Pagina 1 di 1

Vergogna suprema su ebay

MessaggioInviato: giovedì 6 giugno 2013, 12:58
di Reliscian
vi rendete conto che c'è gente che vende i file pdo che si trovano gratis nel web, quardate qui http://www.ebay.it/itm/IRON-MAN-ARMATURA-COMPLETA-MARK-6-SCALA-1-1-INDOSSABILE-COSPLAY-ironman-/130756476604 sarebbe da denunciarli per truffa.. e c'è pure gente che li compra..

Re: Vergogna suprema su ebay

MessaggioInviato: giovedì 6 giugno 2013, 15:54
di Kei-chan
C'e' grossa crisi (cit)

E c'è pure ignoranza sull'argomento.
E poi ci sono i ragazzetti...

A mio avviso la colpa è sempre di chi ci casca :asd

Re: Vergogna suprema su ebay

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 14:29
di Alberto Kitsune
ultimamente vedo tanta gente che senza ricerca alcuna postano domande della serie "vorrei fare l armatura di ironman chi mi aiuta?come si fa?" quindi trovo pure giusto che caschino come mentecatti in queste trappole.Prima di cominciare qualsiasi cosa, che sia un costume, un libro che sia l'imbiancare casa, ci si informa... si scrive sul google cosa si deve fare e si spulciano thread a manetta finche' si riesce a fare una valutazione del lavoro.... quando vai a comprare un automobile o uno smartphone andrai a vederti un po di recensioni no? ecco secondo me questa cosa vale un po' per tutto... senno' pure io vendo su e-bay la mia panda del 90 40.000euro dicendo che ha un v8biturbo.. cioe' cazzo... ci si deve anche svegliare...

Re: Vergogna suprema su ebay

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 11:46
di gianpaolo
Cazzo potevo pensarci prima io !!! :asd Cmq è un genio, io l'avrei fatta pagare di più :culo

Re: Vergogna suprema su ebay

MessaggioInviato: lunedì 17 giugno 2013, 22:00
di Snowflake
un mito... io lo sponsorizzerei qui su spaghettiprop, così tutti i bimbiminchia ai quali rifiuto le iscrizioni andrebbero da lui!