Riparazioni

Forum per parlare di tutto ciò che riguarda realizzazione, modellazione, tecniche costruttive, ecc.

Moderatore: Dark-Side

Riparazioni

Messaggiodi David_Windu » domenica 28 dicembre 2008, 16:08

Non so se questo si rivelerà essere la sezione esatta, ma ci provo lo stesso... nel caso non mi bastonate. :culo

C'è un tizio che conosco che è venuto in possesso di un casco di Vader (suppongo, a vederlo, della Hasbro perchè è molto simile a quello che ha Luca Anakin88) e lo ha preso a pochissimo perchè danneggiato.
In pratica:
- ha il collo leggermente deformato
- la parte anteriore della bocca (dove c'è la presa d'aria e la punta di metallo) è rotta e manca di uno "spinotto"

Mi chiedeva se ci fosse un modo per metterlo a posto e io ho pensato di parlargli di voi.
Ovviamente pagherebbe, ma voleva in primis sapere se era possibile rimetterlo a posto e quanto costerebbe farlo.
Pensavo che sarebbe stata una buona occasione per voi sia per alzare un pò di soldini sia per approfittare dell'occasione per inserire un approfondito tread di riparazioni sul sito.
Fatemi sapere se siete anche solo interessati così faccio qualche foto per farvi meglio rendere conto.
Avatar utente
David_Windu
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 20:20

{ SO_SELECT }

Re: Riparazioni

Messaggiodi anakin88 » martedì 30 dicembre 2008, 12:10

si a ripararlo è possibilissimo...fabbrizio mi ha detto tutto quello che c è da fare sempre che sia un hasbro è chiaro!!
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: Riparazioni

Messaggiodi David_Windu » martedì 30 dicembre 2008, 12:26

Mi ricordo benissimo quello che ti ha detto Fabrizio, ed è proprio per questo che l'ho visto come un Hasbro:
- ha la tua stessa deformità sul collo
- le fossette sotto gli occhi
- le lenti non idonee
- le creste sul naso non del numero esatto
- la cresta posteriore che Fabrizio dice che non ci dovrebbe essere

Per il collo, mi sembra che Fabrizio disse che era sufficiente ammorbidirlo in acqua calda e metterlo a posto "manualmente", ma l'altro danno è sicuramente ben più consistente.
Comunque il lavoro non consisterebbe nel rimetterlo a posto "movie accurated" ma semplicemente riparare i danni.
Avatar utente
David_Windu
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 20:20

Re: Riparazioni

Messaggiodi kios_akin » martedì 30 dicembre 2008, 18:01

ma il vader della hasbro non è il voice changer? farebbe prima a comprarlo nuovo
Forse intendi il casco della Rubies :arg
kios_akin
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 15:44

Re: Riparazioni

Messaggiodi David_Windu » martedì 30 dicembre 2008, 20:18

Poesse pure :sisi
Avatar utente
David_Windu
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 20:20

Re: Riparazioni

Messaggiodi anakin88 » giovedì 1 gennaio 2009, 20:49

kios_akin ha scritto:ma il vader della hasbro non è il voice changer? farebbe prima a comprarlo nuovo
Forse intendi il casco della Rubies :arg

si si esatto ho detto hasbro intendendo quello della rubies!!
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43


Torna a Tecniche e Materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


cron