Mi serve aiuto per la realizazzioe di una maschera

Forum per parlare di tutto ciò che riguarda realizzazione, modellazione, tecniche costruttive, ecc.

Moderatore: Dark-Side

Mi serve aiuto per la realizazzioe di una maschera

Messaggiodi Dave » martedì 1 maggio 2012, 14:28

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi serve il vostro aiuto lo so è brutto inizziare cosi ma è cosi, io vorrei realizare un progetto molto ambizzioso a parer mio vorrei realizare il costume completo di Garrus Vakarian di Mass Effect 2 qui sotto metto un video di un americano che la gia fatto il video mostra anche la realizazzione

http://www.youtube.com/watch?v=SD3sVFt_po4

per me è relativamente facile realizare l' armatura il problrma sta nel realizare la maschera, non ho inizziato a fare l'armatura perchè è meglio fare prima la maschera essendo la cosa più difficile, senno faccio l' armatura e non riesco a fare la maschera e mi rimane un costume a meta quindi se avete qualche tecnica o consigllio o tutorial o qualsiasi cosa vi venga in mente per realizare la maschera ve ne sarei grato se me la diceste grazzie

PS: A un' altra cosa se qualcuno di voi a i file di Pepakura per la realizazzione dell' armatura N7 del comandante Shepard sempre di Mass Effect 2 ve ne sarei grato se me li potete passare grazzie ancora

PSS: E scusate se ho messo solo il link del video invece della finestra di you tube ma non sono ancora pratico dei comandi di questo forum
Dave
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 12:53

{ SO_SELECT }

Torna a Tecniche e Materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron