[VENDO] Lo scrigno di Darth Davide (Tutto su Star Wars)

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilità sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterà una questione da risolvere.

[VENDO] Lo scrigno di Darth Davide (Tutto su Star Wars)

Messaggiodi Dadda » venerdì 14 maggio 2010, 19:48

Salve gente...
Volevo aprire questo topic in cui vendo tutto il materiale di cui non ho bisogno e che è racchiuso nel mitico scrigno di darth davide :fulvio: (che trovata eh???) :fulvio:
Allora partiamo con la prima divisione:
Statue; Modellini e Set Lego:
1)Star Wars McQuarrie Luke Skywalker vs. Darth Vader
Vendo Questo bellissimo oggetto rarissimo in italia e limitato al mercato europeo di sole 1250 unità...
Tutti i pezzi sono inclusi in questo meraviglioso set...
MA ECCO LA NOVITà:
QUESTA STATUA è STATA RIMODELLATA E MODIFICATA ED è L'UNICA CON LE SEGUENTI MODIFICHE
IN TUTTO IL MONDO!!!
1)Vader interamente riverniciato in nero lucido con un aereografo professionale!!!!
2)La spada di Luke skywalker è VERDE!!!
3)Alcune pari sono state sverniciate un pò e rese più scolorite per dare l'effetto tempo e vecchio....
4)Else riveniciate in grigio dove occorreva
CHE DIRE VERAMENTE UN OTTIMA STATUA
Garantisco, unico modello al mondo!!!
Prezzo di 120 €
Eccovi le foto:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

2) Dropship con at-ot (Lego)
Mai aperto e nuovo in tutto e per tutto
Un pezzo gigante in ottime condizioni
prezzo di listino 280 euro
e la vendo a 200 euro
eccovi ancora le foto:
ImmagineImmagine

3) Venator (Lego)
Mai aperto e nuovo in tutto e per tutto
Un pezzo gigante in ottime condizioni
Il ponte di comando si apre per rivelare la scrivania del cancelliere palpatine al suo intero
prezzo di listino 130 euro
e la vendo a 110 euro
Ecco altre foto:
Immagine
Immagine

4) La Vader Ep III della Kotobukiya...
Ho ricevuto questa statua
e che dire, era meglio se non me l'avessero mandata o per lo meno era quello che pensavo allora....
Era davvero in pessime condizioni...
Ecco riassunti, i DANNI più evidenti:
1) Base staccata dal personaggio, e cercata di essere rincollata con attac rovinando tutto e creando un pasticcio di bianco e rompendo i piolini per fissare la figura...
2) spada staccata dalla lama
3) armatura sulle spalle di vader e casco completamente scolorite
4) pieno di polvere che sembrava grigio
5) mantello scolorito e rovinato su + punti
Insomma a vederla si sarebbe meritata un 4 pieno...
Ma ecco le modifiche che ho apportato per "resuscitare" la figura
1) ho piallato tutto, dalla base a i piedi di vader e ho fissato un piede di vader alla base con una vite
2)Ri incollato la spada
3)Armatura e casco riverniciate e sistemate al meglio
4)Pulito per circa 3 ore e riportato in vita tutto come prima (peccato che la polvere si sia di nuovo accumulata)
5) Mantello riverniciato come ogni parte dell'armatura di vader con vernice nera lucida...
Ed ora, la figure ha fatto un salto di qualità...
un pezzo unico molto meglio dell'originale che merita un bell'8....
COPIA UNICA IN ITALIA CON LE SEGUENTI MODIFICHE!
Eccovi le foto dell'oggetto in questione:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Per ora è tutto...
domani inserirò la sezione dei costumi...
Con una fantastica chicca alla star wars...
Dadda
 
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 22:02

{ SO_SELECT }

Sezione Costumi SW

Messaggiodi Dadda » domenica 16 maggio 2010, 18:04

Bene alla fine ho deciso...
sono stato molto tempo a riflettere, ma ci sono molte spese a qui vorre far fronte...
(corso di bagnino, certificati come PET, FIRST e DELF, posti che voglio visitare ecc...)
e quindi ho deciso che è arrivato il momento di dire addio a un mio cimelio su cui sono stato tanti anni dietro...
NOn vi preoccupate non è un modo per dire addio al mondo di star wars...anche perchè ho 2 versioni del costume, di cui questa sovraccitata già completata che però non rientra nel mio interesse....Io voglio andare più su una COTF....
[align=center]DARTH NIHILUS KOTOR[/align]
Questo costume è da considerarsi completo...l'unica cosa che non vendo sono gli stivali, il coprifaccia e la lightsaber :D (che però può essere acquistata apparte se mi fate un buon prezzo) :D
é stato realizzato cercando di seguire tutti gli standard della 501 e molti della flagsihpeclipse mi hanno fatto i complimenti dicendo che è venuto su un bel costume....
Ma veniamo a noi, il costume è composta dalle seguenti parti:
1)Tunica 4)Maschera
2)Sotto pantaloni 5)Cappuccio
3)Mantello 6)Corna (già inserite nel cappuccio)
7)Fascia per il giro vita 8 )Guanti (non sono quelli in foto)(quelli che vendo io sono in pelle nera semplici)
è stato indossato solo a una manifestazione ovvero lo STAR WARS IN CONCERT e qualche volta per fare le foto...
Assolutamente in ottimo stato senza nessun difetto.
Molto probabilmente l'unico Darth Nihilus in versione kotor in italia (ho cercato di fare una ricerca il + meticolosamente possibile e non sono riuscito a trovare nessuno che avesse un costume che potesse rispettare a pieno gli stessi standard che ho soddisfatto io)e, i vostre mani sono sicuro che potra diventare oltretutto il primo DARTH NIHILUS ITALIANO...
Ma ecco a voi le foto che caratterizzano questo costume:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
allora se avete domande dubbi o altro non esitate a conttatarmi tramite pm o al mio indirizzo email
perfect-c17@hotmail.it
Il prezzo è di 450 euro + 10 di spese di spedizione...
ma sono sicuro che possiamo metterci d'accordo nell'eventualità di uno sconticino
Cordiali saluti a tutti voi
Dadda
 
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 22:02


Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron