Vader, quale versione fa piu schifo?

Un forum per rilassarsi mentre siamo lontani dagli strumenti

Moderatore: Amazing Grace

Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi Lightside » lunedì 20 settembre 2010, 23:07

Ah, perchè... esiste anche un Vader ROTS?
NUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

:lol

Ma nelle prime foto, dove si vedono 2000 coin slots e 8000 tasti in serie... ti arrivano tutti quelli assieme al kit? :eeek
Avatar utente
Lightside
 
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 21:41

{ SO_SELECT }

Re: Vader Rots chest box: the perfect set

Messaggiodi tecnoninja » martedì 21 settembre 2010, 9:41

Dark-Side ha scritto:a vederla qui e anche nella foto sopra sembra che il bordo sia composto da una parte curva seguita da una parte piana...


Ah ora ho capito, hai ragione :sisi


Dark-Side ha scritto:Tornando al discorso aluminio e raltivo prezzo, avrei un po da dissentire :asd
Nel senso che so a quanto la vende, e sinceramente se fosse stata in resina, il prezzo sarebbe stato decisamente alto!


Mi riferivo a certa immondizia tipo Portumac , Starfortress, e argentini vari, il cui prezzo non si allontana molto dai 315 dollari che chiede Ace per questo


Dark-Side ha scritto: Detto tutto ciò, a furor di cronaca, se quei pezzi fresati in serie nn fossero per un chest box di Vader ma per uso industriale comune, costerebbero 5 volte di meno e chi li fa ci guadagna pure :ahsisi



..E bonanotte Fabri'... :rotfl: allora ogni casco in vetroresina dovrebbe costa' 20 euro ( costi materiale, piu' o meno.. ) e' ovvio che essendo Star Wars o chicchessia... :asd

Lightside ha scritto:Ah, perchè... esiste anche un Vader ROTS?
NUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

:lol


OHHHH eccone un altro... :asd gia' i Bockos sono bastonati e ribastonati su st' argomento, ma repetita juvant, per cui ribadiamo ancora una volta fra la differenza Vader ROTS e OT :culo

Immagine

...In grande amicizia eh ? :up

Lightside ha scritto:Ma nelle prime foto, dove si vedono 2000 coin slots e 8000 tasti in serie... ti arrivano tutti quelli assieme al kit? :eeek


Se...magari..... :lol
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: Vader Rots chest box: the perfect set

Messaggiodi doubleSpropS » martedì 21 settembre 2010, 13:34

Caro skinhead :culo :patpat


visto che vuoi proprio scendere nel mio ambito (motori!) permetti che ti faccia io un esempio che, mi concederai, è MOLTO più calzante!

Immagine


Il primo, l'originale il Hummer H1 è decisamente operativo, massiccio ma agile, pronto alla guerra, zero bullshit!
tutta attitude!!!
E' grezzo, certo non raffinato, ma il suo essere grossolano a renderlo pieno di fascino!
Questo Hummer, come il Vader ANH, urla "non ho paura di sporcarmi le mani!"


Il secondo, non è altro che "oh raga, abbiamo una botta di soldi in più sto giro, come lo rifacciamo?" Ed ecco quello che è il Vader ROTS (e i prequel come film per quello), avere troppi soldi e non sapere che farsene!
Il Hummer H2 è di una pesantezza immonda, pieno di cromature e cerchi che non hanno mai visto ne vedranno mai, il fuoristrada... è una macchina che dice solo "comodità".
E non per niente, mentre alla guida del primo ti aspetti un soldato, alla guida di questo c'è il riccone con la panza, o peggio sua moglie, la classica "soccer mom" americana che porta i figli a scuola calcio!
E' è verniciato bene, lucido... cromato... uuuhhh magari si guida pure meglio.... ma cosa ti trasmette??? ZERO!
Zero personalità! Zero fascino!Per chi il hummer fa figo ma non ha le palle per guidarne uno vero!

Mi sono spiegato?
sempre in amicizia......
(ma un bel :suka non te lo toglie nessuno :P)
Avatar utente
doubleSpropS
 
Messaggi: 166
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 14:47
Località: Verona

Re: Vader Rots chest box: the perfect set

Messaggiodi anakin88 » martedì 21 settembre 2010, 13:53

poche chiacchere il vader ROTS è il piu bello di tutti, ti posso appoggiare al massimo l' ESB,ma altrimenti non c è proprio storia è :culo
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: Vader Rots chest box: the perfect set

Messaggiodi tecnoninja » martedì 21 settembre 2010, 14:26

doubleSpropS ha scritto:Caro skinhead :culo :patpat


visto che vuoi proprio scendere nel mio ambito (motori!) permetti che ti faccia io un esempio che, mi concederai, è MOLTO più calzante!

Immagine


Il primo, l'originale il Hummer H1 è decisamente operativo, massiccio ma agile, pronto alla guerra, zero bullshit!
tutta attitude!!!
E' grezzo, certo non raffinato, ma il suo essere grossolano a renderlo pieno di fascino!
Questo Hummer, come il Vader ANH, urla "non ho paura di sporcarmi le mani!"


Il secondo, non è altro che "oh raga, abbiamo una botta di soldi in più sto giro, come lo rifacciamo?" Ed ecco quello che è il Vader ROTS (e i prequel come film per quello), avere troppi soldi e non sapere che farsene!
Il Hummer H2 è di una pesantezza immonda, pieno di cromature e cerchi che non hanno mai visto ne vedranno mai, il fuoristrada... è una macchina che dice solo "comodità".
E non per niente, mentre alla guida del primo ti aspetti un soldato, alla guida di questo c'è il riccone con la panza, o peggio sua moglie, la classica "soccer mom" americana che porta i figli a scuola calcio!
E' è verniciato bene, lucido... cromato... uuuhhh magari si guida pure meglio.... ma cosa ti trasmette??? ZERO!
Zero personalità! Zero fascino!Per chi il hummer fa figo ma non ha le palle per guidarne uno vero!

Mi sono spiegato?
sempre in amicizia......
(ma un bel :suka non te lo toglie nessuno :P)


:lol :lol Non sperticarti in paragoni improponibili...IL BELLO E' PROPORZIONE DI FORME !!!!! Il resto so' chiacchiere da nerd ...." ...ops...il casco e' venuto storto...emh...si ma...io VOLEVO proprio st' effetto ...bla bla...ma...ma. visto di profilo e' come il pupazzetto della Hasbro... ..lo spoiler del casco e' enorme.....ehm...si ...ma...ma.. a me piace proprio cosi'...bla ..bla... ma..ma....ma perche' la testa non e' proporzionata alle spalle ? Perche' le gambe sembrano quelle di un lillipuziano nonostante sia alto 2 metri ??? Perche' il cod piece sembra un pannolone???...Ehm...ma...ma...a me piace cosi'... :cry :cry

anakin88 ha scritto:poche chiacchere il vader ROTS è il piu bello di tutti, ti posso appoggiare al massimo l' ESB,ma altrimenti non c è proprio storia è :culo


Abbi cuore Luche', ormai sono come quelli che si mettono davanti allo schermo del PC a fare training autogeno per convincere loro stessi... :asd :asd il problema e' che , appunto, a 'sta storiella ormai ci credono solo loro e POCHI altri... :rotfl: :rotfl: :culo :culo

P.S. quanto so' divertenti ste chiacchiere inutili..... :lol :lol :lol
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: Vader Rots chest box: the perfect set

Messaggiodi tecnoninja » martedì 21 settembre 2010, 15:35

Lightside ha scritto:Cosa significa la foto? Che col ROTS muori anche se ti schianti a due all'ora mentre con l'ANH no? :asd :rotfl:



:lol :lol Una specie...significa che e' meglio bruciare subito che spegnersi lentamente :D Comunque non farci caso...e' una amorevole pantomima che io e i B&B mettiamo in atto ad ogni occasione.....e' quasi un obbligo :D

A proposito P.E. .......CRACK...ops...il circuito col telecomando wireless per il TUO casco di Boba e' appena finito sotto la mia scarpa....che sbadato..... :culo
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: Vader Rots chest box: the perfect set

Messaggiodi doubleSpropS » martedì 21 settembre 2010, 15:43

l'uomo non è simmetrico...
e proprio qui sta la sua bellezza.

Nemmeno i greci, maestri di proporzioni, creavano le cose perfette ANZI creavano dei "difetti" che andassero a compensare gli effetti ottici...

persino la gioconda ha un grande fascino proprio perchè non risponde ai canoni classici del ritratto ma ha tutta una serie di particolari e anomalie che la rendono speciale.

Il rots è bello perchè simmetrico?
peccato che abbiano SBAGLIATO e specchiato il lato difettoso e non quello buono!
Ma per favore!
(e tra l'altro, il dome è mostruosamente sproporzionato alla maschera... e siccome dovevano COPIARE il vader OT, scusa ma hanno fatto un lavoro di merda! fosse stato un design originale.... ma qui parliamo di una COPIA venuta male!)


E cmq, non ho parlato di nessuna delle cose che hai tirato in ballo tu...le cosidette chiacchiere da nerd.
Ti ho messo un esempio lampante, che persino un cieco vede!
quindi non arrampicarti sugli specchi che ti ho fregato!

il rots è un giocattolino di plastica preciso e lucido.
Vader ANH è un fottuto soldato massiccio e logorato!

Vuo anche dirmi, da modellista, che un caccia Naboo è più bello di un Y-wing???
dai, sentiamo, dimmi pure sta cazzata così posso ignorarti del tutto....

e poi.... voglio dire l'unico che è d'accordo con te è Luca.... E NON DICO ALTRO!!!! :ahsisi :culo


E poi....
non ti fa pensare che la Rubies, che fa solo che MERDATE, abbia fatto un Vader che somiglia paurosamente a quello ROTS originale?
o ha avuto un culo enorme (uno in un milione) oppure anche l'originale fa cagare (la seconda!)



haahahahahh
non ne verremo mai fuori :P
ma è bello così :arg
Avatar utente
doubleSpropS
 
Messaggi: 166
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 14:47
Località: Verona

Re: Vader Rots chest box: the perfect set

Messaggiodi Lightside » martedì 21 settembre 2010, 16:17

doubleSpropS ha scritto:l'uomo non è simmetrico...
e proprio qui sta la sua bellezza.



Immagine

Ecco, magari proprio bellazza no, diciamo fascino. :D
Avatar utente
Lightside
 
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 21:41

Re: Vader Rots chest box: the perfect set

Messaggiodi Lightside » martedì 21 settembre 2010, 17:08

Dark-Side ha scritto:lo siete!
si torna a parlare di chestbox Rots senza parallelismo, modi di dire, mezzi termini , cazzi e smazzi! :media

Uhm, ok, allora sarò diretto, conciso e senza mezzi termini.

Per me... il Vader ROTS (e quindi tutto ciò che lo compone, incluso il chestbox)....
Immagine

:culo
Avatar utente
Lightside
 
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 21:41

Re: Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi Lightside » martedì 21 settembre 2010, 19:07

Oh, fico se si va OT si fa fare lo sbattimento a Dark Side di aprire un topic apposito scorporando tutto!
Quindi... cosa ha fatto l'Inter domenica?
A quanto sta il Dow Jones?
Chi ha castrato Roger Bobbit?

:rotfl:

Scherzi a parte, il mio indice di preferenza è questo:

Vader ESB
Vader ROTJ
Vader ANH
...
Ah ce n'è un altro? Si beh, quella roba la, CTS, QTS... non ricordo. :culo
Avatar utente
Lightside
 
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 21:41

Re: Vader Rots chest box: the perfect set

Messaggiodi tecnoninja » martedì 21 settembre 2010, 19:34

doubleSpropS ha scritto:l'uomo non è simmetrico...
e proprio qui sta la sua bellezza.

Nemmeno i greci, maestri di proporzioni, creavano le cose perfette ANZI creavano dei "difetti" che andassero a compensare gli effetti ottici...

persino la gioconda ha un grande fascino proprio perchè non risponde ai canoni classici del ritratto ma ha tutta una serie di particolari e anomalie che la rendono speciale.


Bravo, la prossima volta che compri una macchina,allora, fattela dare con uno sportello piu' lungo dell'altro...o il ruotino montato da una parte...MA TU SENTI CHE ROBA.....PARAGONA' UN CASCO O UN ARMATURA AL CORPO UMANO :lol :lol :lol

doubleSpropS ha scritto:(e tra l'altro, il dome è mostruosamente sproporzionato alla maschera... e siccome dovevano COPIARE il vader OT, scusa ma hanno fatto un lavoro di merda! fosse stato un design originale.... ma qui parliamo di una COPIA venuta male!)


NON E' VERO...e' perfettamente proporzionato sia con maschera che con armor, e' piu' largo frontalmente , ma piu' schiacciato di profilo, infatti il Vader ROTS visto di profilo NON sembra il pupazzetto Hasbro come tutti gl ' altri...POI...se vengo pagato fior di soldi da Lucas , DI SICURO NON COPIO il lavoro fatto da un ' altro, ma ci metto del mio, rischio di prendermi delle critiche (non in questo caso...perche' siete davvero POCHI... :asd )ma faccio in modo che il mio lavoro sia riconoscibile, ovvio pero' che NON posso andare troppo al di fuori del concept originale, senno' i fans del piffero poi chi li sente?....


doubleSpropS ha scritto:E cmq, non ho parlato di nessuna delle cose che hai tirato in ballo tu...le cosidette chiacchiere da nerd.
Ti ho messo un esempio lampante, che persino un cieco vede!
quindi non arrampicarti sugli specchi che ti ho fregato!


Manco per niente, mi metti 2 Hammer completamente diversi ma entrambi FATTI BENE, poi uno sceglie quale preferire...non mi hai mica messo un Hammer perfetto ed uno uscito male dalla carrozzeria ...SCORRETTO !!! :rotfl:

doubleSpropS ha scritto:il rots è un giocattolino di plastica preciso e lucido.
Vader ANH è un fottuto soldato massiccio e logorato!


MA se chi lo indossava non riusciva manco a combattere con la spada...proprio massiccio...pure troppo....cammina va..... :lol :lol

doubleSpropS ha scritto:Vuo anche dirmi, da modellista, che un caccia Naboo è più bello di un Y-wing???
dai, sentiamo, dimmi pure sta cazzata così posso ignorarti del tutto....


Perche' dovrei dirlo? A parte che non vedo il nesso ....volevi forse dire X-wing? NON LO DIREI...mica ho il preconcetto come te che tutto cio' che e' NT fa schifo mentre tutto cio' che e' VT e' meraviglioso...o viceversa....

doubleSpropS ha scritto:e poi.... voglio dire l'unico che è d'accordo con te è Luca.... E NON DICO ALTRO!!!! :ahsisi :culo


NOOO, sono MOOOOLTI di piu'.....anche MOOOLTO vicino a voi...solo che non ve lo direbbero mai perche' hanno il timore reverenziale dei brutti e cattivi Bockos.....ma siccome io me ne sbatto, vi tiro la realta' in faccia come le pigne :culo :culo :culo




doubleSpropS ha scritto:E poi....
non ti fa pensare che la Rubies, che fa solo che MERDATE, abbia fatto un Vader che somiglia paurosamente a quello ROTS originale?
o ha avuto un culo enorme (uno in un milione) oppure anche l'originale fa cagare (la seconda!)


Io spero davvero che stai a a scherza'.....

Immagine

...o qui' te giochi tutto...dillo che scherzi, te prego ... :lol :lol :lol

Se io mi arrampico sugli specchi...tu sei l' Uomo Ragno !! :lol :lol

doubleSpropS ha scritto:haahahahahh
non ne verremo mai fuori :P
ma è bello così :arg


ESATTO !!!!! :lol :lol :lol :lol
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: Vader Rots chest box: the perfect set

Messaggiodi doubleSpropS » mercoledì 22 settembre 2010, 1:21

tecnoninja ha scritto:Bravo, la prossima volta che compri una macchina,allora, fattela dare con uno sportello piu' lungo dell'altro...o il ruotino montato da una parte...MA TU SENTI CHE ROBA.....PARAGONA' UN CASCO O UN ARMATURA AL CORPO UMANO :lol :lol :lol


no ma se hai notato, persino in BMW adesso fanno le moto coi fanali asimmetrici.
E certo che paragono armature e caschi al corpo umano.

L'uomo oltre a tendere a creare oggeti antropomorfi, guarda a caso, si rifa al corpo per creare armature e caschi....che...... vanno indossati sul corpo!!!!
strano eh :D




NON E' VERO...e' perfettamente proporzionato


tu hai problemi alla vista ragazzo! quella faccina lì ci naviga nel dome!!!

sia con maschera che con armor, e' piu' largo frontalmente , ma piu' schiacciato di profilo, infatti il Vader ROTS visto di profilo NON sembra il pupazzetto Hasbro come tutti gl ' altri...POI...se vengo pagato fior di soldi da Lucas , DI SICURO NON COPIO il lavoro fatto da un ' altro, ma ci metto del mio, rischio di prendermi delle critiche (non in questo caso...perche' siete davvero POCHI... :asd )ma faccio in modo che il mio lavoro sia riconoscibile, ovvio pero' che NON posso andare troppo al di fuori del concept originale, senno' i fans del piffero poi chi li sente?....


guarda.
dimmi che ti piace di più e basta e fai più bella figura.

Non puoi dirmi che il casco originale sembra il pupazzetto. Perchè E' IL CASCO ORIGINALE.
Quello che è come dovrebbe essere.
E' tutto il resto che va misurato a lui come termine di paragone.

Io prendo te....
ma ti devo far interpretare da un attore.
Che faccio? lo prendo più alto, col profilo più morbido, e coi capelli magari (ma corti corti! :P)
Ok.... è più bello? può essere!
Ma se TU sei l'originale..... quello che prendono per rifare te, sarà QUELLO quello DIVERSO/SPROPORZIONATO/TROPPOPULITOTROPPOBELLOTROPPODIVERSO.....
perchè l'originale sei TU.
Tu usi come metro di paragone la copia...

però in effetti... magari Angela non si arrabbia se ti rifanno un po' meglio :P



Manco per niente, mi metti 2 Hammer completamente diversi ma entrambi FATTI BENE, poi uno sceglie quale preferire...non mi hai mica messo un Hammer perfetto ed uno uscito male dalla carrozzeria ...SCORRETTO !!! :rotfl:


se permetti preferisco tenere una GROSSA e DELINEATA distanza tra vader OT e ROTS... tipo padre e figlio. non certo fratelli.
è la stessa cosa. il vader OT, come il hummer h1 è più grezzo....

e poi, ma vuoi mettere col paragone che hai fatto TU????
e poi dici agli altri!
mavavava!



MA se chi lo indossava non riusciva manco a combattere con la spada...proprio massiccio...pure troppo....cammina va..... :lol :lol


ti ricordo che il design dell'armor rots non permette di alzare le braccia.
Need I say more????

20 anni prima hanno creato un design più efficace. Il problema, se proprio ... potrebbe essere l'attore (ma mi pare che bob anderson abbia fatto un gran bel lavoro invece).
Invece FORSE vader rots può alzare un mezzo braccio visto che nemmeno la riempe l'armor!!!!
E a proposito....
dov'è che lo si vedrebbe combattere con cotanta grazia sto Vader ROTS???
hahahah secondo me christensen era talmente impacciato che hanno preferito eliminare del tutto!





Perche' dovrei dirlo? A parte che non vedo il nesso ....volevi forse dire X-wing? NON LO DIREI...mica ho il preconcetto come te che tutto cio' che e' NT fa schifo mentre tutto cio' che e' VT e' meraviglioso...o viceversa....


no no... intendevo dire proprio Y-wing... almeno sono entrambi gialli e allungati! :D
io non ho il preconcetto. Anzi.
Yoda è sicuramente meglio nella nuova Tril...... :culo

Scherzi a parte.... il design vissuto era proprio uno degli aspetti innovativi di SW.
Guarda trovo persino IDIOTA una cosa del design di Vader ROTS (e di tutto il resto del design dei prequel):

è troppo avanzato per essere precedente all'EpIV. Dal IV al VI vediamo un'evoluzione di Vader.
nei prequel invece di creare una versione prototipo (cosa che speravo... e così molti fan) di Vader PRE-EpIV hanno creato qualcosa di anacronistico. Obiettivamente... il resto sono pareri, ma questo no.
Qui ci stava tutto il "tocco personale" di cui parli.





NOOO, sono MOOOOLTI di piu'.....anche MOOOLTO vicino a voi...solo che non ve lo direbbero mai perche' hanno il timore reverenziale dei brutti e cattivi Bockos.....ma siccome io me ne sbatto, vi tiro la realta' in faccia come le pigne :culo :culo :culo


chi vuoi che sia... il Mascio! ma si sà sono anni che ci prova con sta simmetria..... povero :culo




Io spero davvero che stai a a scherza'.....

...o qui' te giochi tutto...dillo che scherzi, te prego ... :lol :lol :lol


Ma perchè scusa.... il tuo costume non è Rubies?????????

scusa Ricà ma non vedo la differenza :culo



doubleSpropS ha scritto:haahahahahh
non ne verremo mai fuori :P
ma è bello così :arg


ESATTO !!!!! :lol :lol :lol :lol


:up
Avatar utente
doubleSpropS
 
Messaggi: 166
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 14:47
Località: Verona

Re: Vader Rots chest box: the perfect set

Messaggiodi tecnoninja » mercoledì 22 settembre 2010, 10:04

doubleSpropS ha scritto:

no ma se hai notato, persino in BMW adesso fanno le moto coi fanali asimmetrici.
E certo che paragono armature e caschi al corpo umano.

L'uomo oltre a tendere a creare oggeti antropomorfi, guarda a caso, si rifa al corpo per creare armature e caschi....che...... vanno indossati sul corpo!!!!
strano eh :D


Porca miseria hai ragione !!! Aspe' che vado a pende a mazzettate il casco dello scooterone...anzi , gia' che ci sono tolgo pure le protezioni a destra del giubbetto :asd ....

doubleSpropS ha scritto:tu hai problemi alla vista ragazzo! quella faccina lì ci naviga nel dome!!!



guarda.
dimmi che ti piace di più e basta e fai più bella figura.


E che sto a fa da 3 anni? :asd NON ho mai aperto una discussione dicendo che MI FA SCHIFO il Vader ANH o ESb o Rotj ( anche perche' non lo penso...sarei un folle..), SIETE TU e il tuo gemello, con l' aggiunta, ora, di un terzo incomodo che manco argomenta.. :rotfl: ..che OGNI VOLTA che posto qualcosa Rots, sparate il colpo tirandomi dentro una discussione che manco mi interessa...ma se proprio devo...allora ci sguazzo :rotfl:

doubleSpropS ha scritto:Non puoi dirmi che il casco originale sembra il pupazzetto. Perchè E' IL CASCO ORIGINALE.
Quello che è come dovrebbe essere.
E' tutto il resto che va misurato a lui come termine di paragone.


Infatti...lo misuro e lo giudico SUPERIORE...sai che scandalo, il cinema e l' arte sono pieni di copie venute meglio del concept originale....

doubleSpropS ha scritto:ti ricordo che il design dell'armor rots non permette di alzare le braccia.
Need I say more????

20 anni prima hanno creato un design più efficace. Il problema, se proprio ... potrebbe essere l'attore (ma mi pare che bob anderson abbia fatto un gran bel lavoro invece).
Invece FORSE vader rots può alzare un mezzo braccio visto che nemmeno la riempe l'armor!!!!
E a proposito....
dov'è che lo si vedrebbe combattere con cotanta grazia sto Vader ROTS???
hahahah secondo me christensen era talmente impacciato che hanno preferito eliminare del tutto!


NON mi risulta.....

Immagine

Ecco ...quello e' il mio piu' grande rammarico...avrei voluto vedere il Rots comandare, strangolare i sottoposti, combattere...non scimmiottare il mostro di Frankenstein...allora avremmo giudicato...in ogni caso dalle promopic sembra bello agile, anche perche' , non so come abbiano fatto, ma sono riusciti PERFETTAMENTE a rendere l'idea di un Vader giovane....

e comunque...quelli erano figuranti, Chrsthensen e' UN ATTORE che puo'piacerti o meno ( ...e a me fa schifo !!!Non lo sopporto...) ma sempre attore resta , la differenza e' sostanziale...



doubleSpropS ha scritto:Scherzi a parte.... il design vissuto era proprio uno degli aspetti innovativi di SW.
Guarda trovo persino IDIOTA una cosa del design di Vader ROTS (e di tutto il resto del design dei prequel):

è troppo avanzato per essere precedente all'EpIV. Dal IV al VI vediamo un'evoluzione di Vader.
nei prequel invece di creare una versione prototipo (cosa che speravo... e così molti fan) di Vader PRE-EpIV hanno creato qualcosa di anacronistico. Obiettivamente... il resto sono pareri, ma questo no.
Qui ci stava tutto il "tocco personale" di cui parli.


Ecco , su questo posso anche essere daccordo, ma e' un difetto GENERALE della NT che si riflette pure sull' arredamento, le scenografie...TUTTO!! Ma e' come la storia dell' uovo e la gallina: era troppo trasandata la VT o troppo scintillante la nuova ?


doubleSpropS ha scritto:chi vuoi che sia... il Mascio! ma si sà sono anni che ci prova con sta simmetria..... povero :culo


NONONONO :culo

doubleSpropS ha scritto:Ma perchè scusa.... il tuo costume non è Rubies?????????

scusa Ricà ma non vedo la differenza :culo


E con questa affermazione ... :down :down :down senti ma...toglimi una curiosita'...glielo cambi TU il pannolone a Gian ? Puzza tanto ???? :culo :culo :culo ( ma tu uarda in che caxxo di discussione mi sto facendo trascina'...roba che il Vader ANH mi piace pure un sacco.... :lol )


doubleSpropS ha scritto:haahahahahh
non ne verremo mai fuori :P
ma è bello così :arg

:asd :asd :asd

ESATTO !!!!! :lol :lol :lol :lol[/quote]

:up[/quote]
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi Dark-Side » mercoledì 22 settembre 2010, 10:45

bambini, se la palla va in mezzo alla strada, chiamate Suor Giuseppina per farvela riprendere, nn attraversate da soli! :nono
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi doubleSpropS2 » mercoledì 22 settembre 2010, 12:29

Dark-Side ha scritto:bambini, se la palla va in mezzo alla strada, chiamate Suor Giuseppina per farvela riprendere, nn attraversate da soli! :nono


scusa me sei OT!!!

Avessero fatto il Vader simmetrico, ma bello e proporzionato sarebbe 1 altra cosa!!!
Ma, onestamente, la calotta è troppo grande per la faccia, l'angolo posteriore del dome è troppo piatto (e brutto), alcuni dettagli della faccia (naso, bocca) troppo "precisi" e geometrici ecc ecc...

Come dice Piero poi... come fa il Vader NT, ke sarebbe più vekkio cronologicamente, ad essere così "perfetto" e diverso da quello NT (soprattutto ANH)?
Magari è l'armatura della domenica o della festa...

Capisco la voglia di fare meglio e bene... ma spesso cercando di fare 1 cosa, si fa l'esatto opposto!!!
L'errore secondo me è ke hanno voluto fare una cosa troppo simile all'originale (penso per dare "continuità") ma ke allo stesso è troppo diverso! Nella VT c'è 1 "evoluzione" x kiamarla così... progressiva. Era meglio se, vista anke la distanza temporale cronologica fra EIII e EIV, il Vader fosse stato più diverso.. anke se rifinito bene, ma percepito come "grezzo" o "prototipo"

Ad ogni modo succedono cose simili nel mondo dei motori, lasciando stare i Hummer... ci sono prezzi di ricambio, replica degli o riginali, magari fatti fresati CNC, perfettamente intercambiabili con gli originali in fusione, e ke pure funzionano meglio... ma ke se li vedi nell'insieme stonano proprio!!!

Cmq Riccà.... :bla :bla :bla :bla :suka

... sempre in amicizia e col massimo rispetto :yeah :up :snonk :D :patpat
Avatar utente
doubleSpropS2
 
Messaggi: 291
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 13:53

Re: Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi tecnoninja » mercoledì 22 settembre 2010, 13:14

tecnoninja ha scritto: ( ma tu guarda in che caxxo di discussione mi sto facendo trascina'...roba che il Vader ANH mi piace pure un sacco.... :lol )



doubleSpropS2 ha scritto:
Dark-Side ha scritto:bambini, se la palla va in mezzo alla strada, chiamate Suor Giuseppina per farvela riprendere, nn attraversate da soli! :nono


scusa me sei OT!!!

Avessero fatto il Vader simmetrico, ma bello e proporzionato sarebbe 1 altra cosa!!!
Ma, onestamente, la calotta è troppo grande per la faccia, l'angolo posteriore del dome è troppo piatto (e brutto), alcuni dettagli della faccia (naso, bocca) troppo "precisi" e geometrici ecc ecc...

Come dice Piero poi... come fa il Vader NT, ke sarebbe più vekkio cronologicamente, ad essere così "perfetto" e diverso da quello NT (soprattutto ANH)?
Magari è l'armatura della domenica o della festa...

Capisco la voglia di fare meglio e bene... ma spesso cercando di fare 1 cosa, si fa l'esatto opposto!!!
L'errore secondo me è ke hanno voluto fare una cosa troppo simile all'originale (penso per dare "continuità") ma ke allo stesso è troppo diverso! Nella VT c'è 1 "evoluzione" x kiamarla così... progressiva. Era meglio se, vista anke la distanza temporale cronologica fra EIII e EIV, il Vader fosse stato più diverso.. anke se rifinito bene, ma percepito come "grezzo" o "prototipo"

Ad ogni modo succedono cose simili nel mondo dei motori, lasciando stare i Hummer... ci sono prezzi di ricambio, replica degli o riginali, magari fatti fresati CNC, perfettamente intercambiabili con gli originali in fusione, e ke pure funzionano meglio... ma ke se li vedi nell'insieme stonano proprio!!!

Cmq Riccà.... :bla :bla :bla :bla :suka

... sempre in amicizia e col massimo rispetto :yeah :up :snonk :D :patpat


Appunto,,,come volevasi dimostrare ... :look DAI GIAN...a Romics non puoi entrare senza costume ...ma non c'e' problema...TI PRESTO IL MIO !!!!! E' ora che tu scopra un mondo piu' vasto :suka :rotfl:
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi doubleSpropS » mercoledì 22 settembre 2010, 14:17

Quello che ha detto Gian!
come vedere un pezzo in alluminio billet su un motore in ghisa degli anni 70. Stona!

Cmq, faccio il serio un attimo...
(tanto abbiamo ragione :D)

gli spallacci si aprono così anche su quello vero? perchè in alcune foto promozionali sembra davvero rigido (e se non ricordo male mi pareva di aver visto due armor diverse nelle foto di produzione)...
e quindi seconda domanda, ha un perno su due assi?
Cioè, ho capito che muovere le braccia ad ala di gallina..... ma può anche muovere il braccio dritto frontale?? perchè sembra che ricada perfettamente allineato......
(e se non può muovere il braccio in avanti, altro che combattere!).

Cmq, sicuramente....il Vader ROTS non sarà mai un'icona...un po' per la scelta stilistica un po' per il ruolo infame che gli hanno fatto fare (come dici... fa solo frankenstein)...





Ahhhh dimenticavo....

Vader ROTS è un po' come Jango! volevano fare una versione aggiornata di Boba... e guarda tu che costume ORRIBILE CHE HANNO FATTO!!!! :asd
(mo la donna delle pulizie DS mi banna! :suka )
Avatar utente
doubleSpropS
 
Messaggi: 166
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 14:47
Località: Verona

Re: Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi doubleSpropS » mercoledì 22 settembre 2010, 14:19

tecnoninja ha scritto:Appunto,,,come volevasi dimostrare ... :look DAI GIAN...a Romics non puoi entrare senza costume ...ma non c'e' problema...TI PRESTO IL MIO !!!!! E' ora che tu scopra un mondo piu' vasto :suka :rotfl:


Non avrei potuto trovare parole migliori per definire il dome ROTS.... proprio più VASTO!
Bravo, vedi che alla fine siamo d'accordo! :ahsisi
Avatar utente
doubleSpropS
 
Messaggi: 166
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 14:47
Località: Verona

Re: Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi Snowflake » mercoledì 22 settembre 2010, 15:14

Bimbi non fate arrabbiare Suor Giuseppina! :nono

Immagine
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi Snowflake » mercoledì 22 settembre 2010, 15:16

doubleSpropS2 ha scritto:Magari è l'armatura della domenica o della festa...


AAh ah AhHAa AH HA AH AHA ahhaha Ah AHA :lol :lol :lol :lol
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi tecnoninja » mercoledì 22 settembre 2010, 15:57

doubleSpropS2 ha scritto:
Avessero fatto il Vader simmetrico, ma bello e proporzionato sarebbe 1 altra cosa!!!
Ma, onestamente, la calotta è troppo grande per la faccia, l'angolo posteriore del dome è troppo piatto (e brutto), alcuni dettagli della faccia (naso, bocca) troppo "precisi" e geometrici ecc ecc...


Ma guarda...hai elencato perfettamente TUTTI gli elementi che lo rendono SUPERIORE

doubleSpropS2 ha scritto:Come dice Piero poi... come fa il Vader NT, ke sarebbe più vekkio cronologicamente, ad essere così "perfetto" e diverso da quello NT (soprattutto ANH)?


Aridanghete...mi spiegate questo excursus storico-culturale starwarsiano (con il quale ci annoiate da tempo) PERCHE' dovrebbe esser sufficiente a spiegare perche' un costume e' bello e un altro no? Tieni conto di questi aspetti quando ti fai un costume? Io giudico l' estetica ( mi piace o non mi piace ) mi frega cavolo di tutto il resto...





doubleSpropS ha scritto:Cmq, faccio il serio un attimo...
(tanto abbiamo ragione :D)


Nei tuoi sogni :rotfl:

doubleSpropS ha scritto:gli spallacci si aprono così anche su quello vero? perchè in alcune foto promozionali sembra davvero rigido (e se non ricordo male mi pareva di aver visto due armor diverse nelle foto di produzione)...
e quindi seconda domanda, ha un perno su due assi?
Cioè, ho capito che muovere le braccia ad ala di gallina..... ma può anche muovere il braccio dritto frontale?? perchè sembra che ricada perfettamente allineato......
(e se non può muovere il braccio in avanti, altro che combattere!).


Se guardi la foto che ho messo un po prima ( nel confronto con la Rubies ) vedi che le ha aperte ( e quella e' una promopic ) e anche nel film, si piega un attimo sul fianco e gli si apre...No, deve tornare in sede perfettamente allineata, non si muove davanti, ma tutta l' armor e' piu' stretta della OT per cui le braccia in avanti le alzi sicuramente di piu' dell'originale ( avere il collo della maschera che si infila sotto l' armor aiuta anche ad alzarla di piu' )

doubleSpropS ha scritto:Cmq, sicuramente....il Vader ROTS non sarà mai un'icona...un po' per la scelta stilistica un po' per il ruolo infame che gli hanno fatto fare (come dici... fa solo frankenstein)...


O mannaggia... in tuti i giochi ora usano il Vader ROts ...o mannaggia...in tutti i prodotti marcati Star Wars ( dai korn flakes, ai pupazzetti, alle pubblicazioni editoriali ) ora usano il Vader rots ...o mannaggia...ma stai a vede' che nella futura serie televisiva... :asd





doubleSpropS ha scritto:Ahhhh dimenticavo....

Vader ROTS è un po' come Jango! volevano fare una versione aggiornata di Boba... e guarda tu che costume ORRIBILE CHE HANNO FATTO!!!! :asd
(mo la donna delle pulizie DS mi banna! :suka )


E mo' voglio proprio vede' se si mantiene neutrale ... :asd :asd
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi Dark-Side » giovedì 23 settembre 2010, 9:56

E mo' voglio proprio vede' se si mantiene neutrale ... :asd :asd


Piace a me piace a tutti! :suka
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi tecnoninja » giovedì 23 settembre 2010, 10:07

Snowflake ha scritto:Bimbi non fate arrabbiare Suor Giuseppina! :nono

Immagine


:lol :lol :lol :lol :lol Almeno mi hanno fatto rimanere maschio..... :lol :lol :lol :lol i V-Twin invece li avete proprio presi....SO' UGUALIIIIIII :lol :lol :lol
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi Dark-Side » giovedì 23 settembre 2010, 13:14

nn poteva esistere foto migliore :asd
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: Vader, quale versione fa piu schifo?

Messaggiodi doubleSpropS » giovedì 23 settembre 2010, 16:41

tecnoninja ha scritto:
doubleSpropS2 ha scritto:
Avessero fatto il Vader simmetrico, ma bello e proporzionato sarebbe 1 altra cosa!!!
Ma, onestamente, la calotta è troppo grande per la faccia, l'angolo posteriore del dome è troppo piatto (e brutto), alcuni dettagli della faccia (naso, bocca) troppo "precisi" e geometrici ecc ecc...


Ma guarda...hai elencato perfettamente TUTTI gli elementi che lo rendono SUPERIORE


a me il naso perfettamente preciso nn piace :D
insomma oh... gusti ragazzo... ma sicuramente mi piace di più, da artigiano, ciò che ha un feeling artigianale...più umano, e meno CAD... credo che anche tu possa apprezzarlo ;)


doubleSpropS2 ha scritto:Come dice Piero poi... come fa il Vader NT, ke sarebbe più vekkio cronologicamente, ad essere così "perfetto" e diverso da quello NT (soprattutto ANH)?


Aridanghete...mi spiegate questo excursus storico-culturale starwarsiano (con il quale ci annoiate da tempo)


FOTTITI! :asd :suka



doubleSpropS ha scritto:Cmq, sicuramente....il Vader ROTS non sarà mai un'icona...un po' per la scelta stilistica un po' per il ruolo infame che gli hanno fatto fare (come dici... fa solo frankenstein)...


O mannaggia... in tuti i giochi ora usano il Vader ROts ...o mannaggia...in tutti i prodotti marcati Star Wars ( dai korn flakes, ai pupazzetti, alle pubblicazioni editoriali ) ora usano il Vader rots ...o mannaggia...ma stai a vede' che nella futura serie televisiva... :asd


beh sai com'è, ti sei risposto da solo!

Tutti quelli che usano il Vader ROTS sono... TADAAAA' Licenziatari Lucasfilm!
E chi fornisce le foto ai licenziatari Lucasfilm?
TADAAAAA.... La Lucasfilm! Mi pare abbastanza scontato che usino il Vader ROTS no?
in fondo hanno un MINIMO di interesse a promuoverlo!

Invece direi che tra i fan e appassionati di props.... il tutto si sposti mostruosamente a favore dei Vader OT.
sbaglierò.....

ma io credo che tutti, quando pensano VADER.... hanno nella loro testa un'immagine come questa:

Immagine

non questa

Immagine






doubleSpropS ha scritto:Ahhhh dimenticavo....

Vader ROTS è un po' come Jango! volevano fare una versione aggiornata di Boba... e guarda tu che costume ORRIBILE CHE HANNO FATTO!!!! :asd
(mo la donna delle pulizie DS mi banna! :suka )


E mo' voglio proprio vede' se si mantiene neutrale ... :asd :asd
[/quote]


:asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd




Cmq... avevo in mente di fare altri confronti fotografici per buttare il tutto ancora più in vacca.....
ma direi che ho di meglio da fare :alcool:

(tipo finire il costume per romics! :P )


Ci avediamo a Romics fratello!
Avatar utente
doubleSpropS
 
Messaggi: 166
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 14:47
Località: Verona

Prossimo

Torna a Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron