Clone captain 501st episodio 3

Si parla di costumi e props indossabili, autentici o repliche e delle vostre creazioni

Moderatore: Dark-Side

Re: Clone captain 501st episodio 3

Messaggiodi eyes » lunedì 14 settembre 2009, 9:01

Dopo la tua "sgridata" :sisi mi sono reso conto che in effetti non c'è motivo di fare le cose fatte male.
Nel poco tempo a disposizione nel finesettimana ho fatto delle prove e in giornata posterò le foto.

Però per quanto riguarda le rovinature, hai consigli?
Per il colore, direi che è il flash che lo fa così lucido, perchè a vista nn è così bianco fluorescente :asd in ogni caso, appena potrò, dovrò darmi al weathering sia al casco che all'armatura.

*edit

ecco la foto di un pezzo, ricordo che è solo una prova, che va levigato per appiattirsi all'armatura e ripassato con un po' di bianco.

Immagine

Ne approffito per un ulteriore domanda.
Voi la parte del busto come l'avete fatta? (parlo anche degli storm)
mi spiego meglio: come potrei fare per non dover fare il contorsionista ogni volta che volgio infilarmelo? :asd
Altra cosa, i due "giunti" che vanno sulle spalle dal busto anteriore a quello posteriore, come potrei attaccarli? io un idea l'ho avuta, temporanea, ma brutta. Praticamente gli ho attaccati con colla a caldo e stop, non sono assolutamente soddisfatto della resa, ovviamente... :cry
eyes
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2008, 8:21

{ SO_SELECT }

Re: Clone captain 501st episodio 3

Messaggiodi doubleSpropS2 » venerdì 18 settembre 2009, 18:58

con la colla a caldo appena ti muovi troppo e ti urtano, salta tutto.
Quella fascetta nei clone dovrebbe entrare sia nell'armatura anteriore che posteriore.
Secondo me l'armatura dovrebbe attacarsi magari all'interno con 2 elastici o cinghie e automatici, e la fascetta essere solo 1 elemento esterno decorativo... tanto 1 volta ke la infili davanti e dietro, nn si muove +
Avatar utente
doubleSpropS2
 
Messaggi: 291
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 13:53

Precedente

Torna a Costuming Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


cron