modedellazione armatura halo

Si parla di props autentici o repliche, delle vostre collezioni e creazioni

Moderatore: Dark-Side

modedellazione armatura halo

Messaggiodi doctorfanny » sabato 27 ottobre 2012, 11:05

ciao sono un nuovo utente perciò probabilmente ci sara già una discussione come questa comunque volevo sapere se da papekura e possibile modellare l'oggetto a seconda del proprio fisco mi spiego sto realizzando in maniera burbera a quanto sembra la mia armatura halo il problema sussiste nel ridimensionamento dei pezzo come gli avambracci che sono enormi su a4 o il pettorale che e esagerato per cui la mia domanda e come caspita si fa a rendere aderenti i pezzi grazie in anticipo vi metto la foto del progetto
PICT0014.JPG
PICT0014.JPG (1.22 MIB) Osservato 8936 volte
doctorfanny
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 1:15

{ SO_SELECT }

Re: modedellazione armatura halo

Messaggiodi doctorfanny » mercoledì 31 ottobre 2012, 15:37

era una richiesta di AIUTO COMUNQUE :nonso
doctorfanny
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 1:15

Re: modedellazione armatura halo

Messaggiodi Dark-Side » mercoledì 31 ottobre 2012, 17:40

Per farti capire quanto sei vicino al "baratro" ti quoto un diktat di Spaghettiprop

Dark-Side ha scritto:Scrivo questo messaggio per fare chiarezza su il perchè esiste Spaghettiprop.
Il forum è nato per dare voce a coloro che amano l'hobby del propmaking e vogliono confrontarsi ed esporre le proprie creazioni. Ciò implica che per poter essere iscritti si deve già essere nelle mani in pasta a qualcosa.

Ultimamente, in concomitanza della proiezione di Avengers nei cinema, ogni giorno riceviamo diverse richieste di diventare utenti, da persone che "vogliono farsi l'armatura di Ironman" magari usando pepakura.
Per farla breve, da questo momento in poi, chi scriverà una cosa simile nella richiesta di utenza al forum, NON ENTRERA' MAI!!!!!!!!!
Aggiungo anche che chi invece è un nuovo utente ed avesse intenzione di aprire un nuovo topic solo per chiedere informazioni su come si usa pepakura o per chiedere aiuti su cose già trattate in topic precedenti, verrà BANNATO!

Quindi, dall'alto della mia carica di Sommo Moderatore :asd . decreto che nn verranno piu accettate persone che nn si sono mai "sporcate le mani" con qualcosa che sia documentabile con foto!
Il forum lo possono leggere tutti, quindi tutti possono trovare le info che gli servono senza essere iscritti.
Ma affinchè le info siano "vere info" è importante che il forum sia pieno di contenuti e nn di topic inutili e ripetitivi, dettati dalla foga del momento che svanisce dopo una settimana!


Se hai bisogno di informazioni su come si usa il programma, nn è Spaghettiprop il posto giusto.
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: modedellazione armatura halo

Messaggiodi doctorfanny » venerdì 2 novembre 2012, 19:02

ok graz per il chiarimento e cmq ho risolto per papekura ora sono altri problemi come quale e la grandezza ottimale per il busto di mastercheef e poi mi consigliate di mettere 1 o piu strati di resina ( di solito ne metto 1 prima poilascio asciugare poi una mano con la fibra di vetro per la parte interna ) e meglio poi unsare lo stucco in cesso o quello in poliestere
e quale e che ha maggior convenienza prezzo fatemi sapere e grz dark side
doctorfanny
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 1:15

Re: modedellazione armatura halo

Messaggiodi Bruss » sabato 3 novembre 2012, 0:40

Lo stucco in cesso è assolutamente il migliore. :up
Bruss
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 20:46

Re: modedellazione armatura halo

Messaggiodi doctorfanny » mercoledì 7 novembre 2012, 17:06

intendevo gesso lol :asd :rotfl: :lol
doctorfanny
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 1:15


Torna a Prop Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


cron