TROVATA Lightsaber Vader ANH statica

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilità sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterà una questione da risolvere.

TROVATA Lightsaber Vader ANH statica

Messaggiodi robyrani » giovedì 20 maggio 2010, 9:25

Sto cercando una Lightsaber Vader ANH statica e che non sia dispendiosa, ho gia una FX Hasbro, ma ieri sera nel provare lo smontaggio mi sono accorto che togliergli la lama implica staccare la saldatura dall'interruttore e volevo evitare di cannibalizzare la suddetta, ho cercato in rete trovandone una (cannibalizzata) completamente e con molti pezzi mancanti, poi alla fine con spedizione dagli states mi costerebbe +o- come prendere una HASBRO FX nuova in Italia.

http://www.jasonhuselton.com/SWANHLarbe ... saber4.jpg

Thanxxx

Roby
che la forza sia con vobbis!!
Immagine
Avatar utente
robyrani
 
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 17:47
Località: RAVENNA (Marina Romea), RA

{ SO_SELECT }

Re: Cerco Lightsaber Vader ANH statica

Messaggiodi Dadda » giovedì 20 maggio 2010, 14:29

Io avevo una master replica...ma l'ho data via + di un mese fa....
Prova a dare un occhiatina + accurata su ebay italia anche sesoo sicuro che lo avrai già fatto :sisi
Dadda
 
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2010, 22:02

Re: Cerco Lightsaber Vader ANH statica

Messaggiodi robyrani » giovedì 20 maggio 2010, 18:26

Grazie Dadda ci riprovo ma continuo a trovare solo delle FX dalle 140 in su +sp, con l'aiuto di Dark Side ho trovato una MR LE Statica (senza certificazione) ad un buon prezzo per l'oggetto che è (anche se cmq alto per quello che cercavo io)
che la forza sia con vobbis!!
Immagine
Avatar utente
robyrani
 
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 17:47
Località: RAVENNA (Marina Romea), RA

Re: Cerco Lightsaber Vader ANH statica

Messaggiodi robyrani » mercoledì 2 giugno 2010, 16:12

Trovata! E mi è andata pure bene. Alla fine era la MR LE di cui sopra che vendeva a 140$+40 io l avrei presa lo stesso ma il tipo sembrava tentennasse, non rispondeva ai PM, tergiversava sulla spedizione e ha fatto finire l'asta. Mah poi l ha rimessa in asta a partire da 99+40 e compralo subito a 150+40, a quel punto, visto l oggetto, mi andava bene lo stesso e sono tornato sulla pagina per prenderla con il compralo subito ma il tipo l' aveva tolto!!!! Hahaha rido perché alla fine me la sono aggiudicata per 100+40 senza fare nulla.....ogni tanto un po di coolo ci vuole, cmq deve ancora arrivare.....
che la forza sia con vobbis!!
Immagine
Avatar utente
robyrani
 
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 17:47
Località: RAVENNA (Marina Romea), RA

Re: Cerco Lightsaber Vader ANH statica

Messaggiodi Dark-Side » mercoledì 2 giugno 2010, 19:24

hai risparmiato! :yeah
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49


Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron