[REALIZZO] Sidious-Palpatine make up

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilità sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterà una questione da risolvere.

[REALIZZO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi tecnoninja » venerdì 10 luglio 2009, 15:05

Maschera prostetica realizzata in lattice e rivestita in plastoflex


La scultura...

Immagine

La maschera...

Immagine

La resa...

Immagine

Ricordo che e' un make up prostetico, non una semplice maschera in lattice che infilate a cappuccio; deve essere sottile perche' dovrete applicarla al vostro volto ( anche tagliarla, dove dovesse servire,,), colorarla etc...e per tanto deve essere aderente e flessibile, per seguire i vostri movimenti facciali...
Prezzo fissato a 50 euro ( spedizione esclusa ), tempo di realizzazione circa una settimana ( me la prendo comoda per far bene le cose... )
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

{ SO_SELECT }

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi fede » martedì 19 ottobre 2010, 21:36

Ciao, sono un socio fondatore dell'Associazione EmpiRA di Ravenna (www.empira.it), fan club di Star Wars della nostra città, sono in procinto di acquistare un costume da Imperatore Palpatine, quantomeno nel periodo pre-natalizio, ero interessato all'acquisto del make-up sempre per quel periodo in modo tale da poter sviluppare un costume completo almeno per il secondo mese del 2011...e' ancora disponibile ?? Per quel che riguarda lenti a contatto e bastone, puoi aiutarmi anche in questo. Naturalmente un preventivo e' ben accetto.

Grazie fin d'ora per la collaborazione

Fede
fede
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 19:18

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi tecnoninja » mercoledì 20 ottobre 2010, 21:49

fede ha scritto:Ciao, sono un socio fondatore dell'Associazione EmpiRA di Ravenna (http://www.empira.it), fan club di Star Wars della nostra città, sono in procinto di acquistare un costume da Imperatore Palpatine, quantomeno nel periodo pre-natalizio, ero interessato all'acquisto del make-up sempre per quel periodo in modo tale da poter sviluppare un costume completo almeno per il secondo mese del 2011...e' ancora disponibile ?? Per quel che riguarda lenti a contatto e bastone, puoi aiutarmi anche in questo. Naturalmente un preventivo e' ben accetto.

Grazie fin d'ora per la collaborazione

Fede


Ciao Fede.
Allora, per il make up ti dira' meglio Roberto :up
Per quanto riguarda bastone e spilla , c'e' qualcuno che li produce accuratissimi anche qui' in Italia ed e' del "nostro " giro :lol . Tempo di chiedergli e ti faccio sapere meglio.
Per le lenti , invece, contatta Anakin 88, quelle che usa lui sono ottime e non dovrebbero essere un salasso .
A presto
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi robyrani » giovedì 21 ottobre 2010, 14:51

tecnoninja ha scritto:Ciao Fede.
Allora, per il make up ti dira' meglio Roberto :up
Per quanto riguarda bastone e spilla , c'e' qualcuno che li produce accuratissimi anche qui' in Italia ed e' del "nostro " giro :lol . Tempo di chiedergli e ti faccio sapere meglio.
Per le lenti , invece, contatta Anakin 88, quelle che usa lui sono ottime e non dovrebbero essere un salasso .
A presto


La spilla credo sia compresa nel vestito, gli ho consigliato Kropserkel mi sembra ottimo e relativamente a buon prezzo.
cmq adesso mi hai messo curiosità su chi produce i gadgets palpatiniani!, percaso sai anche se esiste una replica statica in resina della lightsaber di palpatine EpIII? curiosità mia...

http://www.kropserkel.com/darth.htm
Immagine

cmq se avete consigli da darci per il costume, o un'alternativa sono bene accetti!
che la forza sia con vobbis!!
Immagine
Avatar utente
robyrani
 
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 17:47
Località: RAVENNA (Marina Romea), RA

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi tecnoninja » giovedì 21 ottobre 2010, 15:54

robyrani ha scritto:
tecnoninja ha scritto:Ciao Fede.
Allora, per il make up ti dira' meglio Roberto :up
Per quanto riguarda bastone e spilla , c'e' qualcuno che li produce accuratissimi anche qui' in Italia ed e' del "nostro " giro :lol . Tempo di chiedergli e ti faccio sapere meglio.
Per le lenti , invece, contatta Anakin 88, quelle che usa lui sono ottime e non dovrebbero essere un salasso .
A presto


La spilla credo sia compresa nel vestito, gli ho consigliato Kropserkel mi sembra ottimo e relativamente a buon prezzo.
cmq adesso mi hai messo curiosità su chi produce i gadgets palpatiniani!, percaso sai anche se esiste una replica statica in resina della lightsaber di palpatine EpIII? curiosità mia...

http://www.kropserkel.com/darth.htm
Immagine

cmq se avete consigli da darci per il costume, o un'alternativa sono bene accetti!


Mi sembra di buona fattura, la trama e' molto simile, ma non mi pronuncio sul venditore in quanto non ho mai avuto a che farci. Il tizio che fa ( o faceva...speriamo bene...) gli oggetti di Palpy non so se hai avuto gia' a che farci (..ma credo di si' .. :up in ogni caso lo conoscerai a Lucca :asd Per la spada alzo le mani....Fab?
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi robyrani » mercoledì 27 ottobre 2010, 13:57

tecnoninja ha scritto: gli oggetti di Palpy non so se hai avuto gia' a che farci (..ma credo di si' .. :up in ogni caso lo conoscerai a Lucca :asd Per la spada alzo le mani....Fab?


non ho ancora avuto a che fare con palpy :asd mamma mia che mistero......ma chi è questo propper misterioso che fa i bastoni del palpetti ?????
Per la lightsaber non è importantissimo, era partito da Sidious TPM o ROTS ma poi ha optato per il buon vecchio EMPEROR ROTJ ergo non serve a una minchia :yeah
che la forza sia con vobbis!!
Immagine
Avatar utente
robyrani
 
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 17:47
Località: RAVENNA (Marina Romea), RA

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi tecnoninja » mercoledì 27 ottobre 2010, 19:31

robyrani ha scritto:
tecnoninja ha scritto: gli oggetti di Palpy non so se hai avuto gia' a che farci (..ma credo di si' .. :up in ogni caso lo conoscerai a Lucca :asd Per la spada alzo le mani....Fab?


non ho ancora avuto a che fare con palpy :asd mamma mia che mistero......ma chi è questo propper misterioso che fa i bastoni del palpetti ?????
Per la lightsaber non è importantissimo, era partito da Sidious TPM o ROTS ma poi ha optato per il buon vecchio EMPEROR ROTJ ergo non serve a una minchia :yeah


Eheheheheh ...e vabbe' te lo dico, il nostro grande Giampaolo "Ciccio Amin Italica ". Alucca potrai chiedergli tu stesso :asd
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi robyrani » giovedì 28 ottobre 2010, 15:34

tecnoninja ha scritto:
robyrani ha scritto:
tecnoninja ha scritto: gli oggetti di Palpy non so se hai avuto gia' a che farci (..ma credo di si' .. :up in ogni caso lo conoscerai a Lucca :asd Per la spada alzo le mani....Fab?


non ho ancora avuto a che fare con palpy :asd mamma mia che mistero......ma chi è questo propper misterioso che fa i bastoni del palpetti ?????
Per la lightsaber non è importantissimo, era partito da Sidious TPM o ROTS ma poi ha optato per il buon vecchio EMPEROR ROTJ ergo non serve a una minchia :yeah


Eheheheheh ...e vabbe' te lo dico, il nostro grande Giampaolo "Ciccio Amin Italica ". Alucca potrai chiedergli tu stesso :asd


ottimo lo sto sentendo questi gg!! gli scasso subito le balle, magari stanotte lo fa e domani lo porta a lucca :alcool: (cazeadaaa)
che la forza sia con vobbis!!
Immagine
Avatar utente
robyrani
 
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 17:47
Località: RAVENNA (Marina Romea), RA

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi fede » sabato 30 ottobre 2010, 2:36

Grazie ragazzi (tutti), speriamo bene, la mia unica preoccupazione sono le lenti, non tanto per il costo, per carità, giusto perche' non le ho mai portate in vita mia.....nel caso, che voi sappiate, uno le può fare graduate ???? Per poter parlare con Anakin 88 com'agg a fà ??? Scusate l'incompetenza.....
fede
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 19:18

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi fede » domenica 7 novembre 2010, 19:37

Ciao, intanto sono contento di avervi conosciuto a Lucca poi vi ringrazio per la preziosa collaborazione che mi/ci state dando, riassumendo:
la maschera c'e' già;
il costume lo compro a dicembre;
le scarpe o stivali si possono trovare abbastanza facilmente (da quello che ho visto);
le lenti le ho già trovate ma finche' non faccio una visita dall'ottico per farmi fare un foglio apposta per portarle, non mi pronuncio;
infine il bastone........
qui sono fermo anzi fermissimo.......spero che la situazione si sblocchi, quantomeno il mio intento e' avere un costume completo, come dicevo nelle mail precedenti, almeno per febbraio marzo toh aprile...

Vedremo cosa salta fuori..

Ciao e a presto

Fede
fede
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 19:18

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi Darth Sidious » domenica 7 novembre 2010, 21:19

Per il bastone io e Roby abbiamo parlato con Ciccio! Credo che si possa avere dall'italia senza troppi giri di parole :yeah

Il vestito lo prendi da http://www.kropserkel.com/?

A dicembre credo che dei miei amici ci facciano una spesa! Possiamo vedere di dividere la spedizione :arg
"ESEGUI L'ORDINE 66"
Avatar utente
Darth Sidious
 
Messaggi: 199
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 14:12
Località: Lucca, Massarosa

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi fede » mercoledì 10 novembre 2010, 21:50

Volentierissimo, come no, io pensavo di prenderlo per inizio o metà dicembre....quando comprate mi fate sapere..per il bastone aspetto buone nuove quando sarà possibile.

A presto
fede
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 19:18

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi fede » domenica 9 gennaio 2011, 17:48

Ciao ragazzi, ho finalmente preso il costume di Sidious/Palpatine da Kropserkel ma vorrei avere delucidazioni esclusivamente sul colore e sugli accessori dell'Imperatore per non incappare in casini di identità e pezzi non idonei per il reclutamento alla 501 quindi soldi buttati via, visto che sono all'inizio del percorso per il costume completo..
Intanto se mi confermate il costume ROTJ accurate movie come da link

http://www.kropserkel.com/darth.htm

Poi però m'incazzo perche' qui ti mettono la foto di come dovrei essere (metà nero e metà grigio ???) Al punto 5 addirittura ti dicono che la tunica con cappuccio deve essere nera e nella foto appare quasi grigia quindi chi ha ragione?? Nel mio vestito a quanto pare non c'e' la cintura di tessuto che qui invece mettono....

E questo e' la foto che ho trovato da un'altra parte del sito in cui il costume pare uguale al mio

http://www.501stsithlords.com/images/palpatinerotj.png

Insomma datemi, se possibile,un parere, un vostro consiglio da esperti su ciò che ho comprato, se la mia versione e' attendibile oppure no , se ne e' valsa la pena e posso continuare a completare oppure no.....

Grazie a tutti
fede
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 19:18

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi Fabio-90 » martedì 21 febbraio 2012, 10:49

Forse sono leggermente in ritardo :asd, ma è ancora disponibile il make up di sidious ???
Fabio-90
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2012, 0:14

Re: [VENDO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi tecnoninja » martedì 21 febbraio 2012, 12:14

Fabio-90 ha scritto:Forse sono leggermente in ritardo :asd, ma è ancora disponibile il make up di sidious ???

Hai pm di risposta :up
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: [REALIZZO] Sidious-Palpatine make up

Messaggiodi met » domenica 10 marzo 2013, 4:46

Immagino che questo topic sia morto da tempo vero? contattarvi per messaggio ha qualche senso? fate ancora le maschere? :love :look
met
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2013, 13:57


Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron