Flockart

Forum per parlare di tutto ciò che riguarda realizzazione, modellazione, tecniche costruttive, ecc.

Moderatore: Dark-Side

Flockart

Messaggiodi tecnoninja » venerdì 7 marzo 2008, 17:18

Se cercate un sito dove trovare tutto, ma proprio "Tutto" quello che puo' servire a un prop maker che si rispetti ecco l' indirizzo che fa per voi! Loro sono di Milano, al laboratorio di scenografia dove lavoro sono diventati i nostri compagni inseparabili. Unico inconveniente? I costi ovviamente...( considerando pero' che piu' compri piu' risparmi, ovviamente...). Fatevi un giretto... :up
http://www.flockcart.it/
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

{ SO_SELECT }

Re: Flockart

Messaggiodi Bruss » venerdì 23 maggio 2008, 17:51

Sono stato alla sede di milano. Ho comprato un bel pò di materiale per i miei lavoretti..
Ho speso uo pò di soldini, ma sono stati spesi bene .
I materiali sono ottimi e i ragazzi che ci lavorano sono disponibili e gentili..
Bruss
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 20:46

Re: Flockart

Messaggiodi tecnoninja » venerdì 23 maggio 2008, 23:42

Ottima scelta !! Sono contento che ti sia trovato bene ... :up Per la prox volta... digli che sei un collaboratore del prof. Varamo della scenografia di Roma, vedrai che ti faranno un ' ulteriore sconto :D
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: Flockart

Messaggiodi Bruss » sabato 24 maggio 2008, 12:31

Grazie teconinja!!
Sto cercando un lavoro nuovo,sono stanco di fare il cuoco. mi piace molto fare elementi scenografici.
Ho iniziato a dipingere e scolpire le miniature di warhammer 40k con relativi scenari di battaglia.
Sono in grado di fare scenografie in grande scala.
Se cercate uno scenografo contattatemi e mettetemi alla prova!!!
Bruss
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 20:46

Re: Flockart

Messaggiodi DJDARYO1982 » mercoledì 15 dicembre 2010, 9:26

Raga ma non ho ben capito una cosa....... ma a Milano la flockart ha una specie di negozio???? o è solo una ditta e la roba si compra con spedizione?? perchè sabato sono da quelle parti e magari vado a fare un giro....
Avatar utente
DJDARYO1982
 
Messaggi: 183
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 12:13


Torna a Tecniche e Materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


cron