Con qualche mese di ritardo, ecco quattro, dico quattro foto dell’edizione 2010 della Yavincon… quest’anno noi c’eravamo, fisicamente, mentalmente, polverosamente, alcoolicamente… come sempre!

Nonostante Snowflake fosse appena uscito da un intervento di TONSILLECTOMIA, Dark-Side ha provveduto alla somministrazione di sostanze alcooliche e psicotropiche, permettendo al suo collega di dimenticare per qualche giorno i problemi del suo gargaroz.

Lo Spaghetti Workshop di quest’anno, nonostante la sua ricchezza e interessanza piuttosto elevate, è stato perlopiù snobbato dai nerd che hanno preferito parlare di Battlestar Galactica, ma questo non ci ha impedito di spostare la nostra postazione dietro ai capi-nerd per dimostrare ancora una volta che la puzza di resina vince su tutto, riuscendoci in pieno.

Nota di colore, la presenza alla gara di costumi del nostro iscritto Darthsidious che si è presentato con un cosplay davvero accurato dal titolo “Saverio al Toga Party”… Snowflake, in qualità di giurato della gara, alla casella “fedeltà all’originale” ha tirato fuori uno specchio ed ha poi assegnato un bel “5”.

La trasferta si è poi conclusa con il rituale Toga Party, e con la benedizione di San Bartolomeo a tutti i suoi adepti.

Foto dalla Yavincon 2010