Repliche di armature semplicemente pazzesche!

Un forum per rilassarsi mentre siamo lontani dagli strumenti

Moderatore: Amazing Grace

Repliche di armature semplicemente pazzesche!

Messaggiodi DarkRoman » giovedì 9 dicembre 2010, 23:45

Salve cari maniaci del prop,guardatevi questo sito: http://www.nightmarearmorstudios.com/
Trattasi di una ditta,credo,che produce repliche di armature tratte da famosi videogame.Ci sono le repliche di Gears og War,Mass Effect,Halo,e Dead Space.
In particolare,ho avuto un semi-collasso quando ho visto quella di Isaac Clarke tratta da Dead Space (la numero 7),hanno un livello di dettaglio semplicemente mostruoso!E guardate la fattura!Immagino però,che non siano affatto economiche:D
DarkRoman
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2010, 13:03

{ SO_SELECT }

Re: Repliche di armature semplicemente pazzesche!

Messaggiodi Snowflake » venerdì 10 dicembre 2010, 22:11

si li conoscevo, loro le fanno su commissione e poi qualcosina si tengono per loro uso personale... diciamo che hanno un bel po' di fondi!
Avatar utente
Snowflake
Uber Admin
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 19:57
Località: Roma

Re: Repliche di armature semplicemente pazzesche!

Messaggiodi DarkRoman » mercoledì 15 dicembre 2010, 23:15

Eh sì,immaginavo che avessero a disposizione un bel pò di fondi!Ma de quel che ho capito leggendo in giro,pare che abbiano proprio un team,in cui ad ogni membro compete una diversa occupazione.Chi ricostruisce il modello da ricreare,chi si occupa di ricercare più immagini possibili,chi ricerca i materiali più adatti,e poi ci sono quelli che lo costruiscono materialmente.Vendevano l'armatura usata del Mater Chief di Halo su Ebay,volevano tipo 5000 dollari!
DarkRoman
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2010, 13:03

Re: Repliche di armature semplicemente pazzesche!

Messaggiodi StEaLtH » giovedì 16 dicembre 2010, 17:56

Imho 5000$ per un'armatura del genere non mi sembrano molti, il lavoro che c'è dietro deve essere impressionante :D
Avatar utente
StEaLtH
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 5 ottobre 2010, 17:52


Torna a Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron