Aiuuuuutoooo....!!!!

Si parla di props autentici o repliche, delle vostre collezioni e creazioni

Moderatore: Dark-Side

Aiuuuuutoooo....!!!!

Messaggiodi gaara01 » giovedì 19 novembre 2009, 14:25

Ciao a tutti
volevo un consiglio da voi io dovrei realizzare il dual hond di LOZ di Final fantasy e pensavo di farlo con la canalina modellandola con il fono.ho è meglio con forex mi sto scervellando ma non arrivo ad una soluzione :cry se mi potete aiutare ve ne sarei grato :love :asd :asd (non so come mettere una foto x farvi vedere comè) Immagine
Immagine
gaara01
 
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2008, 21:16

{ SO_SELECT }

Re: Aiuuuuutoooo....!!!!

Messaggiodi Darth Sidious » giovedì 19 novembre 2009, 14:42

Non ho capito cosa vuoi fare :look Prova a mettere un link a una pagina web dove sta la foto, o caricala qui http://imageshack.us/ che poi ti da il codice da mettere sul forum per farla vedere!

Per fare qualsiasi cosa c'è un modo basta capire come farlo e provare, provare e non abbattersi mai :up
"ESEGUI L'ORDINE 66"
Avatar utente
Darth Sidious
 
Messaggi: 199
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 14:12
Località: Lucca, Massarosa

Re: Aiuuuuutoooo....!!!!

Messaggiodi gaara01 » giovedì 19 novembre 2009, 15:22

grazie queste sono le foto!!!!! xo ho trovato solo queste xke e un film io pensavo come ho detto prima
di prendere una lastra di forex e scaldarla con il fono e poi modellarela come e nella foto...però non so su ke base farla appoggiare...se avete consigli sono bene accetti :up
gaara01
 
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2008, 21:16

Re: Aiuuuuutoooo....!!!!

Messaggiodi Haze » giovedì 28 gennaio 2010, 12:27

La forma mi sembra piuttosto semplice.. potresti fare una base provvisoria con due tubi metallici (che non si sformano) fissati alla giusta distanza, poi modellarci con le mani (usa i guanti!) il forex riscaldato per fare il layer superiore.
Sullo strato interno vero e proprio puoi sbizzarrirti. Delle canaline di pvc come dicevi tu stesso potrebbero andar bene magari poste su un altro pezzo di forex più regolare. E' solo un esempio, data la forma di quell'affare potresti seguire mille strade!

Piccola nota: non so se può esserti utile, ma quei tondini scuri sulla parte posteriore mi sembrano i classici rivestimenti in silicone per gli switch delle torce:

Immagine

oh, magari mi sbaglio..però 'un se sa mai :P
Visual Designer and Creative Consultant;
Founder of the Umbrella Italian Division - RE Saga Costuming Group

Portfolio: http://overthehaze.com
Avatar utente
Haze
 
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 3:33
Località: Gaeta


Torna a Prop Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


cron