[CERCO] parti armatura Ironman

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilità sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterà una questione da risolvere.

[CERCO] parti armatura Ironman

Messaggiodi Massi-z » giovedì 28 luglio 2011, 1:28

Ciao a tutti, come da titolo sarei interessato ad acquistare parti dell'armatura di Ironman nel caso qualcuno se ne voglia disfare o avesse iniziato un progetto non portato a termine. Qualsiasi livello di finitura.
Grazie a tutti!
:up
Massi-z
 
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 0:58

{ SO_SELECT }

Re: [CERCO] parti armatura Ironman

Messaggiodi anakin88 » martedì 2 agosto 2011, 14:27

Ho un armatura di Iron man....se sei interessato ad acquistarla fammi sapere.....
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: [CERCO] parti armatura Ironman

Messaggiodi Gemini Khan » mercoledì 3 agosto 2011, 8:48

TI EMME PIIII, TI EMME PIIIII...che ce frega del recasting noi c'avemo TMPPPPPP.

Saverio, banni sto recaster maledetto? :culo
Gemini Khan
 
Messaggi: 398
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 0:12

Re: [CERCO] parti armatura Ironman

Messaggiodi Dark-Side » mercoledì 3 agosto 2011, 18:30

Fulvio, lo sai che nel calcio chi chiede l'ammonizione di un giocatore, è passibile di ammonizione esso stesso? :ahsisi

Allora,
Se sei al corrente che l'armatura che anakin88 vuole vendere è un recast, devi fornire delle prove concrete a tuo favore. Altrimenti stai facendo solo trolling, cosa che nn ci aggrada proprio per niente.
Lo sai benissimo che il motto di SpaghettiProp è se nn vedo nn credo!

Quindi, fino a prova contraria, Massi-z può continuare la sua trattativa in maniera privata con anakin88.

Qualunque messaggio OT sarà cancellato.
NON FACCIO FAVORI PROPPISTICI A NESSUNO!!!!

Immagine
Avatar utente
Dark-Side
Moderatore Sommo
 
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2008, 20:49

Re: [CERCO] parti armatura Ironman

Messaggiodi anakin88 » domenica 7 agosto 2011, 12:15

Ecco infatti....prima di scrivere a vanvera sul forum dovresti chiedere magari......considerato che sono pezzi che ho comprato e di cui me ne devo liberare.......che poi siano originali o recastati sinceramente non lo so e anche poco mi interessa................. :fulvio:
HO PORTATO PACE, LIBERTA, GIUSTIZIA E SICUREZZA NEL MIO NUOVO IMPERO !!
Immagine
Avatar utente
anakin88
 
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 23:43

Re: [CERCO] parti armatura Ironman

Messaggiodi Massi-z » domenica 7 agosto 2011, 15:58

Ragazzi dai stiamo calmi...non volevo innescare un vespaio, io ero partito anche con l'idea di trovare pepakura appena resinati, sono già oltre le mie speranze!
Ognuno faccia le sue attività, poi starà a chi compra scegliere in base alla qualità e alla convenienza...
Chi ha orecchie per intendere intenda :up
Massi-z
 
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 0:58

Re: [CERCO] parti armatura Ironman

Messaggiodi Gemini Khan » lunedì 8 agosto 2011, 10:23

Sono in silenzio stampa :asd
Gemini Khan
 
Messaggi: 398
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 0:12


Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


cron