[VENDO]-Batman Panther Cowl-VENDUTA

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilità sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterà una questione da risolvere.

[VENDO]-Batman Panther Cowl-VENDUTA

Messaggiodi tecnoninja » lunedì 27 giugno 2011, 21:30

Maschera in silicone, riproduce la versione " Forever ", nome in codice "Panther" , calza una circonferenza testa fino a 60 cm ( 24 inch ), nessuna cerniera o taglio nel retro.
Per altre info contattatemi pure via PM.
Prezzo 200 euro .

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Alcuni scatti della maschera indossata

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

{ SO_SELECT }

Re: [VENDO]-Batman Panther Cowl-

Messaggiodi DJDARYO1982 » martedì 28 giugno 2011, 11:01

Ciao Tecnoninja, l'hai fatta tu???

io non ce la farò mai a farmene una..... quasi quasi te la compro...... :roargh

toglimi una curiosità, non ho mai capito come si fa a prendere giusta la misura della capoccia.......
Avatar utente
DJDARYO1982
 
Messaggi: 183
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 12:13

Re: [VENDO]-Batman Panther Cowl-

Messaggiodi tecnoninja » martedì 28 giugno 2011, 18:24

DJDARYO1982 ha scritto:Ciao Tecnoninja, l'hai fatta tu???

io non ce la farò mai a farmene una..... quasi quasi te la compro...... :roargh

toglimi una curiosità, non ho mai capito come si fa a prendere giusta la misura della capoccia.......

Ciao DJ
No, questo modello non l'ho fatto io , e' un recast di una Panther cowl utilizzata per lo spot ON STAR ( lo trovi su You Tube ). Per misurare la testa, devi semplicemente passarti una fettuccia metrata lungo la circonferenza superiore della testa ( proprio sopra gli occhi...). Comunque questa cowl e' tarata per 24 inch ( 60 cm..) che e' una misura ampissima e soprattutto IDENTICA all'originale, vi entra di sicuro ...OCCHIO alle Panther Cowls da 22-23 inch perche' al 90% NON VI ENTRANO e dovete tagliarle dietro , mettendo un' orrenda cerniera e perdendo l' accuratezza del film ( purtroppo ci sono passato..)
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: [VENDO]-Batman Panther Cowl-

Messaggiodi DJDARYO1982 » mercoledì 29 giugno 2011, 8:29

Grazie ninja :yeah

purtroppo al momento le mie finanze non sono un granchè....... :nono :cry
Avatar utente
DJDARYO1982
 
Messaggi: 183
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 12:13

Re: [VENDO]-Batman Panther Cowl-

Messaggiodi anakin88 » mercoledì 27 luglio 2011, 13:30

Riccardo te la fermo io....mi serve per il negozio, o forse al massimo per un cliente.....teniamoci in contatto cosi ci regoliamo :)
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: [VENDO]-Batman Panther Cowl-

Messaggiodi tecnoninja » mercoledì 27 luglio 2011, 18:22

anakin88 ha scritto:Riccardo te la fermo io....mi serve per il negozio, o forse al massimo per un cliente.....teniamoci in contatto cosi ci regoliamo :)


Va bene :up
Avatar utente
tecnoninja
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 2:11

Re: [VENDO]-Batman Panther Cowl-

Messaggiodi anakin88 » sabato 20 agosto 2011, 15:24

Riccardo....ti confermo l acquisto mi hanno fatto il versamento.....chiamami appena puoi che torni cosi te la prendo :up
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43


Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


cron