SPFX ladro maledetto!!!

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilità sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterà una questione da risolvere.

SPFX ladro maledetto!!!

Messaggiodi robyrani » mercoledì 19 gennaio 2011, 18:05

il 12 maggio 2010 ho pagato subito (come di norma) $ 724,00,
a Scott Nelmmz o SPFX o Kosmic Kustom per un elmo Vader ANH completo, qualche giorno dopo
ho aggiunto, alla spesa precedente, $ 456,00 per l'armor sempre vader ANH anche questa completa.
Il 22 agosto 2010 mi è arrivato il pacco con solo l'elmo...ho subito contattato "Scott" che si è scusato
della dimenticanza dicendomi che avrebbe subito preparato tutto.
QUalche giorno dopo gli ho chiesto se poteva spedirmi, invece che l'armor, un elmo di Vader ESB grezzo
che aveva lo stesso prezzo, Scott mi ha confermato la cosa (dopo settimane causa divorzio???) poi fine è sparito
mi ha ricontattato varie volte per chiedermi l'indirizzo di spedizione per poi sparire definitivamente con i miei soldi!!!!
Oggi è il 19 gennaio, non mi risponde più alle mail e ancora non è arrivato nulla....
tengo a precisare che nel frattempo altri amici italiani (purtroppo) hanno ordinato pezzi da lui, e anche se con tempi discreti
sono tutti arrivatio a destinazione....

Roby.....incazzato e stanco, piscio napalm e riesco a mettere una pallottola in culo a una pulce ad un miglio di distanza
che la forza sia con vobbis!!
Immagine
Avatar utente
robyrani
 
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 17:47
Località: RAVENNA (Marina Romea), RA

{ SO_SELECT }

Re: SPFX ladro maledetto!!!

Messaggiodi Dark-Side » giovedì 20 gennaio 2011, 1:44

sono con te in tutto e mi fa incazzare di brutto sta storia!
Ha decisamente sorpassato il limite!
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: SPFX ladro maledetto!!!

Messaggiodi robyrani » giovedì 20 gennaio 2011, 11:00

dopo che l'ho sputtanato su tutti i forum che potevo, casualmente stamattina è arrivata una sua mail......................un segno?............o solo una presa per il :culo ?
prossimamente sugli schermi di Spaghetti Prop!
che la forza sia con vobbis!!
Immagine
Avatar utente
robyrani
 
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 17:47
Località: RAVENNA (Marina Romea), RA

Re: SPFX ladro maledetto!!!

Messaggiodi TC-731 » giovedì 20 gennaio 2011, 12:25

l'unico modo è andarci pesante come ho fatto io
certo alla fine mi ha inculato 75 dollari in piu di spese postali , ma so io come recuperarli alla faccia sua!!
Avatar utente
TC-731
 
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 1:25


Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


cron