[VENDO E PROCURO] Props vari e costumi per reenactment WWII

Forum per offrire, comprare, vendere, scambiare ogni cosa
Leggere con attenzione il regolamento e ricordare che in questa sezione tutto si basa sulla propria reputazione!

Moderatore: Snowflake

Regole del forum
Specificate sempre nel titolo se si tratta di una richiesta (cerco) o di una offerta (vendo) e se il messaggio contiene un collegamento ad un'asta eBay (ebay). Nei messaggi è possibile pubblicizzare il materiale in vendita e siete incoraggiati a fornire il maggior numero di informazioni e fotografie: una descrizione accurata è la miglior cosa sia per chi vende che per chi compra.

E' OBBLIGATORIO esprimere il prezzo o la fascia di prezzo richiesti per l'oggetto in vendita. Qualora questa condizione non dovesse essere soddisfatta i moderatori interverranno con un richiamo al venditore ed infine con la cancellazione del post. Se fosse impossibile esprimere un prezzo, si prega di motivarlo espressamente nel post.

LE TRATTATIVE vanno condotte attraverso Messaggi Personali.

RICORDATE CHE siamo una comunità ristretta in cui bene o male tutti si conoscono, LA REPUTAZIONE è tutto e le transazioni qui condotte si basano su essa. E' tanto complicato guadagnarla quanto è semplice perderla, quindi siate trasparenti e rispettosi delle parti.

SPAGHETTIPROP e gli amministratori del forum non possono detenere nessuna responsabilità sulle transazioni qui effettuate, ma interverranno, se richiesto, ogni volta che si presenterà una questione da risolvere.

[VENDO E PROCURO] Props vari e costumi per reenactment WWII

Messaggiodi Lightside » giovedì 7 luglio 2011, 23:01

Allora, mi disfo di un po' di roba causa casini economici vari.

Nella fattispecie:
Un'armatura intera da Cylon di Battlestar Galactica realmente cromata (cioè non a bomboletta), realizzata da Kropserkel.ltd, ovvero la stessa azienda che ha realizzato l'armatura da Cylon che si vede nel pilot della nuova serie.
L'armatura è usata e quindi un po' "vissuta" (ha inevitabili graffi dovuti all'usura removibili con il polish, di per se rotture sulla plastica non ne ha). Metto foto:
Immagine

Immagine

Gli stivali posso anche darveli dentro gratis, ma li escluderei, considerando che sono su misura (numero 44) e che portare scarpe usate non è il massimo della vita. Però, se li volete...
Prezzo del tutto euro 1500. E' anche su ebay in questo momento.


Vader in scala 1:1, tecnicamente un ibrido tra un ESB e un ROTJ. Il casco è un Rubies Supreme da me modificato e interamente ricostruito nella zona oculare a mano. Visuale dall'intero perfetta (col Rubies originale non si vede nulla). Questa è una foto scattata con una Reflex dopo aver messo il casco su un foglio di carta bianco che da risalto al lavoro svolto sul casco:
Immagine

Il resto è composto da:
Tuta del Rubies Supreme (non è malaccio)
Armor di Altmann in ABS
Guanti GT (GT = Galaxy Trading ovviamente)
Chestbox perfettamente funzionante GT
Cintura perfettamente funzionante GT
Cod-piece GT
Schinieri in ABS nero GT
Mantelli custom made in lana sintentica con catena in plastica nera che non segna l'armor.
In generale tutte le parti rigide sono in ABS il che rendono il costume molto più leggero, come il Rubies, ma più accurato.

Il sottomantello ha un piccolo strappo sul dietro, invisibile sia se indossato che in display su un manichino. In ogni caso il sottomantello è la parte più semplice da rifare o far rifare, ma cmq è quello che mi fa tenere anche il prezzo (purtroppo) basso. Infatti lo metto a 850 euro, ovvero allo stesso prezzo di un Supreme venduto in Italia ma decisamente più accurato, visto soprattutto i pezzi GT e Altmann e il lavoro che ho fatto sul casco.
Foto:
Immagine

Immagine

Immagine

Vendo anche un casco da Tie Pilot collector senza scatola a 30 euro e uno da Biker Scout, sempre collector ma con scatola e mai usato a 40 euro.

POI...

Procuro qualsiasi tipo di uniforme, cappotto, cappello, etc... dell'esercito tedesco della seconda guerra mondiale. Poliza tedesca, Gestapo, Whermacht, Waffen, etc... a ottimi prezzi.

Esempio:

Immagine

Cappello ufficiale Waffen SS con fregi 100 euro taglie dalla 56 alla 60

Cappotto da ufficiale polizia tedesca Gestapo in lana pesante 150 euro, taglie disponibili dalla 46 alla 52

Fondina per pistola in cuoio euro 25.

Sconti su acquisti combinati.

Posso procurare tutto, camice, divise, elmetti, stivali, fregi, taglie multiple a tutti i prezzi con tempi di consegna di circa una settimana.


POI:

Realizzo protesi facciali o anche maschere intere sia generiche che sul calco del vostro viso, ovvero a livello professionale, se richiesto. Il calco è fatto in alginato (lo stesso materiale che usano al cinema per farlo) e il positivo in gesso o vetroresina (in vetroresina è più costoso ma è eterno, cioè si può scolpire sopra innumerevoli volte mentre il gesso dopo un po' che ci si scolpisce su tende a sbriciolarsi).
Il costo del calco del viso, icluso di materiali e manodopera è di euro 100 se in gesso, o 150 se in vetroresina.

Vendo e realizzo protesi cinematografiche di qualsiasi tipo e materiale (lattice, lattice schiumato, gelatina, silicone al platino, etc...). Materiali ovviamente atossici.
Vendo e procuro anche colori, e in generale materiali apposta per fare questi lavori (fai-da-te). In ogni caso qualsiasi tipo di effetto speciale: sangue finto, sangue da bere, etc...
Realizzo effetti speciali e trucchi make-up per corti amatoriali o semi-professionali.

Se interessati mandatemi un PM qui, o se no (meglio ancora) una mail a Lightside@tiscali.it

Potete guardare foto delle protesi sul nostro (mio e del mio socio) canale facebbok. Mi raccomando piacetevelo! :asd
http://www.facebook.com/pages/FL-FX-Lab/229287813763283
Avatar utente
Lightside
 
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 21:41

{ SO_SELECT }

Re: [VENDO E PROCURO] Props vari e costumi per reenactment W

Messaggiodi MarkVader » martedì 27 giugno 2017, 17:46

Ciao, sono nuovo del forum e guardando vecchie discussioni ho visto questo annuncio del costume di Darth Vader ma essendo vecchio non mi aspetto che tu lo abbia ancora. Volevo chiederti se mi puoi aiutare con le immagini, per curiosità volevo vederla ma non me la fa visualizzare.
Grazie
MarkVader
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 27 giugno 2017, 13:46


Torna a Prop-O-Rama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron