quale stucco.....

Forum per parlare di tutto ciò che riguarda realizzazione, modellazione, tecniche costruttive, ecc.

Moderatore: Dark-Side

quale stucco.....

Messaggiodi reno » mercoledì 30 luglio 2008, 10:41

ciao a tutti leggendo i vari post ho visto che è ipotizzabile l'uso di un'antenna parabolica per realizzare uno scudo spartano....(ringrazio snowflake per tutte le info che mi ha passato sui vari metodi)
vista la mia minima esperienza nel campo ,se volessi stuccare la famosa parabola per conferire l'apetto voluto al mio scudo,quale stucco dovrei usare?
grazie hai volenterosi che mi verranno in aiuto
Reno
Avatar utente
reno
 
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2008, 18:32
Località: roma

{ SO_SELECT }

Re: quale stucco.....

Messaggiodi Snowflake » mercoledì 30 luglio 2008, 13:59

Prima troverei l'antenna circolare, anche se darkside si vanta di possedere centinaia di antenne circolari, io continuo a dire che sono difficili da trovare e trovi solo quelle a sezione ellittica.

Per lo stucco, Stucco Poliestere Bicomponente. Vai al ferramenta e dì queste tre parole :D

Mi raccomando in pasta, senza aggiunta di fibre
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: quale stucco.....

Messaggiodi reno » giovedì 31 luglio 2008, 19:44

grazie snowflake.....e se dovessi trovare la famosa parabolica "non parabolica" ti faccio sapere...
per il momento un saluto a tutti
Avatar utente
reno
 
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2008, 18:32
Località: roma

Re: quale stucco.....

Messaggiodi Massy78 » giovedì 10 settembre 2009, 16:12

reno ha scritto:ciao a tutti leggendo i vari post ho visto che è ipotizzabile l'uso di un'antenna parabolica per realizzare uno scudo spartano....


Io per il mio scudo spartano ho usato proprio il "disco" della aprabola del satellite ^^''''' ma non l'ho stuccata, l'ho sfruttata solo per fare la base del calco in gesso e poi avvelenarmi di vetroresina.
Massy78
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 15:55


Torna a Tecniche e Materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti