STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilità sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterà una questione da risolvere.

STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi TC-731 » martedì 13 luglio 2010, 10:02

storm usata solo due volte invecchiata da sandtrooper
l'armor è completa di portablaster , le scarpe non sono incluse.
il prezzo è di 350 euro
Allegati
DSCF5300.JPG
DSCF5300.JPG (4.9 MIB) Osservato 20826 volte
Avatar utente
TC-731
 
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 1:25

{ SO_SELECT }

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi Snowflake » martedì 13 luglio 2010, 13:21

questo è un affare!
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi kapa89 » martedì 13 luglio 2010, 19:19

scusa un secondo. se è uno stormtrooper è uno stormtrooper e neppure se lo fai invecchiare come un vino non può diventare un sandtrooper.

il sandtrooper è leggermente diverso http://www.looksirdroids.com/replica_sand-storm.htm

quindi tu ora vendi un stormtrooper con sporcatura da battaglia o da deserto, o sandtrooper (almeno lo vuoi spacciare per quello)
Avatar utente
kapa89
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 20:45
Località: Prov. Gorizia

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi TC-731 » martedì 13 luglio 2010, 20:02

allora...........................

io non so chi tu sia e se sia nella legione (perdonami )

io sono Francesco Foti ovvero uno dei tre fondatori della 501 italica (Per la cronaca anche se lo sanno in pochi prorpio quello che anni faprese contatto con la 501st in usa( per telefono) e chiese il permesso di creare una garrison nel nostro paese)
sono stato come saprai l'XO per 6 anni

so benissimo cosa sia una sandtrooper conosco le differenze dall'addome al ginocchio ecc ecc
ho semplicemente scritto che vendo l'armor fx e ho messo tra parentesi sandtrooper per via dell'invecchiamento .
mi scuso se la descrizione non è stata dettagliatissima pensavo la foto bastasse oltretutto sto facendo un favore ad un amico che causa problemi si sta svendendo tutto

grazie dell'attenzione :D
Avatar utente
TC-731
 
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 1:25

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi Snowflake » martedì 13 luglio 2010, 20:06

kapa, non è piaciuto nemmeno a me il tuo tono. é chiaramente scritto "armatura da stormtrooper invecchiata da sandtrooper". Ovviamente non potevi conoscere Francesco, ma se da quanto ho capito vuoi entrare a far parte della 501st, appena vedi uno che per nickname ha un numero di matricola da imperiale di guerre stellari, ti dovrebbe suonare un campanello e di conseguenza immaginare che stai parlando con qualcuno ferrato in materia.
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi kapa89 » martedì 13 luglio 2010, 20:32

:arg scusate il tono. non volevo essere di certo scortese.
non sono nessuno per ora. solamente un principiante negato che proverà a crearsi una armor da stormtrooper.
avendo poche conoscenze in materia, il topic mi ha messo un po' in difficoltà. pensavo che che la differenza tra stormtrooper e sandtrooper che avevo letto fosse sbagliata, quindi ho provato a difendere la teoria delle differenze.
io vi consiglio (da nuovo utente e quindi forse i più interessati agli acquisti) di specificare bene, anche per aiutare il nuovo utente e non portarlo a fare casini.
scusate ancora se il topic di prima è sembrato intimidatorio e da sapientone :notworthy :nonso
altra curiosità ma l'id imperiale non è fatto da 4 cifre? o mi sbaglio di nuovo :look anche se ho controllato nel database della 501st ed effettivamente mettendo 3 cifre compare la tua scheda... quindi in un futuro avrà 5 cifre? o quelle da 3 è per personaggi speciali tipo i fondatori come nel caso di francesco?
Avatar utente
kapa89
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 20:45
Località: Prov. Gorizia

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi Dark-Side » mercoledì 14 luglio 2010, 1:11

qui nessuno nasce imparato e tanto meno è tenuto a sapere vita morte e miracoli di tutti.

Questo è un topic di vendita di Spaghettiprop quindi domande e altre info inerenti la 501 sono OT. :sisi

Grazie! :up
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi Snowflake » mercoledì 14 luglio 2010, 2:35

e io vado OT!

I primi iscritti avevano tre cifre, poi quando sono finite le tre cifre (cioè dopo i prime 999 utenti) hanno cominciato a scegliere numeri di 4 cifre :sisi io ad esempio sono uno degli ultimi arrivati e sono 9070
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi kapa89 » mercoledì 14 luglio 2010, 9:42

Snowflake ha scritto:e io vado OT!

I primi iscritti avevano tre cifre, poi quando sono finite le tre cifre (cioè dopo i prime 999 utenti) hanno cominciato a scegliere numeri di 4 cifre :sisi io ad esempio sono uno degli ultimi arrivati e sono 9070


perfetto :arg sempre meglio imparare cose nuove per evitare eventuali figure di merda :ahsisi
:culo certo che ho cominciato proprio bene, mi sono messo contro proprio uno dei fondatori della italica :roargh

tornando IT, è veramente un ottimo prezzo :up anche se al momento non sono interessato, visto che ho nei piani quello di farmi una TM
Avatar utente
kapa89
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 20:45
Località: Prov. Gorizia

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi Jaster » mercoledì 14 luglio 2010, 9:57

Ciao Francesco,

Interessante l'offerta, se restasse valida fino a settembre (con le ferie alle porte niente spese superflue) sarei più che interessato.
Da come scrivi sembra che il tuo amico stia svendendo del materiale, se è SW sarei curioso di sapere di cosa si tratta.

Grazie,
a presto.
Jaster
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 12:57

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi TC-731 » giovedì 15 luglio 2010, 3:42

Dark-Side ha scritto:qui nessuno nasce imparato e tanto meno è tenuto a sapere vita morte e miracoli di tutti.

Questo è un topic di vendita di Spaghettiprop quindi domande e altre info inerenti la 501 sono OT. :sisi

Grazie! :up


mi dispiace se sono uscito off topic e chiedo venia. :notworthy ........... ma ho semplicemente spiegato dei particolari appunto perche' nessuno nasce imparato . l'alternativa era non scrivere nulla e non mi sembrava educato
Avatar utente
TC-731
 
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 1:25

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi TC-731 » giovedì 15 luglio 2010, 3:44

Jaster ha scritto:Ciao Francesco,

Interessante l'offerta, se restasse valida fino a settembre (con le ferie alle porte niente spese superflue) sarei più che interessato.
Da come scrivi sembra che il tuo amico stia svendendo del materiale, se è SW sarei curioso di sapere di cosa si tratta.

Grazie,
a presto.



vende anche un elmo da deathstar gunner della altman con relativa tuta nera e cintura (tuta tie e cintura da ufficiale , tie eccecc)
Avatar utente
TC-731
 
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 1:25

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi Jaster » giovedì 15 luglio 2010, 12:49

La cosa si fa ancora più intessante,

Posso avere i dettagli di quest'altra offerta?
Elmo,tuta, cinta: how much?

guanti, chest e boot manco a chiederlo, vero?
Jaster
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 12:57

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi TC-731 » giovedì 15 luglio 2010, 13:26

elmo tuta e cintura vengono 280 , sai quanto costa un altmann , pero' devo avvisarti la tuta è molto accurata ma ha un grande difetto, è una S :)
Avatar utente
TC-731
 
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 1:25

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi kapa89 » giovedì 15 luglio 2010, 13:38

per caso non vende anche il blaster anh?
Avatar utente
kapa89
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 20:45
Località: Prov. Gorizia

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi TC-731 » venerdì 16 luglio 2010, 2:19

NO SORRY IL BLASTER IN FOTO è IL MIO
Avatar utente
TC-731
 
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 1:25

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi Jaster » venerdì 16 luglio 2010, 9:44

Francesco ti ho mandato un PM

ciao
Jaster
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 12:57

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi TC-731 » domenica 25 luglio 2010, 22:11

l'elmo da gunner è appena stato venduto , se qualcuno fosse interessato resta l armor
la tuta nera movie accurate e la cintura
Avatar utente
TC-731
 
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 1:25

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi Jaster » lunedì 26 luglio 2010, 22:56

Sei stato scorretto,
ti avevo avvisato via PM del mio serio interesse, potevi avvertire che fosse stata fatta un'offerta e cos' avrei potuto dire la mia e rompere gli indugi

Pessimo atteggiamento
Jaster
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 12:57

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi Snowflake » martedì 27 luglio 2010, 1:36

calma ragazzi, ricordiamoci che TC-731 sta vendendo "per conto di" un amico, quindi se questo amico decide di vendere per conto suo nessuno può rimanerci male. Magari gli è stata fatta un'offerta "cash on the nail" e lui giustamente ha accettato.

icordatevi che il forum è solo un tramite per lanciare informazioni, tutte le comunicazioni private (insulti, apprezzamenti, varie) vanno fatte in privato!

E poi, sono solo pezzi di plastica! :culo
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi TC-731 » giovedì 29 luglio 2010, 4:43

Jaster ha scritto:Sei stato scorretto,
ti avevo avvisato via PM del mio serio interesse, potevi avvertire che fosse stata fatta un'offerta e cos' avrei potuto dire la mia e rompere gli indugi

Pessimo atteggiamento



scorretto???? prima di scrivere certe cose pensa 3000000 volte!!

via pm hai detto che tu li avresti presi a settembre cito!!! (Qualora a settembre l'inserzione fosse ancora valida, mi farò vivo. ) mica ti ho detto che li bloccavo!!

oltretutto il gunner non l ho neanche piazzato io !!! mi ha chiamato il proprietario (tommaso) e mi ha detto che veniva a riprenderselo perche' l ha venduto a un collezionista di SR

scusa fammi capire....... a settembre volevi comprare il blocco !!! ma ora che hai saputo che è andato via il gunner, eri disposto a rompere gli indugi? sei tu che hai detto che ora non potevi prenderlo se no lo compravi subito e non facevi questo teatro!!

non ho parole............... :shock:
Avatar utente
TC-731
 
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 1:25

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi TC-731 » giovedì 29 luglio 2010, 4:58

e dopo il delirio aggiorno la situazione

armor stormtrooper fx (SPORCATA SAND)
completa di porta blaster (no scarpe no tuta no guanti )
350 euro

tuta nera da pilota gunner o sottufficiale imperiale ecc taglia s/m movie accurate 70 euro

cintura imperiale da officer gunner pilot ecc ecc 30 euro


grasssieee per l'attenzione :roargh
Avatar utente
TC-731
 
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 1:25

Re: STORMTROOPER FX (SANDTROOPER)

Messaggiodi TC-731 » martedì 31 agosto 2010, 19:01

L ARMOR è APPENA STATA VENDUTA

RESTA IL COMPLETO NERO CON LA CINTURA
Avatar utente
TC-731
 
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 1:25


Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron