[CERCO]Costume Anakin Skywalker

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilità sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterà una questione da risolvere.

[CERCO]Costume Anakin Skywalker

Messaggiodi Alex_Skywalker » lunedì 7 marzo 2011, 14:22

Salve gente, io cerco un costume da Anakin Skywalker (episodio 2 o 3). Posso anche commissionare il lavoro.
Spero che mi risponderete in tanti :yeah :yeah :yeah

Alex
Avatar utente
Alex_Skywalker
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 14:16
Località: Lecce

{ SO_SELECT }

Re: [CERCO]Costume Anakin Skywalker

Messaggiodi Darth Sidious » lunedì 7 marzo 2011, 20:06

C'è un personaggio che lo sta vendendo comprensivo di spada! (E' il Commander della 501 Italica Garrison :arg )
Ti riporto il messaggio!

Ciao gente,

Vendo per necessità di liquidi il mio primo amatissimo costume con il quale sono entrto in 501st: Anakin o "Vade Pre-Suit" come lo chiamano in 501st.

Farò presto delle foto perchè è un po' che non lo metto e magari non tutti lo conoscono. Il costume è semplicemente perfetto e completo di tutti gli accessori maniacalmente accurati. Tutte le parti morbide sono fatte da me, non dai sarti cinesi. Il guanto e la cintura li presi dai migliori fornitori a disposizione nel 2007.

L'unica cosa che non ha è il mantello che mi sono sempre rifiutato di fare, per scelta, perchè secondo me Anakin con il mantello sopra diventa un Jedi come tutti gli altri. Invece, è un costume con talmente tanti bei dettagli che è bello falli vedere.

Compresa nel prezzo c'è la Mater Replica FX Anakin Ep.III, roba rara visto che non esiste più, e c'è pure la parrucca meglio nota come "gatto morto" che, seppur presa per il culo, il suo lo fa specilamente per coloro che non hanno possibilità (per natura o per lavoro) di farsi crescere i capelli.

PREZZO: 800€.

Grazie,
Jack


Il suo nome qui è desmojackie :up

Contatta lui per ulteriori specifiche!
"ESEGUI L'ORDINE 66"
Avatar utente
Darth Sidious
 
Messaggi: 199
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 14:12
Località: Lucca, Massarosa

Re: [CERCO]Costume Anakin Skywalker

Messaggiodi Alex_Skywalker » martedì 8 marzo 2011, 10:58

Grazie mille Darth, valuterò molto attentamente l'offerta :D :D
Avatar utente
Alex_Skywalker
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 14:16
Località: Lecce

Re: [CERCO]Costume Anakin Skywalker

Messaggiodi theironring » martedì 8 marzo 2011, 17:04

Ciao
cerchi il tessile o anche gli accessori?
in caso quali?
che budget hai in mente?
puoi contattarmi privatamente sulla mail: info@theironring.com

a presto

Arenaldiel
theironring
 
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 12:39

Re: [CERCO]Costume Anakin Skywalker

Messaggiodi Alex_Skywalker » mercoledì 9 marzo 2011, 12:16

Mail inviata!!! :yeah :yeah :yeah :yeah
Avatar utente
Alex_Skywalker
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 14:16
Località: Lecce

Re: [CERCO]Costume Anakin Skywalker

Messaggiodi mary » mercoledì 18 maggio 2011, 15:26

Alex_Skywalker ha scritto:Salve gente, io cerco un costume da Anakin Skywalker (episodio 2 o 3). Posso anche commissionare il lavoro.
Spero che mi risponderete in tanti :yeah :yeah :yeah

Alex

Ciao!
sono una sarta e costumista e lavoro da anni in teatro, cinema e videoclip
Sono di Milano ma posso confezionare costumi anche "a distanza" e inviarli per posta!!!
puoi contattarmi via mail maryb@fastwebnet.it e vedere alcuni miei lavori su http://www.mariabarbarademarco.com
a presto!
mary
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 15:55


Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


cron