Creare un'armatura partendo da 0?

Forum per parlare di tutto ciò che riguarda realizzazione, modellazione, tecniche costruttive, ecc.

Moderatore: Dark-Side

Creare un'armatura partendo da 0?

Messaggiodi willyguz » sabato 9 giugno 2012, 19:44

Ok il mio problema non è sapere quali tecniche usare o simili ma proprio la base di partenza. Mi manca infatti un modello 3D da convertire in pepakura file. Che programma posso usare per crearlo?
Il soggetto in questione è questo: Immagine

1° - è fattibile secondo voi fare sto costume?
2° - come creo il modello 3D?
Avatar utente
willyguz
 
Messaggi: 83
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 10:18

{ SO_SELECT }

Re: Creare un'armatura partendo da 0?

Messaggiodi Snowflake » domenica 10 giugno 2012, 11:13

non è questo il forum giusto dove chiedere. cazzo ma è così difficile capire come funziona questo forum... ma che dico, capire come funziona la vita!?! Se una cosa non la sai fare, studi, non vai a chiedere "come faccio a fare una cosa che non so fare?". Prenditi un cazzo di programma 3D, guardati i tutorial su youtube e impara. Spero che tu già sappia che ti verrà fuori una cagata, perchè non sono cose semplici, si impara lentamente e si vedono risultati dopo forse sei mesi di esercizio. POI vieni qua e chidi consigli su come mettere le mani in pasta, ma a noi qui della parte software NON CE NE FREGA UN CAZZO DI NIENTE.

Per favore astieniti dallo scrivere altro che non sia in-topic col forum o sarai disattivato.

E LO STESSO VALE PER TUTTI.

thread chiuso.
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma


Torna a Tecniche e Materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


cron