, grazie per le dritte fotografiche. La prossima volta farò meglio.

Come dicevo cmq, sono anche disposto a farlo fare completamente nuovo se serve.

Per il momento grazie a tutti dei consigli. Rimane aperta l'offerta. La data di scadenza è indicativa e non vincolante.
Nemo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 20:41


Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


cron