cerco costume da silone o stortropper

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilità sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterà una questione da risolvere.

cerco costume da silone o stortropper

Messaggiodi cristian.pet. » domenica 9 ottobre 2011, 17:18

cerco costume da silone della serie galactica in qualsiasi condizione ,da finire ,da verniciare, usato ,non completo,oppure costume da stortropper omologato per la 501 italica dove sono iscritto anche questo ,usato da costruire ,graffiato non completo ,io sono alto 1,80 e peso 88 kg grazie mille ciaciao
cristian.pet.
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 3 settembre 2011, 18:35

{ SO_SELECT }

Re: cerco costume da silone o stortropper

Messaggiodi Jaster » lunedì 10 ottobre 2011, 12:41

Ciao,

Se ti interessa ho uno stormtrooper FX completo
- Armor FX kit già assemblato e pronto all'uso
- Elmo FX (opzionale un MR 30th ancora imballato da quotare a parte)
- Guanti
- under suit
- colletto
- Stivali
- blaster
- fondina

su richiesta anche kit audio voce (da quotare a parte)

In alternativa:
TiE Pilot, sempre completo
- Elmo donPost deluxe
- front, back armor, chest box
- Guanti
- tuta di volo
- sottoscasco di licra
- cintura
- Stivali
- blaster
- fondina

Crimson Guard
- elmo doposto recast in Vetroresina
- red robe in velluto
- elctrostaff

Contattami PM e parliamo
Jaster
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 12:57

Re: cerco costume da silone o stortropper

Messaggiodi Lightside » martedì 18 ottobre 2011, 0:11

Se interessa io ho il Cylon, completo e cromato.
Avatar utente
Lightside
 
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 21:41

Re: cerco costume da silone o stortropper

Messaggiodi cristian.pet. » lunedì 9 settembre 2013, 10:20

scusa jaster se non mi sono fatto piu vivo ma volevo sapere se avevi sempre il costume da truppo.....grazie
cristian.pet.
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 3 settembre 2011, 18:35


Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron