Materiali e reperibilità a Napoli

Forum per parlare di tutto ciò che riguarda realizzazione, modellazione, tecniche costruttive, ecc.

Moderatore: Dark-Side

Materiali e reperibilità a Napoli

Messaggiodi Dom Cris » domenica 29 settembre 2013, 13:08

Salve a tutti, mi sono iscritto in questi giorni nel forum, ma lo visitavo già precedentemente osservando i vostri lavori. :D
Mi sto addentrando da poco in questo mondo che ha un approccio diverso dalla scultura, che già pratico da più di un anno. Vivo a Napoli, ma non so dove andare a parare per i materiali, dove acquistarli e a chi richiederli, ma sopratutto quali sono i prezzi.
L'unico materiale che possiedo è lo stucco poliestere che ho usato su un casco di Thomas Bangalter realizzato con Pepakura, per poi passare ad una base di cartapesta e successivamente l'ho rivestito col das (ancora in corso, ma non è nulla di che).
Quindi mi rivolgo a voi, persone competenti nella speranza di risparmiare e sperimentare materiali nuovi e interessanti.
Un grazie in anticipo. :D
Dom Cris
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 19:32

{ SO_SELECT }

Re: Materiali e reperibilità a Napoli

Messaggiodi Snowflake » venerdì 18 ottobre 2013, 17:25

molto dipende anche da che materiali ti servono! cmq fatti un giro su "Antichità Belsito" hanno molto di quello che usiamo abitualmente ed i loro prezzi sono quelli giusti (se trovi le stesse cose altrove a meno è un affare, se le trovi a più ti stanno derubando) puoi ordinare online o anche solo farti un'idea dei costi e come utente del forum Spaghett Prop hai diritto al 5% di sconto (se decidi di usare lo sconto, mandami un PM)

e benvenuto!
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma


Torna a Tecniche e Materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


cron