[CERCO] armatura e pezzi Darth vader

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilitĂ  sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterĂ  una questione da risolvere.

[CERCO] armatura e pezzi Darth vader

Messaggiodi anakin88 » martedì 11 novembre 2008, 16:24

Cerco armatura nuova o anche usata della rubies supreme edition di Darth Vader o anche i singoli pezzi utilizzabili per la realizzazione di armatura di vader di buon calibro.
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

{ SO_SELECT }

Re: [CERCO] armatura Rubies supreme edition Darth vader

Messaggiodi tecnoninja » martedì 11 novembre 2008, 17:09

Lo sai che di quella roba terrai al massimo 2 o 3 pezzi per avere una armatura di buon calibro...verooooo??? Cioe' le armor le butti via tutte...pensaci bene....
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: [CERCO] armatura Rubies supreme edition Darth vader

Messaggiodi Bruss » martedì 11 novembre 2008, 20:34

tecnoninja ha scritto:Lo sai che di quella roba terrai al massimo 2 o 3 pezzi per avere una armatura di buon calibro...verooooo??? Cioe' le armor le butti via tutte...pensaci bene....


Io non terrei nemmeno la scatola vuota.

anakin88, posso darti una mano ad aiutarti nella ricerca dei pezzi..
Vuoi fare Darth Vader ep3?
Bruss
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 20:46

Re: [CERCO] armatura Rubies supreme edition Darth vader

Messaggiodi anakin88 » martedì 11 novembre 2008, 22:04

gia...come quelle di riccardo...in realtĂ  lo sapevo che le armor sono tutte da rifare...pero come partenza mi sembrava buona..non so riccĂ  x rifarle come le tue come posso fare??...le varie parti si potrebbero trovare??
dove??
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: [CERCO] armatura Rubies supreme edition Darth vader

Messaggiodi anakin88 » martedì 11 novembre 2008, 23:01

HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: [CERCO] armatura Rubies supreme edition Darth vader

Messaggiodi tecnoninja » martedì 11 novembre 2008, 23:18

Guarda Lu, al momento in giro si trovano solo o dei recast della rubies ( quindi ancora non movie accurate ) o armor fatte in casa ( Portumac, Fett Pride etc...) ma anch' esse presentano delle inaccuratezze, soprattuto nelle dimensioni.
Io le Rubies le ho usate per tagliarle, rimodellarle con la plastilina e rifarle in vetro resina: un lavoro del kaiser, ma mi ero fissato con quella versione per cui mi ci sono dedicato anima e corpo. Con le versioni vecchia trilogia hai sicuramente piu' possibilita' nel reperimento...considera poi che per ep. III l' elmo Master Replica e' d'obbligo. Se decidi di procedere con questa versione sai cosa ti aspetta...armati di santa pazienza ( e soldi :D ).Di sicuro, per quel che riguarda il chest box e la cinta, checche' ne dicano nei forum americani dove non capiscono un caxxo ( ma si stanno ricredendo e correndo ai ripari :D ) con alcune modifiche ai colori ( proprio ieri ho cromato i rods, i knobs, la fibbia e passato l'alluminio ai tasti e alle slot..) e alla parte elettrica, le Rubies
sono al momento le uniche con le dimensioni corrette ( parliamo sempre di ep.III)!Idem per il Cod piece, va solo tagliato un po ai lati in basso.
Se decidi, io mano mano ti do le dritte sulle modifiche da fare ad ogni pezzo ( cavoli tuoi !!! ) :D
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: [CERCO] armatura Darth vader

Messaggiodi anakin88 » martedì 11 novembre 2008, 23:41

si riccà..io a decide ho deciso a quando ho visto il tuo al gaming che secondo me a che ne dicano tutti è il piu bel vader di tutti...quindi figurati...per il momento ho da parte solo 200 euro...cifra irrisoria lo so...io per esempio pensavo nn si potrebbero fare degli stampi dalla tua che è gia bell e pronta?ovviamente senza che si rovini la tua...io nn so parlo da ignorante in campo...escluso l elmo come dovrei procedere quali pezzi dovrei cercare e reperire??l elmo sarebbe l ultima cosa in quanto momentanemente ho un supreme helmet della rubies che per il momento va bene...dovrei comunque cercare dei pezzi della supreme edition della rubies dato che la soluzione intera mel hai bocciata in quanto a convenienza economica nn ci siamo? :ehm
dimmi un po come dovrei cominciare a muovermi....io intanto risparmio..... :bava
Lucciole tremate :asd
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: [CERCO] armatura e pezzi Darth vader

Messaggiodi tecnoninja » mercoledì 12 novembre 2008, 0:38

Non sai che il recasting nel prop making e' SACRILEGIO? :D A parte gli scherzi, si potevano stampare prima di verniciarle, ormai si rovinerebbero...
intanto guarda qua...
http://cgi.ebay.it/Darth-Vader-Replica- ... .m63.l1177
Sto tizio ha recastato l' MR, si vede che ora che la suddetta ha perso la licenza di SW si sente tranquillo...
gli manca il retro collo, le lenti, le griglie e i tusk...tutte cosette che si trovano facili. certo andresti alla cieca...bho...
Io intanto prenderei il chest box e la cinta della rubies e inizierei a fare le modifiche , cosi' vedrei come me la cavo e se il progetto " mi prende" , senza aver speso una fortuna....in ogni caso metti da parte parecchio... :sisi
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: [CERCO] armatura e pezzi Darth vader

Messaggiodi anakin88 » mercoledì 12 novembre 2008, 19:24

RiccĂ  ho un idea....ma comprare di partenza una supreme..vendere poi i pezzi che nn servono per rientrarci un po coi soldi tipo l armor e elmo?
dato che io ho gia un elmo supreme che mi hanno regalato da poter usare nel frattempo...e rifarne le parti poi accuratamente in vetroresina come l hai fatte tu?(e sto punto pensavo tu nn hai ancora i tuoi di stampi per caso vè?)
perchè cosi nel frattemo avrei anche l undersuit e una base che potrei utilizzare per qualche prima volta...e migliorarlo poi col tempo..dato che appunto a causa dei fondi limitatissimi ce ne vorrà molto...che ne pensi?
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: [CERCO] armatura e pezzi Darth vader

Messaggiodi tecnoninja » mercoledì 12 novembre 2008, 20:45

Io non ho stampato, ho modellato, non ho fatto stampi perche' non mi imteressava fare repliche.Tra l'altro dico vetroresina ma non sarebbe neppure il termine esatto, perche' ho usato una resina particolare ( mi pare si chiamava OXO?? Ne avevamo una partita a quel tempo...) a bassissima colatura, a rivestire tutto il modello che avevo fatto, prima davanti e poi dietro a rinforzare con la lana di vetro..2 mesi e mezzo di bestemmie per riportare tutto al liscio perfetto con stucco e carta !!! In ogni caso...vai col Rubies e poi vediamo.
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: [CERCO] armatura e pezzi Darth vader

Messaggiodi anakin88 » mercoledì 12 novembre 2008, 21:31

ok cerco qualcosa di piu economico possibilie...appena ho il tutto sotto mano ti avverto!!
comunque grazie ricca pe lo sbattimento!! :patpat

http://www.ubergizmo.com/photos/2007/7/darth-vader-suit.jpg

questo è un insieme degli elementi...a parte armor e casco vediamo cosa posso tenere....
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: [CERCO] armatura e pezzi Darth vader

Messaggiodi anakin88 » giovedì 27 novembre 2008, 19:50

azzo..io pensavo che la potessi prende a di meno ma vogliono 900 euro per la supreme...scontabili forse fino a 800...a sto punto nn è che convenga piu tanto con tutti i pezzi da rifare...che ne dici riccà??
in caso dove potrei trovare i pezzi della rubies che dicevi tu?
tra l altro l undersuit??
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: [CERCO] armatura e pezzi Darth vader

Messaggiodi anakin88 » giovedì 27 novembre 2008, 23:27

HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: [CERCO] armatura e pezzi Darth vader

Messaggiodi kios_akin » venerdì 28 novembre 2008, 12:25

Questa sono giĂ  50 dollari in meno
http://cgi.ebay.com/Supreme-Edition-Dar ... 240%3A1318
Cmq ti conviene seguire le aste, quelle finiscono a meno. Per ora io vedo 2-3 aste che finiscono tra 2 giorni.
kios_akin
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 15:44


Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


cron