CONSIGLI PER DETTAGLI

Forum per parlare di tutto ciò che riguarda realizzazione, modellazione, tecniche costruttive, ecc.

Moderatore: Dark-Side

CONSIGLI PER DETTAGLI

Messaggiodi JACE » martedì 3 luglio 2012, 23:12

CIAO A TUTTI E PIACERE DI CONOSCERVI :rotfl: :D :asd
Mi chiamo GABRIELE dalla toscana e sono appena iscritto a spaghettiprop.it :D :D :D
prima di cominciare voglio ringrazziare Dark-Side il gestore del sito e anche a Snowflake per aver spiegato dettagliatamente le regole del forum e come mettere foto :D :yeah
Adesso comincio con i miei iterrogativi
Allora ho cominciato un progetto ASPETTATE PRIMA DI MANDARMI A QUEL PAESE anche io costruisco IRON MAN e so che siete tutti pieni di sentire gente che vi chiedeconsigli sl argomento e cerchero di non essere troppo noioso con le mie domande
Allora come potete vedere nelle foto
_IMG_2047.jpg
_IMG_2047.jpg (94.53 KIB) Osservato 3298 volte
_IMG_2050.jpg
_IMG_2050.jpg (65.34 KIB) Osservato 3298 volte
_IMG_2055.jpg
_IMG_2055.jpg (80.44 KIB) Osservato 3298 volte
_IMG_2066.jpg
_IMG_2066.jpg (61.4 KIB) Osservato 3298 volte
_IMG_2069.jpg
_IMG_2069.jpg (69.46 KIB) Osservato 3298 volte
_IMG_2078.jpg
_IMG_2078.jpg (68.82 KIB) Osservato 3298 volte
ho gà realizzato le parti che compongono la testa ma volevo sapere un dettaglio per unirle mento cranio mascera e dischi devo usare il nastro carta o posso usare la colla vinilica il motivo di questa domanda è che prima ho gà provato a realizzare l'elmo ma è andato male e poi ho visto che qualcuno li collega con il nastro ed altri li incollano o li lasiano staccati quale metodo è migliore ????? :notworthy :notworthy :notworthy
Poi altro quesito dato che si tratta di carta da 240 grammi devo rinforzarla e vorrei chiedere: la resina poliestere e il vetroresina sono la stessa cosa ??? :nonso e poi vorrei sapere secondo il vostro parere basta solo qualche strato di queste sostanza 2-3 circa o è meglio aggiungere la fibra di vetro all interno ??? che tipo di stucco devo usare per rinforzarla ulteriormente e poi infine levigarla io ho letto qualche pagina qua e la del forum e forse dovrei esguire il procedimento descritto in questo link:http://www.spaghettiprop.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=471
o datemi la vostra opinione :notworthy :notworthy
ringrazzio già da subito
JACE
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 15:45

{ SO_SELECT }

Re: CONSIGLI PER DETTAGLI

Messaggiodi Reliscian » martedì 3 luglio 2012, 23:22

scusa ma nel forum ci sono già le risposte alle tue domande, cerca meglio.. unica cosa dipende da come vuoi chiuderlo, alcuni tengono i pezzi separati perchè ci sono diversi modi per indossarlo
Reliscian
 
Messaggi: 91
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2012, 19:19


Torna a Tecniche e Materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


cron