Help JACK SPARROW

Si parla di props autentici o repliche, delle vostre collezioni e creazioni

Moderatore: Dark-Side

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi manga88 » giovedì 8 aprile 2010, 18:01

Uff in palla totale x il materiale con cui rivestire le scarpe non lo trovo da nessuno parte :cry :cry
Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto!
Avatar utente
manga88
 
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 13:00

{ SO_SELECT }

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Ramiel » domenica 11 aprile 2010, 18:17

Azz, mi spiace... Questo l'hai già visto? O non ti convince?
http://cgi.ebay.it/Tessuto-Tappezzeria- ... 4cedc5757c

E grazie della spiegazione e dei link per i dread, molto utile! :up
Immagine and myBLOG
Avatar utente
Ramiel
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 15:52
Località: In fondo a destra...

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi manga88 » domenica 11 aprile 2010, 21:37

no proprio questo non l'avevo visto avevo notato altre inserzioni dello stesso venditore questo semra più grosso dell'altro porebbe andare si grazie mille ora vedo un po che riesco a fare
Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto!
Avatar utente
manga88
 
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 13:00

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi manga88 » mercoledì 14 aprile 2010, 12:15

mi sa che neanche questo fa bene è un materiale troppo sotile, bisogna prima fare una struttura sotto pesanvo di comprare degli stivali scamosciati da qualche cinese e usare quel materiale li che rimane più rigido...adesso vedo un po quanto mi costerebbe. :fulvio: ora sono anche ala ricerche delle pietre per il pendente alla sinistra di jack il più lungo per intenderci ho già trovato qualcosa in internet ma prima voglio cercare meglio da qualche cinese o pakistano.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto!
Avatar utente
manga88
 
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 13:00

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Sarednab » mercoledì 14 aprile 2010, 13:58

Ragazzi anche io mi sono cimentato da poco nel cosplay del grande Sparrow! Tra 1 oretta vi posto i pezzi che ho comprato (arriveranno tra una quindicina di giorni o forse più).

Ho seguito l'aiuto di un utente di rpf, ignaro di avere degli esperti come voi tutti italiani! Ora mi affido a voi ;)

Ramiel, sei lo stesso di rpf?
"La ricerca della coppa del Cristo è la ricerca del divino che è in tutti noi..."
Indiana Jones e l'Ultima Crociata

Immagine
Avatar utente
Sarednab
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 21:25

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Sarednab » mercoledì 14 aprile 2010, 15:05

Cominciamo!

Parrucca

Ho acquistato la parrucca da un tizio di eBay che mi ha consigliato il solito amico di rpf dicendomi che è la migliore (anche in foto sembra molto bella). Questa parrucca si ispira alla prima pellicola, infatti nella seconda e terza pellicola i capelli di Jack appaiono con più dreads.

Immagine

Parrucca su eBay

Pantaloni

Sempre dallo stesso venditore della parrucca, ho preso diversi altri oggetti, tra cui i pantaloni. Mi sembrano molto buoni. Potete trovarli qui di seguito.

Pantaloni su eBay

Fascia di Jack intorno alla vita

Anche questa è stata scelta dopo svariati "esami".

Fascia su eBay

Panciotto

Sempre dallo stesso venditore ho preso il panciotto. Credo che come rapporto qualità/prezzo sia buono.

Panciotto su eBay

Fascia sul polso

Ancora lo stesso venditore per la fascia che Jack indossa intorno al polso. Mi sembra molto accurata.

Fascia su eBay

Camicia

Per la camicia ho cambiato il venditore. Devo dire che questo anche è stato molto cortese e gentile e i suoi prodotti mi sembrano buoni.

Camicia su eBay

Da un tizio su rpf ho preso anche la fascia marrone che Jack ha sulla sua mano e le treccine fatte sulle barba di Jack (davvero spettacolari).

Per il cappello mi rivolgerò sicuramente a QUESTO TIZIO, ma solo dopo aver completato il resto del costume base.
Ora mi servono le cinture di Jack... davvero costose se le si cercano accurate.
Prenderò (non so quando però) queste 3:

Cintura 1

Cintura 2

Cintura 3

Gli stivali purtroppo sono molto costosi e sto cercando valide alternative. I migliori sarebbero sicuramente QUESTI STIVALI mentre una buona alternativa sarebbe QUESTA!


Per qualsiasi informazione faccio riferimento a QUESTO SITO

Cosa ne pensate? :)
"La ricerca della coppa del Cristo è la ricerca del divino che è in tutti noi..."
Indiana Jones e l'Ultima Crociata

Immagine
Avatar utente
Sarednab
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 21:25

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi manga88 » mercoledì 14 aprile 2010, 17:03

bè che dire ci stai spendendo un po di soldini!!! i pezzi sembrano molti belli e ben fatti, il sito da cui prendi spunto è lo stesso che ho trovato un paio di settimane fa e da cui sto prendendo spunto per realizzare i miei stivali sempre se trovo il giusto materiale, io sto cercando di creare il vestito nn credo di arrivare a questi livelli! :cry :cry x ora ho creato tutto da solo drads copresi il pancioto l'ha fatto la nonna ad essere sinceri io mi sono limitato a metere i bottoni e altre piccole cose, fammi sapere qualcosa x quanto riguarda il pendente o orecchino k jack ha al'orecchio sinistro quello che tocca la spalle, cmq su internet ho visto altri venditori molto più economici ma nn so a che livelli sia la qualità. tienimi aggiornato poi :notworthy :notworthy ramiel :notworthy :notworthy l'esperto di certo t sarà di aiuto molto più di me.
Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto!
Avatar utente
manga88
 
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 13:00

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Sarednab » mercoledì 14 aprile 2010, 17:13

Si un po di soldini stanno andando via effettivamente... :cry

Mi stavo anche informando per gli accessori del cotume di Jack, c'è un venditore che li vende a prezzi molto bassi, il problema è che dice chiaramente che non spedisce in Italia! :mattarello

Ho provato a mandargli un messaggio per convincerlo... vediamo cosa ne esce.
Ecco di cosa parlo:

http://www.swagarts.com/catalog/item/52 ... 964809.htm

http://cgi.ebay.com/VERMIN-PELT-ACCESSO ... 155wt_1165

http://cgi.ebay.com/CHICKEN-FOOT-TALISM ... 641wt_1165

http://cgi.ebay.com/Disney-Jack-Sparrow ... _823wt_939
"La ricerca della coppa del Cristo è la ricerca del divino che è in tutti noi..."
Indiana Jones e l'Ultima Crociata

Immagine
Avatar utente
Sarednab
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 21:25

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi manga88 » mercoledì 14 aprile 2010, 18:36

guarda la zampa di pollo la puoi fare tu la metti a bollire poi al sole,se nn prend quel colore nero puoi farla bollire ancora con acqua mista a lucido x scarpe o tintura x capelli così risparmi un pochino, per le pelli le puoi ricavare da vecchi giubbini. poi ti vorrei chiedere un favore, se compri gli stivali mi potrsti far sapere con quale materiale sono realizzati :bava :bava
Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto!
Avatar utente
manga88
 
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 13:00

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Sarednab » mercoledì 14 aprile 2010, 18:50

Ma certo che posso, figurati! ;)

Gli stivali però attenderanno un pochino ;)
"La ricerca della coppa del Cristo è la ricerca del divino che è in tutti noi..."
Indiana Jones e l'Ultima Crociata

Immagine
Avatar utente
Sarednab
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 21:25

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi manga88 » mercoledì 14 aprile 2010, 18:59

appena t arriva posta le fote sono curioso
Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto!
Avatar utente
manga88
 
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 13:00

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Sarednab » mercoledì 14 aprile 2010, 19:32

Certo! Posterò pian piano tutte le foto ;)
"La ricerca della coppa del Cristo è la ricerca del divino che è in tutti noi..."
Indiana Jones e l'Ultima Crociata

Immagine
Avatar utente
Sarednab
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 21:25

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Ramiel » giovedì 15 aprile 2010, 1:38

Indubbiamente sia *ACME* brand, sia Sithcamaro hanno delle riproduzioni ottime (Toby, Sithcamaro, ha avuto ance accesso al costume originale, quindi è un tantino avvantaggiato...) Per la parrucca e la barba (per chi non l'avesse) Ms.Mazie ha delle replice eccezionali ad un prezzo giusto (che io non voglio spendere lo stesso perchè mi diverto troppo a cercare di farmi il più possibile da me! :D ), purtroppo al momento non ha articoli in vendita... In più vende anche i vari pendenti e ammenicoli vari che Jack ha in testa, ma come già detto al momento credo sia in "pausa"...
Tutti i link di Sarednab sono di ottima qualità ovviamente, io onestamente risparmierei sulla fascia che altro non è che la famosa tenda ikea già invecchiata, e il prezzo mi pare un vero furto e sulla fascia da polso che si può rifare in 10 minuti di lavoro...
Gli stivali caboots sono in camoscio (vabbè, insomma, il "lato B" del cuoio se lo vogliamo chiamare così! :rotfl: ) e sono famosi e sicuramente ben fatti, un pochettino si fanno pagare il nome e il fatto che sono delle repliche, ma tutto sommato è un prezzo da stivale...
Per il resto, ripeto, tutto molto bello, ma con prezzi che io non potrei permettermi assolutamente! :arg

E poi il fatto di crearsi un costume da soli e "su misura" non ha prezzo secondo me, anche perchè l'aspetto finale dipende anche da come questo costume calza a chi lo indossa... Il mio ad esempio al momento cade malissimo perchè dovrei stringere delle cose e sistemare il colore di altre ed infine invecchiare meglio le parti e finire quello che manca, ma almeno so che una volta fatto mi starà addosso come voglio io (spero! :D )
Ma è solo un mio modo di vedere le cose al riguardo, quelli che fanno queste repliche e le vendono sono tutti professionisti e sono in gamba, sicuramente comprando da loro avrei lo stesso un risultato finale perfetto e con meno smadonnamenti di quelli che ho avuto finora e che continuo ad avere con questo costume...
Fortuna che quello che farò per Halloween prossimo non dovrebbe darmi tante noie, giusto il trucco sarà un po palloso da realizzare per bene, ma per il resto dovrei andare liscio come l'olio :arg
(Scusate la divagazione! :snonk )
Immagine and myBLOG
Avatar utente
Ramiel
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 15:52
Località: In fondo a destra...

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Snowflake » giovedì 15 aprile 2010, 1:59

Ramiel ha scritto:Fortuna che quello che farò per Halloween prossimo non dovrebbe darmi tante noie, giusto il trucco sarà un po palloso da realizzare per bene, ma per il resto dovrei andare liscio come l'olio :arg
(Scusate la divagazione! :snonk )


Dacci un'anticipazione! :D :notworthy :fulvio: :arg
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Sarednab » giovedì 15 aprile 2010, 7:42

Purtroppo non ho grande esperienza nel "fai da te". Anche io vorrei crearlo da me e in passato ho fatto vari tentativi (non su Sparrow), ma i risultati son stati pietosi.

Dato che impazzisco per questo costume ho deciso di prenderlo man mano, pezzo dopo pezzo... Vedremo cosa ne uscirà fuori ;)
"La ricerca della coppa del Cristo è la ricerca del divino che è in tutti noi..."
Indiana Jones e l'Ultima Crociata

Immagine
Avatar utente
Sarednab
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 21:25

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi manga88 » giovedì 15 aprile 2010, 11:31

di sicuro verrà fuori qualcosa di veramente bello, sto a rosicà :snonk :snonk
Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto!
Avatar utente
manga88
 
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 13:00

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Sarednab » giovedì 15 aprile 2010, 11:35

Forse ho beccato un tizio che riesce a farmi le 3 cinture accurate al 100%! Vi faccio sapere. :up

Al 99% ho anche preso (o meglio scambiato con alcune mie produzioni) la spada di Jack della Master Replica! :yeah
"La ricerca della coppa del Cristo è la ricerca del divino che è in tutti noi..."
Indiana Jones e l'Ultima Crociata

Immagine
Avatar utente
Sarednab
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 21:25

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Sarednab » venerdì 16 aprile 2010, 8:01

Questa immagine è quella che uso di riferimento per i vari pezzi... ogni volta che si aggiunge un pezzo alla mia collezione lo elimino da qui! :)

Immagine
"La ricerca della coppa del Cristo è la ricerca del divino che è in tutti noi..."
Indiana Jones e l'Ultima Crociata

Immagine
Avatar utente
Sarednab
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 21:25

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi manga88 » venerdì 16 aprile 2010, 12:28

ehi Sarednab nelle tue ricerche hai trovato per caso in vendita il pendente k jack porta alla sua sinistra? questo per intenderci....
http://www.swagarts.com/t//Sparrowkuchi ... licanb.JPG
quello che ho trovato io costa sui 40$ un pò troppo per le mie tasche
Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto!
Avatar utente
manga88
 
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 13:00

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Sarednab » venerdì 16 aprile 2010, 12:50

Che ne dici di questo?

http://www.swagarts.com/catalog/item/52 ... 409619.htm

Oggi mi sono arrivati i due prolungamenti del pizzo (davvero belli) e la fascia in cuoio per la mano! :yeah
"La ricerca della coppa del Cristo è la ricerca del divino che è in tutti noi..."
Indiana Jones e l'Ultima Crociata

Immagine
Avatar utente
Sarednab
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 21:25

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi manga88 » venerdì 16 aprile 2010, 12:54

no quello l'ho già preso non intendevo il pezzo da 8 cmq in quel sito c'è anche quello che sto cercando ma costa 40$ sono troppi, io il pizzo l'ho fatto da me con una vecchia parrucca :asd :roargh :asd
Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto!
Avatar utente
manga88
 
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 13:00

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Sarednab » venerdì 16 aprile 2010, 13:03

Se trovo qualcosa di più economico te lo posto immediatamente! :up
"La ricerca della coppa del Cristo è la ricerca del divino che è in tutti noi..."
Indiana Jones e l'Ultima Crociata

Immagine
Avatar utente
Sarednab
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 21:25

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi manga88 » venerdì 16 aprile 2010, 14:25

Posta anche le foto del guantino io lo devo creare in questi giorni così lo vedo bene
Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto!
Avatar utente
manga88
 
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 13:00

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Sarednab » domenica 18 aprile 2010, 11:58

Scusa il ritardo, sono stato un po impegato!
Mi servirebbe un consiglio, come posso prendere la misure delle varie dita per gli anelli di Jack?



Immagine
Immagine
"La ricerca della coppa del Cristo è la ricerca del divino che è in tutti noi..."
Indiana Jones e l'Ultima Crociata

Immagine
Avatar utente
Sarednab
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 21:25

Re: Help JACK SPARROW

Messaggiodi Sarednab » domenica 18 aprile 2010, 13:06

Ho acquistato questi che come misura dovrebbero andar bene, Sono della Master Replica, molto ben fatti ed il prezzo è veramente basso:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3005wt_946

Il problema rimane lo "skull ring", ho una riproduzione master replica ma è piccolo (cosa strana alla mano sinistra calza alla perfezione mentre alla mano destra neanche per sogno... ed è proprio alla destra che appartiene :( ).

Voi avete già provveduto ai vostri anelli?
"La ricerca della coppa del Cristo è la ricerca del divino che è in tutti noi..."
Indiana Jones e l'Ultima Crociata

Immagine
Avatar utente
Sarednab
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 21:25

PrecedenteProssimo

Torna a Prop Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


cron