Forse sono cecato io ma...

Forum per parlare di tutto ciò che riguarda realizzazione, modellazione, tecniche costruttive, ecc.

Moderatore: Dark-Side

Forse sono cecato io ma...

Messaggiodi Ethrich » venerdì 19 aprile 2013, 15:18

Salve a tutti..ho finito di incollare il mio prep...(il primo) un pugnale orchesco di skyrim , e la stampante dopo anni di onorato servizio mi ha lasciato...quando avevo in serbo tutto il set.., poco male mi son detto intanto provo a finire questo pugnale, e sono andato al brico vicino casa a cercare la resina(abito a milano, zona san siro). sono tornato con una vetroresina poliestere rinforzata con fibra di vetro e il suo catalizzatore...(bene mi son detto!) ma aprendola era una pappetta grigia con dei peletti...che una volta catalizzata sembrava stucco (grigio). Quindi per il momento l'ho accantonata e cercando in internet ho trovato questo sito http://www.resinboat.it/index.php?main_page=product_info&cPath=64_66&products_id=233 8 euro e qualcosa per un 1kg di resina poliestere....ora , mi son letto tutte le pagine del forum, ma non ho capito da dove vi rifornite, i negozi di belle arti non sono proprio vicini e a quanto ho sentito fanno pagare circa 20 euro un barattolo di resina...

qualche consiglio?

Ho buttato l'occhio su questa http://www.leroymerlin.it/catalogo/colle/resina-liquida-500-ml-34482392-p
Ethrich
 
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 18 aprile 2013, 23:34

{ SO_SELECT }

Re: Forse sono cecato io ma...

Messaggiodi Ethrich » sabato 20 aprile 2013, 0:43

Immagine
alla fine ho trovato questa a 19.90 e l'ho presa...domani la provo :)
Ethrich
 
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 18 aprile 2013, 23:34

Re: Forse sono cecato io ma...

Messaggiodi Snowflake » sabato 20 aprile 2013, 20:40

Hai preso stucco poliestere rinforzato con fibra. A te serve RESINA POLIESTERE il cui prezzo si aggira sui 6 euro al litro. Quella che costa 20 al kilo è la resina poliuretanica che non c'entra nulla. La resina poliestere ce l'hanno tutti i ferramenta ed anche il leroy merlin
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma


Torna a Tecniche e Materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


cron