Rasoio di Sweeney Todd

Si parla di props autentici o repliche, delle vostre collezioni e creazioni

Moderatore: Dark-Side

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi Amazing Grace » lunedì 24 marzo 2008, 3:01

Dai, se ti fai Sweeney mi faccio Mrs Lovett, così risparmio sul trucco avendo le occhiaie in dotazione. :fulvio:
Avatar utente
Amazing Grace
Sabotatrice di Convenscion
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 23:14

{ SO_SELECT }

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi Ramiel » lunedì 24 marzo 2008, 18:12

Amazing Grace ha scritto:Dai, se ti fai Sweeney mi faccio Mrs Lovett, così risparmio sul trucco avendo le occhiaie in dotazione. :fulvio:

:lol :rotfl: :lol

...Comunque ci sto pensando seriamente... :ahsisi
Immagine and myBLOG
Avatar utente
Ramiel
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 15:52
LocalitĂ : In fondo a destra...

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi Amazing Grace » giovedì 10 aprile 2008, 11:21

Trovo un corpetto e ci metto due secondi a divenire Mrs Lovett :ahsisi


Fammi sapere :fulvio:
Avatar utente
Amazing Grace
Sabotatrice di Convenscion
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 23:14

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi intenditore » venerdì 29 agosto 2008, 14:42

guarda io uso sempre la stessa gomma la Gls50 della Prochima
e il miglior metallo da colare tra i vari Metal fluid e o l'alluminio o ottone

il risultato e ottoimale ma solo se usi la gmma prochima , attnto perche le altre gomme si strappano subito

non ho intenzione di buttare altri soldi con prodotti di altre aziende , per cosa poi per 2 euro?
non ci penso nemmeno .. un altro prodotto validissimo è il Sintafoam ..una vera plastica che puoi poi colorare
non fa nemmeno una bolla se vuoi ti mando le foto
intenditore
 
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2008, 14:04

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi Ramiel » sabato 6 settembre 2008, 19:30

intenditore ha scritto:guarda io uso sempre la stessa gomma la Gls50 della Prochima
e il miglior metallo da colare tra i vari Metal fluid e o l'alluminio o ottone

il risultato e ottoimale ma solo se usi la gmma prochima , attnto perche le altre gomme si strappano subito

non ho intenzione di buttare altri soldi con prodotti di altre aziende , per cosa poi per 2 euro?
non ci penso nemmeno .. un altro prodotto validissimo è il Sintafoam ..una vera plastica che puoi poi colorare
non fa nemmeno una bolla se vuoi ti mando le foto

Certo, postale pure qui, senza fare complimenti! :D
Immagine and myBLOG
Avatar utente
Ramiel
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 15:52
LocalitĂ : In fondo a destra...

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi David_Windu » lunedì 6 ottobre 2008, 11:24

Ohi Ramiel (che tra l'altro mi sembra di non aver visto affatto in fiera al Romics quest'anno), hai visto sta cosa che gira su e-bay?

http://cgi.ebay.it/SWEENEY-TODD-Leather-BELT-M-Free-Clip-Halloween-Costume_W0QQitemZ360069644773QQihZ023QQcategoryZ60361QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262#ebayphotohosting
Avatar utente
David_Windu
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 20:20

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi Ramiel » lunedì 6 ottobre 2008, 16:00

Si, ho anche visto il resto del costume di Costumebase (non male come base di partenza)... E purtroppo hai ragione, non sono potuto venire al Romics quest'anno (dannati amici che danno buca e partite di campionato!!! :mattarello :mattarello :mattarello )
Ma devo assolutamente rifarmi!
Halloween e Lucca come minimo!!!
Immagine and myBLOG
Avatar utente
Ramiel
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 15:52
LocalitĂ : In fondo a destra...

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi David_Windu » lunedì 6 ottobre 2008, 19:24

No no affatto... anzi mi aveva fatto venire anche una mezza voglia ma l'ho accantonata per piĂą impellenti progetti.
Spero di vederti a Lucca per farti un saluto; ci siamo incontrati in passate fiere ma non ci siamo mai presentati personalmente. Alla prossima occasione. :up

(per inciso.... c'erano altri Jack Sparrow in giro per la fiera... ma non te preoccupĂ ... stai ancora dieci spanne sopra :asd )
Avatar utente
David_Windu
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 20:20

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi Ramiel » martedì 7 ottobre 2008, 4:23

David_Windu ha scritto:No no affatto... anzi mi aveva fatto venire anche una mezza voglia ma l'ho accantonata per piĂą impellenti progetti.
Spero di vederti a Lucca per farti un saluto; ci siamo incontrati in passate fiere ma non ci siamo mai presentati personalmente. Alla prossima occasione. :up

(per inciso.... c'erano altri Jack Sparrow in giro per la fiera... ma non te preoccupĂ ... stai ancora dieci spanne sopra :asd )


Grazie mille!!! :notworthy :notworthy :notworthy
E se penso che ho speso altri tre giorni a "migliorarlo" prima della fiera e che ora ho anche il giaccone (oltre ad altri accessori vari come le cinte) e mi sono anche dimagrito... :cry

Spero propio di esserci a Lucca, mi dicono essere forse la migliore fiera per i cosplayer... Speriamo di riuscire ad organizzarci, almeno per uno dei due ultimi giorni, perchè ad Halloween temo di essere impegnato... :arg

E grazie ancora per i complimenti (che non so se merito, ma li accetto lo stesso! :D )
Immagine and myBLOG
Avatar utente
Ramiel
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 15:52
LocalitĂ : In fondo a destra...

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi Snowflake » mercoledì 8 ottobre 2008, 12:19

:mattarello


vabbè sei perdonato :patpat
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
LocalitĂ : Roma

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi Ramiel » giovedì 9 ottobre 2008, 4:21

Snowflake ha scritto::mattarello


vabbè sei perdonato :patpat

Grazie... Sono io che non mi perdono! ECCHECACCHIO!
Vabbè, diciamo che i pantaloni si erano schiariti troppo e che devo sistemarli meglio... Si, come scusa da "perfezionista" regge abbastanza, và... :ehm
Immagine and myBLOG
Avatar utente
Ramiel
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 15:52
LocalitĂ : In fondo a destra...

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi Snowflake » giovedì 9 ottobre 2008, 11:16

cmq ho visto ieri Sweeney Todd per la prima volta, mi è piaciuto molto, ed ho constatato che il rasoio l'hai fatto uguale!!!

Ma poi l'hai terminato? Sei riuscito a farlo così sbrilluccicoso?
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
LocalitĂ : Roma

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi Dark-Side » giovedì 9 ottobre 2008, 14:41

rasoio sbrilluccicoso...forse saprei come farlo :fulvio:
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi Ramiel » giovedì 9 ottobre 2008, 15:56

Snowflake ha scritto:cmq ho visto ieri Sweeney Todd per la prima volta, mi è piaciuto molto, ed ho constatato che il rasoio l'hai fatto uguale!!!

Ma poi l'hai terminato? Sei riuscito a farlo così sbrilluccicoso?

Dark-Side ha scritto:rasoio sbrilluccicoso...forse saprei come farlo :fulvio:

Grazie Savè, mi ci sono proprio messo quella volta a scolpirlo! :asd

E no, è ancora li in tante parti separate... E... Quale idea geniale ha il nostro Dark-Side in serbo per noi? :roargh
Immagine and myBLOG
Avatar utente
Ramiel
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 15:52
LocalitĂ : In fondo a destra...

Re: Rasoio di Sweeney Todd

Messaggiodi Dark-Side » giovedì 9 ottobre 2008, 16:14

mbe...premetto una cosa...
per renderlo sbrillucicoso da accecarti ci sono poche cose da fa...o è in metallo lucido o è cromato (vi ricordo che si puo' cromare anche la plastica e verniciare con un processo particolare altri materiali per renderli cromati)

Appurato che da un semplice stampo nn di puo cacciare uno pezzo di ferro lucido e che per farlo verniciare con quelle vernici speciali dai prezzi che si aggirano dai 500 euro a litro in su sarebbe da manicomio, suggerirei la tecnica del COLD CASTING!

In poche parole (ramiel tu forse gia sai cos'è...) si tratta di fare una mix tra resina e una particolare polvere di alluminio da usare cme prima mano nello stampo.
Una volta cacciato il pezzo,si lucida e esce fuori color alluminio\ferro. Io ho usato la mia tecnica per le mie nuove ginocchia di jango e so venute da paura. Considera che nn le ho lucidate piu di tanto perche nn sarebbero accurate per il costume, ma credo che, con olio di gomito e prodotti giusti, esce fori na bella cosa, migliore di qualunque vernice che nn costi un fottio!

Cmq presto posterò un topic dettagliato su Tecniche e Materiali per far capire meglio!
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Precedente

Torna a Prop Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


cron