AIUTO COSTRUZIONE WAR MACHINES

Si parla di costumi e props indossabili, autentici o repliche e delle vostre creazioni

Moderatore: Dark-Side

AIUTO COSTRUZIONE WAR MACHINES

Messaggiodi Alex IA » martedì 20 settembre 2011, 16:52

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Alex e mi sono appena iscritto a questo forum.
Volevo iniziare a costruire l armatura di War machines..ho scaricato pepakura..ma non ho i file dei pezzi..
qualcuno potrebbe darmeli gentilmente? e poi ce qualche anima pia che mi possa insegnare i processi di costruzione?grazie a tutti..
Alex IA
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 15:10

{ SO_SELECT }

Re: AIUTO COSTRUZIONE WAR MACHINES

Messaggiodi Sora No Ou » sabato 24 settembre 2011, 12:20

x cercare i file usi google e x le istruzioni... beh credo che se rompiamo (perchè anche io faccio iron man) ancora con sto pepakura, qua ci picchiano e ci buttano fuori dal forum... xD vedi gli altri post è scritto tutto ultradettagliatamente :asd
Avatar utente
Sora No Ou
 
Messaggi: 53
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 18:36
Località: Feltre (Belluno-Veneto)

Re: AIUTO COSTRUZIONE WAR MACHINES

Messaggiodi Snowflake » sabato 24 settembre 2011, 13:14

Sora No Ou ha scritto:beh credo che se rompiamo (perchè anche io faccio iron man) ancora con sto pepakura, qua ci picchiano e ci buttano fuori dal forum


:up
complimenti per la sagacia :culo
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: AIUTO COSTRUZIONE WAR MACHINES

Messaggiodi Magliettaro » lunedì 26 settembre 2011, 14:00

Ciao, se leggi un po' in giro ormai abbiamo scritto un po' tutto.
Prima di tutto quello che devi cercare di capire è COME la vuoi fare, fatta "BENE BENE" o "COSI COSI"..
In giro ho visto molte armature che sono state fatte con solo passate di resina, e altre invece fatte con resin e poi Stuccate.

Consiglio PRINCIPALE mio è: NON TI FIDARE DEI FILE, scarica quello che trovi e fai confronti con FILM (per i dettagli e forme, io ho stampato un avambraccio che non CENTRAVA UN CAPPERO con il film, me ne sono accorto alla FINE!).
Poi scarica i file di iron man NORMALE e controlla le dimensioni. io ancora non ti do certezze ma io sono alto 1.85 peso 69 Kg e l'armatura in scala 1 penso mi vada bene (te lo dico perchè ho trovato file per persone alte 1.70 e c'è parecchia differenza).

Sono agli inizi come te, quindi male che vada chiedi tutto quello che vuoi, che se ho trovato nei primi passi, soluzioni a delle difficoltà TE LE SPARO ^_^
PATACCA ROMAGNOLO alle prime armi!
Disponibilità:
Plotter da taglio roland Camm-1, Plotter da stampa Roland SP-300V, Ricamatrice 6 color, Pressa per termofusioni 38cm*45cm idraulica, CNC controllo numerico, Sabbiatrice, Crogiolo per metalli 1200°
Magliettaro
 
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 16 agosto 2011, 16:31
Località: Cesenatico (FC) Italy


Torna a Costuming Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


cron