Da ONEPIECE : ACE Portgas

Si parla di props autentici o repliche, delle vostre collezioni e creazioni

Moderatore: Dark-Side

Da ONEPIECE : ACE Portgas

Messaggiodi anakin88 » domenica 12 luglio 2009, 23:17

Anche se non si tratta di costuming ma bensi di cosplay volevo rendervi partecipi di questo piccolo prop.
Preferisco immensamente il costuming, ma ONEPIECE mi è sempre piaciuto e mi sono deciso a fare il costume di ACE (il fratello di rubber quello di gomma per far capire ai meno ferrati).
I prop sono molto semplici ma c è molto lavoro spra ve lo assicuro!!
Ecco foto:
Immagine

il cappello l ho comprato a decathlon modello australian ed era di colore avana, ho dovuto comprare una tinta per camoscio nera per farlo diventare nero.
Le perline sono comprate in merceria,comparato il filo e lo smalto acrilico di colore giallo cromo le ho pitturate e messe insieme.
Gli occhialini sono le scatole dei formaggini dapprima carteggiate un pochettino poi ho passato una mano di colore acrilico e poi uniposca.
Immagine

Immagine

Immagine

La cinta invece ha 2 strati all interno la cinta normale che si usa per le fibie militari rivestite di pelle e sprayate con l acrilico dello stesso colore delle perline.La parte a penzoloni è una fibia carteggliata e dipinta a mano con acrilici..dierto c è un passante per regolare la mobilita della fibia, il tutto chiuso da un bottone automatico sul davanti.I buchi sulla cinta li ho fatti io con un apposita macchinetta eho applicato quelle aperture .
La collana stesso discorso delle perline per il cappello solo che sono piu grandi!!

Immagine

Mi mancano ancora un paio di cosette e poi ho finito..vi terrò aggiornati! :up
intanto fatemi sapere che ne pensate! :D
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

{ SO_SELECT }

Re: Da ONEPIECE : ACE Portgas

Messaggiodi Snowflake » domenica 12 luglio 2009, 23:23

carini gli occhialetti, però già che hai usato scatole dei formaggini, quindi suppongo trasparenti, avresti potuto colorare da dentro la parte della lente, così ti sarebbe rimasto l'effetto riflesso della plastica trasparente

il fuoco come pensi di farlo? :lol
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: Da ONEPIECE : ACE Portgas

Messaggiodi anakin88 » domenica 12 luglio 2009, 23:35

Ti stupira sapere che so come farlo....e posso scegliere...posso fare delle palle di fuoco o accendermi i palmi o accendermi la punta dei polpastrelli di tutta la mano.... :culo
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: Da ONEPIECE : ACE Portgas

Messaggiodi Darth Sidious » domenica 12 luglio 2009, 23:56

Cosi ti prepari per fare Anakin prima del upgrade di Palpatine :rotfl: tutto bruciato :arg
"ESEGUI L'ORDINE 66"
Avatar utente
Darth Sidious
 
Messaggi: 199
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 14:12
Località: Lucca, Massarosa

Re: Da ONEPIECE : ACE Portgas

Messaggiodi Snowflake » lunedì 13 luglio 2009, 1:56

anakin88 ha scritto:posso fare delle palle di fuoco o accendermi i palmi o accendermi la punta dei polpastrelli di tutta la mano.... :culo


Basta che avverti prima! Quando lo vedremo? Romics? Me raccomando fatte la ceretta!
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: Da ONEPIECE : ACE Portgas

Messaggiodi .:Edw@rd:. » lunedì 13 luglio 2009, 15:28

formaggini forever :yeah :yeah :yeah :yeah
.:Edw@rd:.
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:45

Re: Da ONEPIECE : ACE Portgas

Messaggiodi anakin88 » lunedì 13 luglio 2009, 17:09

Snowflake ha scritto:
anakin88 ha scritto:posso fare delle palle di fuoco o accendermi i palmi o accendermi la punta dei polpastrelli di tutta la mano.... :culo


Basta che avverti prima! Quando lo vedremo? Romics? Me raccomando fatte la ceretta!


yes molto probabilmente romics...
la ceretta è d obbligo :up
e cmq almeno cosi contribuisco e ti lascio qualcosa allo stand da poter esporre :)
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43


Torna a Prop Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


cron