Pagina 1 di 1

TROVATA Lightsaber Vader ANH statica

MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 9:25
di robyrani
Sto cercando una Lightsaber Vader ANH statica e che non sia dispendiosa, ho gia una FX Hasbro, ma ieri sera nel provare lo smontaggio mi sono accorto che togliergli la lama implica staccare la saldatura dall'interruttore e volevo evitare di cannibalizzare la suddetta, ho cercato in rete trovandone una (cannibalizzata) completamente e con molti pezzi mancanti, poi alla fine con spedizione dagli states mi costerebbe +o- come prendere una HASBRO FX nuova in Italia.

http://www.jasonhuselton.com/SWANHLarbe ... saber4.jpg

Thanxxx

Roby

Re: Cerco Lightsaber Vader ANH statica

MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 14:29
di Dadda
Io avevo una master replica...ma l'ho data via + di un mese fa....
Prova a dare un occhiatina + accurata su ebay italia anche sesoo sicuro che lo avrai già fatto :sisi

Re: Cerco Lightsaber Vader ANH statica

MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 18:26
di robyrani
Grazie Dadda ci riprovo ma continuo a trovare solo delle FX dalle 140 in su +sp, con l'aiuto di Dark Side ho trovato una MR LE Statica (senza certificazione) ad un buon prezzo per l'oggetto che è (anche se cmq alto per quello che cercavo io)

Re: Cerco Lightsaber Vader ANH statica

MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 16:12
di robyrani
Trovata! E mi è andata pure bene. Alla fine era la MR LE di cui sopra che vendeva a 140$+40 io l avrei presa lo stesso ma il tipo sembrava tentennasse, non rispondeva ai PM, tergiversava sulla spedizione e ha fatto finire l'asta. Mah poi l ha rimessa in asta a partire da 99+40 e compralo subito a 150+40, a quel punto, visto l oggetto, mi andava bene lo stesso e sono tornato sulla pagina per prenderla con il compralo subito ma il tipo l' aveva tolto!!!! Hahaha rido perché alla fine me la sono aggiudicata per 100+40 senza fare nulla.....ogni tanto un po di coolo ci vuole, cmq deve ancora arrivare.....

Re: Cerco Lightsaber Vader ANH statica

MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 19:24
di Dark-Side
hai risparmiato! :yeah