[CERCO] parti armatura Dredd: parabracci e parastinchi

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilità sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterà una questione da risolvere.

[CERCO] parti armatura Dredd: parabracci e parastinchi

Messaggiodi Cyberluke » lunedì 5 marzo 2012, 16:43

Sto cercando chi può realizzarmi quanto in oggetto, e cioè:

Coppia di parabracci.
Immagine

Coppia di parastinchi. I parastinchi andranno collocati su uno stivale alto, e posso pensare io ai cinturini. L'aspetto dovrebbe essere quanto più possibile simile all'oro lucidato.
Immagine
Immagine

Se qualcuno è in grado di realizzare uno o entrambi gli oggetti, mi faccia sapere, e ci mettiamo d'accordo su tempistica e prezzi. ;)
Cyberluke
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 14:37

{ SO_SELECT }

Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron